Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 81 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1212

per me la rete elettrica nn centra! sarà il pre dell'ampli interno del sub casomai!

Intanto è un mistero....
    Se lo porto in assistenza il problema di sicuro non lo fa come non me lo stà facendo in questi giorni !
    L'assistenza mi ha detto che hanno fatto tutti i controlli sull'amplificatore interno del sub..
    Che fare?
    Se si verifica dopo la scadenza della garanzia sono caxxi miei perchè con un altro bump del genere posso rischiare di mandare al creatore un altro cono!!

bhà, se brucia il woofer altro nn è che l'ampli interno! visto che è in garanzia dovrebbero cambiartelo! ma l'altra volta l'hai mandato in assistenza o ti sei fatto mandare il woofer?

L'altra volta lo spedii in assistenza.
    Se il problema si manifesterà dopo la scadenza della garanzia, con conseguente rottura del cono o di qualche altro componente interno,saranno caxxi amari!

e ti hanno sostituito il woofer??? secondo loro andava tutto ok???

Si,hanno controllato tutto e sostituito il cono.

volevo condividere con il thread del forum sui paradigm la mia esperienza con il centrale cc 590.

ho sostituito il crossover originale del diffusore con uno fatto in casa racimolando da varie parti componenti delle giuste misure. induttanze avvolte in aria, e condensatori elettrolitici e ho provveduto a sostituire le due piatre crossover originali che per come sono strutturate sono molto limitanti. (induttanze a magnete condensatori elettrolitici scarsi e resistenze di protezione e attenuazione che uccidevano dettaglio e sporcavano i bassi.)

IL CAMBIAMENTO è STATO ABISSALE. questo diffusore è rinato. è la prima impressione che ho avuto appena acceso con tutti i componeneti volanti e nemmeno fissati sulal loro basetta ordinata ma per ora il miglioramento è netto e positivo. appena terminato il tutto condividerò qualche dato riguardo i componenti e i costi. ovviamente la modifica si applica (con gli stessi valori dei componeneti in quanto i drivers sono uguali) anche alle studio 100...

rispetto a prima mamma mia nons entivo nulla!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Fi stai smanettando troppo polpetta , vuoi far concorrenza a ktm?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

albertone è diventato il mio guru! domani mi potrai dare una valutazione anche te e poi scriviamo qui cosa ne caviamo fuori
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    volevo condividere con il thread del forum sui paradigm la mia esperienza con il centrale cc 590...ho sostituito il crossover originale del diffusore con uno fatto in casa...IL CAMBIAMENTO è STATO ABISSALE...
    E' questa tutta la grande qualità di questi centrali reputati tra i migliori? Allora non oso immagginare cosa montano gli altri! Mi sà che mi toglierò forse dalla testa i Paradigm come potenziale acquisto futuro per l'upgrade.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

penso che siano pochi i diffusori in queste fasce di prezzo che non necessitano di un ritocco al crossover. indùttanze a magnete e elettrolitici sono ovunque. questioni di dimensioni e prezzi penso. la qualità del diffusore non si discute!

Ma uno che spende una cifra, e come dire che non si discute della qualità di un'auto e della sua carrozzeria, ma bisognerebbe cambiare il motore. Se devo mettermi a smanettare pure lì, tanto vale che mi sto con i miei Jbl.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Oggi abbiamo fatto un confronto da me con i due centrali, il mio originale e il su crossoverizzato... Bene alla fine della fiera le differenza sono state praticamente quasi nulle, obbiettivamente suonano leggermente diversi , ovvio tutta la circuitazione del crossover e' diversa.. Questa euforia di polpetta e' derivata dal fatto che il suo cc590 molo probabilmente aveva dei problemi in origine quando l'ha preso usato.. Altrimenti non si spiega la cosa... Questo per ribadire di stare tranquilli, sulla qualita' paradigm non si discute....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Grazie ZIKY!

Ziky, che ne pensi delle studio 100 in stereo?

Pagina 31 di 81 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •