Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1005

grazie R!rk allora mi tengo sul 400 ed aggiungo sul form gli accessori, a riguardo vorrei chiederti: avendo un pavimento in ceramica sarà utile prendere le superspikes? inoltre ho sentito tanto parlare del fonometro e stavo pensando di prenderlo, per me che sono alle prime armi pensi che sia qualcosa di facile utilizzo? ci sono dei topic che spiegano come usarlo?
    Infine magari è ma dovendo prendere anche un ampli sapresti indirizzami su cosa muoverebbe al meglio le mie IL con questo sub?

Attendo con ansia commenti per il Monolith!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Le superspikes sono comode perchè integrano il sottopunta. Se sposti il sub non devi riposizionare i sottopunta e non segni il pavimento.
    Il fonometro può essere molto comodo se usato con REW per trovare il punto giusto...solo ci vuole un pò di applicazione per capire il funzionamento ci sono delle ottime guide:

http://www.avforums.com/forums/subwo...r-rew-how.html

http://www.hometheatershack.com/roomeq/

http://www.hometheatershack.com/foru...ease-read.html

Si sei OT per l'amplificatore il sub è un'animale indipendente dal sinto av quindi devi trovarene uno che va bene con i tuoi diffusori ma se fai una ricerca l'argomento sinto av indiana non è che stato trattato è stato TRITATO!

Grazie ancora R!ck. Posso fare un'altra domanda magari "stupida"? Le superspike includono i sotto punte mentre il bk ha in dotazione solo le punte. Non è che tante volte un tappetino dedicato o tipo dei feltrini fanno lo stesso lavoro dei sottopunta? Sono una chicchetta o sono veramente utili?
    Per il sinto continuero a documentarmi, è che tutto quello che ho letto mi ha fatto venire solo una gran confusione specie sui valori reali e non di potenza visto che, con l'arrivo del bk, vorrei muoverle bene ma non romperle
    Comunque grazie ancora sei stato preziosissimo.

Se non hai paura che le punte possano segnare il pavimento puoi anche evitare i sottopunta o li puoi sostituire con una monetina.

Tanto per chiarire...le punte sono queste:

Qui invece c'è punta e sottopunta:

Oppure non usare per nulla le punte ho visto che ci sono dei tappini di plastica da avvitare al posto delle punte.

vai di superspikes e ti togli il pensiero, non complicarti la vita!!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

EDITATO
    ho fatto la domanda ma poi o cercato e trovato la risposta
    Ultima modifica di marchett74; 24-01-2011 alle 12:19

Calcola che ci sono 8kg per punta e poi l'accoppiamento deve essere rigido è per questo che si fa...meglio il metallo.

L'HO ORDINATO IERI!!!! Sono felicissimo, l'ho preso senza i sottopunte che provvederò a mettere poi. Grazie a tutti per l'aiuto

..........
    Ultima modifica di gialps; 17-03-2015 alle 17:38

Cavolo, se penso che fino a Novembre credevo sarei stato il primo ad acquistare un xxls400 adesso mi ritrovo ad essere uno degli "ultimi"
    Marchett di che colore lo hai acquistato?Niente superspikes quindi?
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Ciao seba77, l'ho preso nero non laccato. Le mie Tesi sono in rovere nero e il black semplice penso che sia quello più adatto. Sinceramente da ciò che ho potuto leggere le superspikes non sono oggettifatti di chiissà quale materiale e penso che con una spesa ben minore possa riuscire a sostituirle con qualcosa di altrettanto efficente, anche a livello estetico. Il tuo quando arriva

Ciao Marchett,quindi lo hai preso nero opaco o black ash?
    Io credo andrò sul secondo in quanto le mie focal serie 700 sono dello stesso colore anche se il nero lucido mi piace di più.
    A che soluzione alternative alla superspikes stai pensando?Non le hai prese solo per una questione estetica?
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

la migliore soluzione a cui uno può pensare è:
    granito e punte comprese nella confezione!!

Anche a livello estetico è la soluzione più bella!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Ragazzi vi aggiorno sulla mia vicenda in tema superspikes, visto che tutti ci stiamo "fidando" di queste persone.

Avevo ordinato due confezioni di supespikes M8 oltre alla confezione prevista come optional per il sub, quindi un totale di tre confezioni M8.

Nel pacco ho ricevuto, invece, tre confezioni di M6, a cui non ho mai lontanamente pensato, visto che le altre due confezioni sono per i miei diffusori frontali che dovrò modificare ad hoc e visto il peso sono andato direttamente sugli M8.

Beh.. "Qual'è il problema, fattele sostituire" direte.

E' quello che sto cercando di fare ma sto incontrando alcune difficoltà, visto che Tom vorrebbe che spedissi io a carico mio le tre confezioni M6 e lui mi rimanda le tre confezioni M8.

Tutto ciò avviene via mail, ma ho notato che è i tempi di gestione delle mail ricevute in risposta sono molto più lunghi dei tempi di gestione delle mail inviate dal form del sito, per cui scrivo sempre da lì. Questo è abbastanza sconveniente, perché non permette di avere uno storico preciso della comunicazione.

Inoltre, la stessa mail di conferma di ordine che si riceve (in cui ovviamente c'è scritto che ho ordinato tre M8) è scritta a mano da Tom stesso, non è automaticamente inviata dal sito, e conferma l'ordine di tre M8.

Tutto ciò può anche andare bene, è evidente che non c'è una gestione "professionale" da customer care, però sostenere che ho sbagliato io l'ordine, per cui il tizio che fa i pacchi ha messo tre M6, invece di due M6 ed un M8 del sub (cosa falsa ripeto, ma chiesti gli M6), mi fa un pò girare le balls.

Ieri gli ho chiesto di organizzare una spedizione con ritiro presso il mio domicilio a carico suo, credo sia la cosa pià giusta visto che l'errore è solo loro, e attendo risposta.

Quindi occhio......

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •