Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: [Marantz] 8002

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Io l'ho provato giust'appunto ieri.
    Con quale ampli?

Bene mi voglio fidare...verso natale cerco un 6001/7001 usato e lo provo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

marantz

mi spiegate dovè la vera sorpresa marantz più o meno sono come i precedenti ottimi ma nessuna sorpresa

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Con quale ampli?
    Col 7001, appunto.

Col 7001, appunto.
    E il confronto lo hai fatto con e senza bi-amping?

UHU?!?

Nella pagina precedente ho appunto scritto "tannoy sixes 609 in bi-amp".

UHU?!?
    Si ma hai notato differenze dal collegamento in bi-amping ed il collegamento normale?
    Hai messo su una scena concitata allo stesso volume per vedere come si comportava l'ampli?

In riferimento al discorso che facevi tu di "sovraccarico" dell'ampli, non ho notato alcun cedimento vedendo la penultima puntata di Heroes.

Ah! Ed il volume non ne ha risentito....anzi. Devo fare delle ulteriori prove, xchè mi pare che debba alzarlo un pelino meno.

Il telefilm?
    Hai messo un 5.1 simulato?

Ovviamente ho messo il Dolby PL II, che debbo dire lavora veramente bene in questa situazioni in cui manca un DD 5.1 nativo.

Dovrebbero proporti di fare il tester !!! Vabbè lasciamo stare dai !

Beh...cmq prendo per buono vittorinox.
    PS ma il canale extra dei surround ha le stesse capacità di erogazione dell'uscita dei frontali??? Di solito le uscite per i surround non esprimono al max la potenza di uscita...(almeno credo) ed il bi-amping andrebbe fatto: frequenze alte canale surround, frequenze basse canale frontali???
    O è uguale???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Beh...cmq prendo per buono vittorinox.
    Andiamo bene!!!
    Se vuoi prenderti il 7001, che io reputo un'ottima macchina visto che la conosco bene, fallo aldilà di queste pseudo-prove fatte con un segnale audio TV in stereo già chissà quanto attenuato e spalmato su 5 diffusori !
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2007 alle 10:12

Hai ragione...io l'ho sentito e mi piace.

Visto che i miglioramenti del 7002 a me non interessano volevo delle delucidazioni a riguardo...non posso andare a sentire il 7001 in questa configurazione. Inoltre il mio impianto ha diffusori autocostruiti e devo andare a "naso"...

Di conseguenza se qualcuno ha già utilizzato l'oggetto in condizioni particolari e da il suo giudizio...si prende per buono no?!?!?

Poi lo so che è soggettivo ecc...cmq sia tra i pari concorrenti il 7001 è quello che preferisco...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    ma il canale extra dei surround ha le stesse capacità di erogazione dell'uscita dei frontali???
    Sono uguali.

Il guadagno sui frontali ce l'hai se non usi i surround xchè la sezione di alimentazione può fornire maggiore corrente.

ed il bi-amping andrebbe fatto: frequenze alte canale surround, frequenze basse canale frontali???
    O è uguale???
    E' uguale; anche se dalla figura del manuale fa vedere le connessioni degli SPK-A ai morsetti bassi e SPK-C ai morsetti alti, ma non specifica da nessuna parte un verso obbligato.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •