Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1294

Non è che nelle griglie ti hanno messo la lana di vetro???
    Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Salve, finalmente ho ricevuto e montato delle monitor audio rx2.
    Già quando le ho sballate sono rimasto davvero impressionato dalla qualità costruttiva e dal peso sicuramente in line aocn diffusori dal prezzo ben più alto.
    Dopo una rapida calibrazione ho cominciato una bella prova d' ascolto.
    All' inizio le sentivo ovattate e strozzate, ma dopo ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Non è che nelle griglie ti hanno messo la lana di vetro???
    Eh ma infatti è una cosa stranissima, non mi era mai capitato, eppure sembrano suonare molto meglio senza.
    Potrei essermi rimbambito in effetti.

ps: ho visto le tue in vendita, avessi avuto la pecunia te le avrei prese al volo, ho letto che sono davvero strepitose.

credo sia una caratteristica delle griglie monitor audio, io ho le rx6 e con le griglie il suono è più chiuso, più ovattato, il tweeter sembra che abbia un foglio davanti.
    Senza griglie è tutt'altra storia, purtroppo è normale.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    credo sia una caratteristica delle griglie monitor audio, io ho le rx6 e con le griglie il suono è più chiuso, più ovattato, il tweeter sembra che abbia un foglio davanti.
    Senza griglie è tutt'altra storia, purtroppo è normale.
    Meno male pensavo di essermi rimbecillito, fa piacere constatare che l' orecchio funziona ancora a dovere

aha sii è vero!!! senza griglie si sente meglio,come se la cassa respirasse me ne sono accorto anche io. è vero!! le rx8 suonano da paura se collegate ad amplificatori importanti. il problema è che nella mia stanza sono "esagerate" ma ci sto pensando.non sono sicuro di venderle. magari prima di natale vendo il rotel 1520 e prendo qualcosa di più poderoso. ma rimane sempre il fattore ambientale.. :/
    Eh ma infatti è una cosa stranissima, non mi era mai capitato, eppure sembrano suonare molto meglio senza.
    Potrei essermi rimbambito in effetti.

ps: ho visto le tue in vendita, avessi avuto la pecunia te le avrei prese al volo, ho letto che sono davvero strepitose.

aha sii è vero!!! senza griglie si sente meglio,come se la cassa respirasse me ne sono accorto anche io. è vero!! le rx8 suonano da paura se collegate ad amplificatori importanti. il problema è che nella mia stanza sono "esagerate" ma ci sto pensando.non sono sicuro di venderle. magari prima di natale vendo il rotel 1520 e prendo qua..........[CUT]
    Puoi sempre cambiare casa!
    Se avessi quelle casse me le terrei strette, soprattutto se come mi pare di aver capito le hai prese in modo molto vantaggioso.
    Già queste rx2 suonano benissimo, le tue devono essere su un altro pianeta!

hai ragione!! si le ho prese tramite un mio amico rappresentante all'epoca era andato da Buscemi in milano.aveva tutta la serie rx,le ho sentite dalla rx1 alla rx8 swichando. praticamente una scala. dalla piccola da stand alla torre un abisso.. anche dalla rx6 c'era una netta differenza.infatti anche il rivenditore ha confermato la differenza di crossover impiegato. son fatte benissimo,non sono enormi ma pesano. a volte quando ascolto la musica gli tolgo la griglia e le guardo... la mia compagna è gelosa ahahah
    Puoi sempre cambiare casa!
    Se avessi quelle casse me le terrei strette, soprattutto se come mi pare di aver capito le hai prese in modo molto vantaggioso.
    Già queste rx2 suonano benissimo, le tue devono essere su un altro pianeta!

hai ragione!! si le ho prese tramite un mio amico rappresentante all'epoca era andato da Buscemi in milano.aveva tutta la serie rx,le ho sentite dalla rx1 alla rx8 swichando. praticamente una scala. dalla piccola da stand alla torre un abisso.. anche dalla rx6 c'era una netta differenza.infatti anche il rivenditore ha confermato la differenza..........[CUT]
    Lol ti capisco son belle anche da vedere oltre che da ascoltare.
    Mi immagino cosa debbano essere le gold le platinum...

sono belle ma li devi farti un mutuo per pre/finale..
    invece le tue rx2 con che cosa le piloti?? se non mi sbaglio hanno un driver da 16,5cm praticamente come il medio delle rx8

sono belle ma li devi farti un mutuo per pre/finale..
    invece le tue rx2 con che cosa le piloti?? se non mi sbaglio hanno un driver da 16,5cm praticamente come il medio delle rx8
    Per ora le ho attaccate al mio onkyo tx sr 705, a natale mi farò un altro "regalino", pensavo ad pioneer vsx lx56 o ad un onkyo 1010, come avrai capito le uso princialmente per l' home theater, anche se oggi con i creedence clearwater revival mi hanno davvero conquistato, infatti penso che mi accatterò anche un ampli stereo

ma scherzi!!! è doveroso un ampli dedicato. poi l'onkyo ha una timbrica "aspra" perchè c'è l'ho anche io,le monitor hanno una timbrica vivace.. ma se già ti piacciono cosi figurati se li metti un bel integrato che ti separa meglio gli strumenti e ti da quella dinamica che ora come ora secondo me non l'hai ancora sentita. io con le rx ho preferito il rotel 1520. era più pulita e basso secco e frenato. per questo ho venduto il nad 356

Vai di onkyo 1010/1009 con monitor audio e' perfetto

ma scherzi!!! è doveroso un ampli dedicato. poi l'onkyo ha una timbrica "aspra" perchè c'è l'ho anche io,le monitor hanno una timbrica vivace.. ma se già ti piacciono cosi figurati se li metti un bel integrato che ti separa meglio gli strumenti e ti da quella dinamica che ora come ora secondo me non l'hai ancora sentita. io con l..........[CUT]
    purtroppo prima devo acquistare il centrale serie rx, ora ho un b&w lcr60 s3 ma ho dovuto alzarlo quasi al massimo per mantenere l' omogeneità con le monitor audio.
    A natale invee mi prendo l' ampli ht e intanto comincio a guardarmi intorno magari anche sull' usato per un ampli dedicato alla musica.

si be un passo alla volta.. prenditi un sinto per l'HT (onkyo o denon secondo me i migliori) e poi prendi un integrato dalla timbrica neutra. molti ne parlano bene anche con arcam..

si be un passo alla volta.. prenditi un sinto per l'HT (onkyo o denon secondo me i migliori) e poi prendi un integrato dalla timbrica neutra. molti ne parlano bene anche con arcam..
    Farò proprio così.
    Per quanto riguarda il sub che cosa mi consligliate? Sinceramente il sub della monitor audio di questa serie costa davvero troppo, certo non vorrei prenderne uno che si sposi male con il resto.

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •