Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 87 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1294

Kralin allora che tipo di cavo mi consiglieresti? grazie

guarda io ho cominciato collegando con un normale cavo di ramo da 2x2.5mm, poi sono passato a quelli in firma, gli xindak che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, senza andare a spenderci follie...
    il primo che ho preso è stato lo xindak SC1 che ha migliorato notevolemnte la resa dell'impianto. aggiungendo una colorazione più morbida. quest cavo è ottimo se vuoi enfatizzare i bassi. poi ho preso anche una coppia di xindak SC3 sostituendo gli SC1 ho notato molta molta più definizione nei medi, ed è un cavo decisamente più neutro.
    alla fine la configurazione attuale è un biamp con l'SC1 sulle frequenze basse e l' SC3 sulle alte. il risultato è estremamente migliore di quello di partenza. e non c'è effetto placebo che tenga. da quando sono riuscito a configurare così il sistema sono estremamente soddisfatto delle BX2.
    l'unico modo per spingerle di più credo sia cambiare il sintoampli, ma per ora sto benissimo così
    in più considera che una o due coppie di cavi le compri una volta, e le riusi per quasi tutta la vita, questi sono rifiniti molto bene
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Posso valutare l'acquisto di una coppia di bx1 o bx2 con un sintoamplificatore Denon 30w+30w?

Se sono 30w reali si
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Subwoofer MA Bronze BXW10

Qualcuno lo ha provato?? E' un cassa chiusa o un reflex?? Secondo voi vale i soldi che costa o si può trovare di meglio allo stesso prezzo?

Thanx
    ACTA NON VERBA
    HT: Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: JBL E60 Northridge; Centrale: JBL EC35 Northridge; Surround: Wharfedale WH-2; SW: Indiana Line HC808

:)

salve atutti! scusate l'intromissione! una considerazione veloce da voi o meglio dai posessori delle rx8, che differenze sostanziali ci sn con le b&w 683? visto il prezzo simile sto cercando di ascoltarle in qualche nogozio! intanto vorrei dei vostri pareri se vi và! grazie!

Domanda veloce, ho un 5.1 della serie bronze e tengo il centrale appiccicato alla tv... Sapete se è schermato?

che differenza passa tra le radius e le Apex? Quali ritenete migliori indipendentemente dal costo?
    attendo vs. risposte grazie

Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perchè ho la possibilità di prendere delle rx1 ad un prezzo onesto.
    Sto costruendomi il primo impianto e pensavo di accoppiarle ad un rotel ra03 o un NAD C320BEE.
    Purtroppo non ho possibilità di ascoltare questi diffusori vorrei chiedere l'opinione di qualche possessore e vi chiedo se i due ampli che ho trovato possono farle suonare bene. Quale consigliate dei due (il prezzo è identico).
    Grazie mille!!
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

sì tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Diffusori presi arrivo giorni
    Avrei qualche domanda su ampli e sorgente da accoppiare alle MA RX1, avrei la possibilità di prendere questi
    Ampli:
    -nad c352
    -nad c320

Sorgente:
    -Nad c515bee
    -Nad C525BEE

Cosa consigliate, e perchè?
    Grazie
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Guarda francamente ti sconsiglio NAD con le monitor audio, io proprio ieri in una prova d'ascolto ho sentito le bx2 con una catena Nad c515bee + NAD 355 Bee, e seppur gli alti e i medi erano di ottima qualità sui bassi non ci siamo proprio, i bassi erano troppo troppo troppo secchi, ma veramente secchissimi, anche regolando il potenziometro dei bassi questi restavano davvero secchi e non rendevano per niente la scena musicale.

Il discorso è cambiato invece quando ha collegato gli stessi diffusori ad un marantz con lettore cd marantz(non ricordo il modello) li la resa era decisamente migliore, bassi profondi e alti dettagliati davvero un bel sentire.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

uffff marantz proprio non mi sfagiola...
    in alternativa avrei trovato un rotel ra03 usato garantito...come vedi l'accoppiata?
    grazie
    ps questo avrei la possibilità di provarlo
    Salotto di Teo_lotti

Non ho mai ascoltato rotel abbinato alle monitor audio quindi non saprei dirti, magari qualcuno piu esperto di me ne sa qualcosa, comunque io una prova d'ascolto la farei.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

il problema è che non sono molto esperto e l'unico che riuscirei ad ascoltare è il rotel quindi non avrei un metro di giudizio...
    Salotto di Teo_lotti

Pagina 40 di 87 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •