Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 239 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3571

Guarda io spero che in un certo modo si avvicinino alle CM9 che mi erano piaciute molto....Devo provarle con elettroniche che sono alla portata del mio portafogli. E' inutile che faccio la prova con un ampli di 2000 e passa euro...non posso acquistarlo!
    Se non mi garberanno lascio perdere questo marchio....spero di no perchè a estetica e per il centrale sono molto propenso a prenderle.
    Certo dovrei anche provarle con il mio DAC con Cirrus Logic (che è brillante e dettagliato) e i miei Xindak (che tendono ad aprire sugli alti), ma non posso portarmi tutto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

guarda puoi vedere fra audiolab 8200 ,arcam fmj 19,cambridge azur 651 ,nad 356 ,giusto per farti qualche esempio tutti ampli sulla fascia 600-800 ma ti sconsiglio anche io marantz ,solo per ascolti di musica jazz lo salvo

Non va bene nessuno in quanto voglio un ampli che faccia anche da finale
    Ho adocchiato il KI Pearl LIte e il Rotel 1570, ma credo siamo OT.
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-04-2014 alle 19:23
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

l'audiolab fa da finale ,immaginavo cercassi questa funzione .Io per togliermi ogni dubbio una prova la farei anche con altri ampli ,sotto i mille euro che ci saranno in negozio per renderti conto quanto vale il tuo futuro acquisto (marantz) rispetto alla concorrenza

Mauro non ce bisogno di ampli da 2000 euro, ma un ampli che sia generoso in corrente e che pilota carichi difficili come le 683 che anche se a detta della B&W sono 8ohm io non ce li vedo proprio, hanno 2 woofer in parallelo da 8ohm e quindi sommando sono 4ohm, lasciamo perdere medio e tweeter che sono 4ohm quindi per come vedi hanno bisogno di ampli generosi, e non ce bisogno di arrivare a quelle cifre anche se si possono fare ottimi affari nell'usato comunque.
    Dici che ti sono piaciute le cm9? Be allora ascolta le mie 683 e te ne innamorerai all'istante con il crossover modificato, si perché purtroppo la pecca delle 683 prima serie e proprio il crossover di bassa qualità, cosa che purtroppo la casa madre non ne ha colpa perché doveva comunque posizionarli in quella fascia di prezzo, ovviamente le cm9 hanno un crossover con componenti migliori ma per il resto i crossover delle 2 sono identici con stessi tagli 350hz/4000hz e stessi valori di componenti, ma come qualità degli altoparlanti seno entrambi ottimi, pensa che come ricambio il crossover delle cm9 costa sui 350 euro contro i 100 delle 683, intendo solo la sezione medioalta.
    Sulla sezione Diy ce il mio 3D sulla modifica delle 683, dagli un'occhiata e poi leggi a pagina 6 la recensione di amici del forum che sono venute ad ascoltarle, uno di loro e Fabio (adslinkato) che ha un impianto di tutto rispetto (Krell + B&W 800) altro che i miei giocattoli, eppure e rimasto sbalordito dal suono delle mie 683, dagli una lettura
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Certo sicuramente. Il sinto non lo cambio quindi cmq mi servono diffusori che in HT vadano bene con Marantz. COn la musica poi vedo l'ampli in base ai diffusori. Se l'accoppiata va male peccato....io amo il sound marantz e ascolto di tutto tranne il Jazz

Peppe ti pare che non l'ho visto? E' che io non saprei dove mettere le mani....mi piace la pappa pronta (come l'antimode). Intanto vedo tra vecchio e nuove quale tra le 2 sono più gradite al mio orecchio...un passo alla volta
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-04-2014 alle 19:28

Be se decidessi per le vecchie 683 ti posso aiutare io tranquillamente come ho fatto con gli altri, nessun problema, tu ascoltale entrambi e poi decidi, comunque le 683 con il crossover modificato dubito fortemente che siano inferiori alle 683 S2
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

@tutti
    Vi ricordo che siete nella discussione ufficiale B&W, quindi evitiamo di parlare di altri marchi e soprattutto di postare prezzi.
    Al prossimo intervento sarò costretto a prendere dei provvedimenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La b&w è un ottimo marchio ma c'è di meglio

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    La b&w è un ottimo marchio ma c'è di meglio
    Allora che ci sei entrato a fare in questo thread?

Perché ho avuto le ottime cm8 ho il cmc2 e due cm1...... credo che le 803 d siano le migliori della casa per prezzo e prestazioni.... aime' la politica b&w al di sotto della elitaria classe 800 è diventata troppo consumer e hanno paura di osare. .... meglio vendere un prodotto un po meglio che soddisfare pienamente.... e questo non è giusto.... ci sono marchi che osano nel bene e nel male di più ma il più delle volte e bene ... mooooolto bene.... poi oddio è una fabbrica talmente grossa e parecchio decentrata territorialmente ....logico che si adegua al mercato.... per i prezzi potrebbe abbatterli di molto ..... china è china..... 10 là qui costerebbe 30 ma con differenze notevoli a nostro favore in termini di pura qualità ed intraprendenza costruttiva e ingegneristica...
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 17-04-2014 alle 20:56

Spiegata così sta in piedi, ma leggendo il post che avevi scritto dopo quello del mod, a primo impatto sembrava il classico flame
    Comunque B&W mi sembra stia adottando la strada Apple, sia come politica prezzi che commerciale. Cio' non toglie che la qualità c'è.

La qualità c'è ma ho capito che è un po falsina..... cioè si bada più all apparenza che alla reale sostanza..... hanno raggiunto una tecnologia e attorno ad essa ci stanno solo girando con lievi upgrade .... in una cassa nuova voglio vedere materiali nuovi efficenze migliorate componenti di mooolto migliori ed incroci di frequenza studiati per uso domestico e non legati a logiche di depliant per vendita...... se mi fai una cassa in china voglio che costi la metà di quella che mi fai da mani inglesi .... teste inglesi che bevono e respirano spirito inglese...... compro anche quello.... un plusvalore.... infatti le 800class se le fanno strapagare.... e fan bene... ma cavoli quel made in china..... è un tarlo...lo so.... un mio limite...... ma al cuore non ai comanda. .....

e quali sarebbero queste eclatanti novità tecnoloiche che si vedrebbero in altri marchi per esempio?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quelle che si sentono al lato pratico dell ascolto.... non faccio nomi perché siamo su discussione b&w ufficiale e non voglio essere bannato.... ma ci son parecchie case costruttrici che fanno innovazione. ....
    Poi ti dico che personalmente e lo sai quando ho cambiato le cm8 ho preso casse con un progetto che ha quasi dieci anni e che sostanzialmente non è stato cambiato ma la scelta è stata fatta con prova di ascolto con a fianco le b&w 803..... che di progetto son più fresche e sono vere made in England. ....... quindi....
    Però io sto parlando di casse che come la serie 600 o cm dovrebbero essere i banchi di prova per lanciare nuove tecnologie..... per poi essere messe sulle classi più elevate..... e non il contrario.... ma dovrebbero costare meno....... son diventate tutte troppo care...... son praticamente raddoppiate ove anche la manodopera costa dieci volte di meno.... e ciò mi fa incazzare
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 18-04-2014 alle 07:09

Pagina 180 di 239 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •