Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1333

in che senso ? cosa vuoi sapere di preciso ? il collegamento tra l'ampli e la cassa ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Mi iscrivo a questo topic... ieri ho ordinato le Vardus vr 300 e un vr c1, inoltre ho preso un denon 1610 che sui 6ohms (quelli di queste casse) va di 110w a canale

come sub e surround per ora vado di riciclo...

Ciao forum, scusatemi ma in italia sono disponibili le diamond 10.1? In rete non le trovo da nessuna parte, ovunque mi trovo davanti la serie 9 diamond.

Grazie.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Citazione Originariamente scritto da mitsu
    In rete non le trovo da nessuna parte...
    Si trova, ma solo in UK..per ora..

Molto carino, interessava anche a me..ho letto buone recensioni su WhatHiFi, ma non c'era da meravigliarsi: anche le 9.1 avevano già vinto un premio per miglior diffusure nella loro categoria, tempo fa..e questo pare un progetto migliorato, anche se di pochissimo
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Si trova, ma solo in UK..per ora..
    Complimenti innanzitutto per il tuo nick epico

Grazie per l'informazione, ho veramente scandagliato la rete per trovare questi diffusori. Darò un'occhiata ai 9.1 in vista di un progetto 2ch.

Aggiungo una richiesta: sono schermate le 9.1? ho un vecchio monitor crt...

ciao.
    Ultima modifica di mitsu; 27-11-2009 alle 07:25
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Si, sono schermate..se è solo per il pc con le 9.1 risparmi molto, le 10.1 sono la novità e sono quindi più care
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Diciamo che non sono solo per il pc, ma le abbinerei ad un ampli 2ch che ho in casa (il pc poi connesso via aux) il monitor si troverebbe fra i 2 diffusori, comunque tutto a posto visto che sono schermati, grazie.
    2ch:

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    in che senso ? cosa vuoi sapere di preciso ? il collegamento tra l'ampli e la cassa ?
    Si esatto intendevo il collegamento tra ampli e casse, io l'ho collegato in LFE , ma il manuale invece mi parla di entrambi e sono un pò confuso
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

allora tu esci dall'ampli con il tu cavo che può essere normale ,cioè solo con due conduttori + e - , arrivando a collegarti al canale lfe della cassa chiaramente rispettando la polarità . qui farai un piccolo cavallotto tra il -lfe e il -hfe e il + lfe con il +hfe ,così avrai collegato la cassa normalmente per far funzionare sia i woofer che i tweeter (se cosi si scrive ).cmq dovrebbero esserci delle piastrine in rame che fanno questo lavoro ,quando lo hai comprato non le hai trovate?
    altrimente utilizzando un cavo bi-wiring ,cioè un cavo che da un capo ha due conduttori uno + e uno - , e dall'altro quattro ossia 2 + e 2 - .con questo cavo esci dall'ampli sempre nello stesso modo dal + e dal - ,e poi arriverai alla cassa collegandoti in questo modo i due cavi con polarità + li attaccherai uno al + lfe e l'altro al + hfe, con i gli altri 2 cavi - fai la stessa cosa ,uno sul - lfe e l'alro sul - hfe .
    spero di esserti stato d'aiuto e di esser stato chiaro . se hai dubbi cmq chiedi pure !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

altrimente utilizzando un cavo bi-wiring ,cioè un cavo che da un capo ha due conduttori uno + e uno - , e dall'altro quattro ossia 2 + e 2 - .con questo cavo esci dall'ampli sempre nello stesso modo dal + e dal - ,e poi arriverai alla cassa collegandoti in questo modo i due cavi con polarità + li attaccherai uno al + lfe e l'altro al + hfe, con i gli altri 2 cavi - fai la stessa cosa ,uno sul - lfe e l'alro sul - hfe .
    spero di esserti stato d'aiuto e di esser stato chiaro . se hai dubbi cmq chiedi pure !
    Grazie exalt...
    credo allora di averlo collegato correttamente, cioè esco dall'ampli con un normalissimo cavo +/- e lo collego ai connettori LFE del centrale rispettando le polarità, qui in pratica ci sono già fissate delle piastre in rame dove si appoggiano i connettori HFE+ ed HFE-, altre piastrine non ne ho trovato dentro la confezione
    Ultima modifica di Biricchi; 01-12-2009 alle 10:16
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

si giusto ! cmq le vedi le piastrine dietro al centrale .
    P.S.
    Ti consiglio di editare il quote ,poichè le quotature integrali sono vietate,e poi non servono dopo il mess a cui vuoi rispondere . altrimenti se passa un mod ti banna per un pò !!
    ExaltwolvE

intanto buongiorno a tutti! poi scrivo qui perché ho appena finito il mio HT comprensivo di frontali wf diamond 9.5 , centrale diamond cm , sur dfs e ampli onkyo 606.. mi manca solamente un subwoofer che completi l'opera e doto che sono parecchio ignorante a proposito volevo qualche consiglio su le posibili soluzioni.. per il momento io ho preso in considerazione solo il 150 o 250 della serie diamond...
    ..considerando che abito in condominio e la stanza é solo 4x4 non pretendo enormi prestazioni ma solo che si integri in modo corretto con il resto dei diffusori..
    intanto grazie mille!

quindi intendi rimanere solo in casa wharfedale?
    ExaltwolvE

quindi intendi rimanere solo in casa wharfedale?
    non necessariamente... io ho considerato solo quelli non sapendo da che parte partire ma immagino di andare discretamente restando sul marchio..

ovviamente se con gli stessi soldi si puo' ottenere di + sono aperto ad altre marche...

premetto che gli altri diffusori sono stati scelti leggendo il forum e considerano i vari feedback in relazione al budget che avevo prefissato...

grazie ancora..

se dobbiamo parlare di altri marchi non possiamo farlo qui in quanto è una discussione ufficiale, però se mi contatti in mp vediamo . il mio consiglio è quello di (se puoi ) ascoltarli prima e poi valuti .
    ExaltwolvE

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •