Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1333

come centrale valuterei almeno un 10cs, se fosse il 10cm sarebbe ancora meglio. come sub potresti valutare anche i velodyne, magari l'impact o il cht

Se puoi MOLTO meglio il cht dell' impact...............come del CM con il cs, non c'e' paragone.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao...

domandina:

- voglio utilizzare delle Wharfedale 10.0 come surround, se qualcuno ne fa lo stesso uso con che staffe le avete montate a muro?

- siccome vorrei fare un ordine unico su internet mi servirebbe sapere quale siano compatibili per non spendere 2 volte le commisioni di spedizioni.

- inoltre non riesco neqanche a decidere la staffa in quanto non so quanto pesa un singolo diffusore.

- avevo pensato alle Vogel's ELW 6605 visto che devo applicarle in alto a parte, rivolte verso il punto d'ascolto.

Mi sapreste aiutare???
    TV: Toshiba Regza 40SL733; Surround: Wharfedale Vardus VR-S1; Console: XBOX 360

Salve a tutti,
    mi associo alla richiesta del post precedente per i supporti da muro ma per delle Wharfedale WH-20.

Qualche consiglio? Che supporti utilizzate di solito?

Quelli che ho visto in giro sul web sono max 5 kg di portata ma le WH-20 pesano 5 kg se non di più.

Grazie per l'aiuto.

Le mie sono appese al muro tramite tassello da ben 4 anni .......................mai avuto nessun problema.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quando leggerete la firma so già che mi prenderete per uno strano ...

Ho preso le Wharfedale Vardus VR-S1 come surround ma non ho ancora il resto

La scelta è caduta su questi surround, perchè sono piccole(la mia compagna non si lamenta) e perchè sentendole non mi sembravano male.

Adesso quandoavrò anche i mobili in casa passerò a prendere anche centrale, frontali etc. etc.

Siccome sempre lo spazio viene prima di tutto, non ne ho molto, vorrei completare con:

Frontali Diamond 10.0
    Centrale Diamond CC

Per il subwoofer, anche qui grosso dilemma ma andro a studiarmi qualcosa visto che le dimensioni che mi servono sono piccole e i costi elevati...

Che ne dite intanto dell'accoppiata che vorrei fare? Contate che vorrei farmi un buon entry level, le esigenze non sono elevate...
    TV: Toshiba Regza 40SL733; Surround: Wharfedale Vardus VR-S1; Console: XBOX 360

Quale sinto A/V e surround ?

Ciao, sono felice possessore da qualche mese di Diamond 10.7, come frontali, e 10.cm come centrale. Avrei due domande :
    1) Qual'e' secondo voi il/i sinto A/V che si accoppia meglio con le Wharf in questione ? Budget max ca. 1000 Euro, uso 75 % HT, 25 % musica.
    2) Come surround pensavo di prendere una coppia di 10.1, che ne dite ?
    Grazie

allora per i sr dipendi dove e come vengono posizionati !! per l'ampli non è la sezione corretta dove discuterne , però i posso solo che consigliarti per ht gli onkyo vedi la firma ! mi trovo davvero da dio ma non fermarti a dei soli consigli se puoi fatti degli ascolti in giro e poi scegli con le tue orecchie , che è SEMPRE meglio !!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da sebola
    Ciao, sono felice possessore da qualche mese di Diamond 10.7, come frontali, e 10.cm come centrale. Avrei due domande :
    1) Qual'e' secondo voi il/i sinto A/V che si accoppia meglio con le Wharf in questione ? Budget max ca. 1000 Euro, uso 75 % HT, 25 % musica.
    2) Come surround pensavo di prendere una coppia di 10.1, che ne dite?
    cosa e come ti piace ascoltare??hai possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie delle risposte !
    Prevalentemente HT, ma anche un 25 % di musica. Amo i suoni morbidi e dettagliati e per quella che è la sensibilità del mio orecchio (probabilmente scadente ) dopo una prova ho amato le Diamond (almeno nella loro fascia di prezzo). No, purtroppo non ho la possibilità di fare prove di ascolto. Pensavo proprio alla nuova serie dell' Onkyo (TX-NRxx9). Spero di non essere OT, ma posto qui, perchè non voglio parlare di sinto in generale ma dell'accoppiata con le Wharfedale Diamond 10.7, 10.CM. Per i surround, li piazzerò ai lati del divano, ad altezza orecchio ascoltatore, più o meno.
    Grazie ancora

allora per i sr penso che le 10.1 vadano bene, per il sinto io con le 9.6 e il mio onkyo in ht mi trovo da dio veramente e ti consiglio l'accoppiata , ma non stare su fasce base con la nuova serie , se ti interessa qualche features che ha è un discorso altrimenti tio consiglio di stare 1 o 2 generazioni indietro e prendere magari un top di gamma usato ad un buon prezzo !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

10MX

Salve ragazzi, mi date una mano a configurare un sub della Wharfedale 10MX
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

ciao di che hai bisogno?
    ExaltwolvE

Un po tutto ....

Premetto che ho un Onkyo , e uso la configurazione automatica utilizzando l'Audissey .

1) Il selettore fase a quanto deve essere 0 o 180
    2) Il volume a quanto devo metterlo
    3) Il taglio di frequenza a quanto impostarlo?

Grazie
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

1) parti con la fase a 0
    2) inizia con un volume a 3/4
    3) imposta il taglio del crossover al massimo o in bypas
    poi regola dal sintoampli il taglio crossover dei diffusori e il volume o lascia fare tutto all'audissey

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •