• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

prima saletta: help 3.70mX3.70m

bazzor85

New member
Salve,

Richiedo il vostro aiuto...sono veramente alle prime armi, questa e' la saletta:

http://img52.imageshack.us/img52/307/saletta.jpg

-tv ho il pana VT20 50''
-e' il primo impianto audio che faccio
-budget variabile...diciamo +0- 2mila euro.
-vorrei una cosa decente e affidabile nel tempo.....nn mi interessa far tremare casa a un livello esagerato:D
-andrei su un 5.1 + l'ampli.
-utilizzo: film...direi solamente film(dvd,BD..3D) e un po' di cazzeggio con ps3.

consigli...marche? che pensate di queste cose?:

Indiana Line Musa 2*105 + 2*505 + Tesi 704N + Tesi 810N
Yamaha RX-V567 spesa totale sui 1600euro.

se vi servono altre info chiedete pure.

Grazie mille.

Ultima modifica:
Ciao
premesso che anche io sto per acquistare il mio primo impianto, ho fatto una domanda simile alla tua e tutti mi hanno suggerito di tenere il centrale della stessa linea, musa 705. Questione di timbrica. L'ampli credo sia un pò "piccolo".
Le 505 immagino le collegherai in biwiring. Metti a budget anche i cablaggi, io mi sono stupito di quanto possono costare ;)

buon acquisto!!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao e intanto grazie per la risposta:D

cosa intendi x "piccolino" x l'ampli?

ty ancora.

p.s: non riesco a trovare il tuo post, potresti linkarmelo? cosi leggo un po':D

Ultima modifica:
gbs73 ha detto:
Ciao
Le 505 immagino le collegherai in biwiring. Metti a budget anche i cablaggi, io mi sono stupito di quanto possono costare

Se non si seguono discorsi esoterici forse validi per impianti hi end ( le musa + un sinto av medio non rientrano in questa categoria) circa 1,50 /2 euro al metro per cavi di potenza da 2,5 mmq in rame son più che sufficienti.

P.s. Il biwiring è inutile se si utilizza un cavo di sezione adeguata

Ultima modifica: