Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: Dynaudio

Era per riuscire a fare un impianto full dynaudio, ma non so dovrei sentirlo

Era più uno sfizio...di mono brand

Comunque sono io che ho detto che è in AB....non ne sono così sicuro che lo sia, infatti lo chiedevo.

E ricordo pure io ai tempi del car audio quando usavo uno steg masterstroke per il sub era tutta un'altra cosa rispetto ai finali in classe D
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sicuramente ha un ampli a transistor in classe AB.. Sicuramente è un sub molto diverso dall'SVS che hai tu che è un Bazooka, se non hai un ambiente enorme ne potresti guadagnare in musicalità senza perdere eccessivamente in "mostruosità", l'SVS che hai è fin troppo sovradimensionato per il tuo sistema e secondo me non ne sfrutti più del 30/40% delle sue potenzialità SPL e a questo punto di pressione sonora ne avresti a sufficienza anche di questo guadagnando con tutta probabilità in modulazione e velocità. Queste sono valutazioni che devi fare tu, anche le tue S3.4 sono considerate dolci ma hai potuto constatare che di cattiveria quando apri ne hai da vendere, delle Ca...te Dynaudio non ne fa e se questo è il sub che loro reputano buono per i loro sistemi un motivo ci sarà...

Mi fai venire voglia di provarlo.......qualcuno sa chi fa i prezzi migliori su dynaudio?

Ho scritto al tipo della Dynaudio e mi ha scritto questo romanzo:

We are aware about the small cabinets and membranes of our Sub 250 and Sub 600 models and that some people may come to the conclusion that these subwoofers cannot deliver the deepest frequencies at highest volume levels. But small subwoofers have a big advantage – they sound very authentic when it comes to music. Nevertheless there are customers who want a mighty bass performance at very high levels of volume. For this reason both Subwoofers, the Sub 250 Compact as well as the Sub 600, feature the “master/slave”-function, that enables the user to run two or more subwoofers in one system to cover different frequency ranges. The result is a very powerful bass performance that still remains extremely precise and authentic. In our mind (and also in the mind of some other companies manufacturing nothing but subwoofers) this is the best way to connect the two worlds of music and movies.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Salve,ho ascoltato le 5.4 contour con un ampli MC 6600 e cd player sempre MC ma non ricordo quale,i diffusori vanno alla grande ma forse quell'ampli non riusciva a pilotarle a dovere perchè in certi momenti il basso rimbombava,chi le conosce sa dirmi sono intenzionato all'acquisto.esteticamente molto belli non come in foto
    Saluti Fabrizio
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

scusate se intervengo con una domanda/curiosità... leggo in qualche firma di centrali e torri Dynaudio "modificate da KTM", posso sapere che modifiche sono state fatte e che migliorie comportano? Io ho le Contour 3.4 sarei interessato all'argomento (e sto cercando il centrale SCX usato che per inciso non trovo da nessuna parte finitura palissandro). Thanks

Ciao a tutti. Ho da poco integrato questi fantastici diffusori nel mio impianto. Molto di quello che c'era da dire in positivo di questi speakers è già stato detto,devo comunque ammettere che, nonostante abbiano un suono stupendo, io le trovo un po'carenti nella gamma bassa. Mi pare che generino un basso un po'più piatto (o meno rotondo) rispetto ai B&W che avevo prima.
    Detto ciò, mi stavo chiedendo se c'è una grossa differenza a livello di bassi tra le 3.4 e le 5.4. Magari in vista di un upgrade futuro.
    Ultima modifica di xpi; 07-07-2013 alle 09:43
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

che b&w avevi? sei già riuscito a 'smollare' per bene le 3.4?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Avevo le CM9. Comunque devo dire che a volume più alto, la "carenza" si fa quasi apprezzare; probabilmente a causa del mio ambiente molto piccolo. Devo altresì ammettere che in ambito HT il salto di qualità è molto più grande rispetto all'ascolto musicale in stereo. Che sia per l'aiutino dato dal sub?
    Le 3.4 hanno avuto almeno 2 proprietari prima di me, quindi sono già ultra rodate ;-)
    Ultima modifica di xpi; 07-07-2013 alle 11:08
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

Ciao a tutti!
    Ne approfitto per chiedervi una info su un fatto che mi è accaduto.
    Premesso che sono un cliente Dynaudio da un pò di tempo, possiedo le studio monitor BM12A.
    Il fatto è che per sbaglio ho toccato il tweeter di una di queste con il mio dito, incrinando la pellicola a coppola del tweeter stesso ( come in immagine ). Ho cercato di riportarla in posizione inziale e qualcosa è migliorato, però non è lineare o senza lievi segni come allo stato iniziale. Volevo sapere se e quanto questo può influire sull'uscita audio a livello di frequenze e quant'altro.
    Grazie.IMG_2435.JPG

Per riportarla in posizione originale devi usare un pezzo di biadesivo, oppure in piccolo spillo. La cupola in seta anche in quelle condizioni non dovrebbe assolutamente dare problemi. Nel caso non riuscissi a riportarla in posizione bisogna svitare le tre viti sulla flangia, smontare il supporto in materiale plastico che ancora la bobina con la sua cupola e fare una leggera pressione dall'interno per riportarla in posizione. Comunque con del biadesivo dovresti risolvere abbastanza facilmente..

Grazie per la risposta ***** !
    Ne approfitto per chiederti anche se a livello audio invece ci potrebbero essere delle conseguenze e/o modifiche di uscita del suono con questo tipo di ammaccatura ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da xpi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco integrato questi fantastici diffusori nel mio impianto. Molto di quello che c'era da dire in positivo di questi speakers è già stato detto,devo comunque ammettere che, nonostante abbiano un suono stupendo, io le trovo un po'carenti nella gamma bassa. Mi pare che generino un basso un po'più piatto (o meno rotondo) rispetto a..........[CUT]
    Ciao xpi io ho avuto le contour 3.4 per più di 1 anno e non mi sembra che siano carenti di basso, si le B&W avendo un wufer di dimensioni maggiori hanno un basso un po più lungo.
    Io personalmente preferisco una bella pacca più controllata.
    Quello che mi è sempre piaciuto della Dynaudio (adesso ho delle confidence C2) che pur avendo un wufer da 17" riescono comunque ad avere dei bassi veramente notevoli.
    Le contur 5.4 le ho sentite da KTM essendo a 3 vie riescono ad avere un basso più pesante delle 3.4, cque ti conviene sentirle prima di fare un cambio.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Gabbir Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta ***** !
    Ne approfitto per chiederti anche se a livello audio invece ci potrebbero essere delle conseguenze e/o modifiche di uscita del suono con questo tipo di ammaccatura ?
    Grazie
    Ne dubito fortemente se non si è deformata la bobina, l'ammaccatura mi sembra di piccola entità, quindi lo escluderei, stai tranquillo che non è un grosso problema dal lato pratico, da più fastidio pensare che l'ammaccatura ci sia..

Grazie 1000, sempre gentile ed esauriente !

Ciao, stavo valutando un passaggio dalla configurazione in firma alla combo magic f7-ex + c4-ex. Qualcuno ha questa combo? che ve ne pare? In rete ne ho letto molto bene, anche se parlano della necessità di avere ampli "importanti" dietro.. al momento ho un Denon 1610 ma pensavo di prendere col tempo il denon x2000... che ve ne pare?

Accetto pareri e consigli, grazie!
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •