Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

E' un ampli che scalda...io non lo metterei in un buco preciso!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Purtroppo ho questo di spazio e non mi posso lamentare dato che il mobiletto che ho,lo voluto proprio io in quel preciso modo
    Comunque per la seconda grandezza avrebbe 4-5cm in altezza,7 ai lati(facciamo 3,5 per ciascuno) e una quindicina posteriormente.

Ma quando si guarda un blu-ray con dolby treu HD qual'e' il dps migliore da utilizzare?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Ma quando si guarda un blu-ray con dolby treu HD qual'e' il dps migliore da utilizzare?
    DSP
    In ogni caso ti consiglio di non utilizzare nulla,ma di lasciare il segnale cosi come mamma lo ha fatto!
    I DSP sono utili per le fonti non "all'altezza" della situazione,tipo un film con codifica stereo,uno mono,un programma tv,eccc...
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

[QUOTE=pireda]@Gamberetto
    "Large" è una convenzione internazionale e significa semplicemente "crossover impostato ad una frequenza <= 80Hz", mentre "Small" significa "crossover impostato ad una frequenza > 80Hz".
    L'Onkyo ti mostra direttamente la frequenza di crossover per ciascun canale senza dirti "Large" o "Small" che di per sé sono termini generici.
    QUOTE]

Scusa se sono duro di comprendonio, io posseggo un sistema
    Kef kht3005SE per il quale è consigliato il settaggio "small" vista la tipologia dei diffusori, quale frequenza di crossover mi conviene selezionare sull'Onkyo sr705? Se ho ben capito dovrei selezionare 80hz così tutte le frequenze inferiori vengono mandate al sub..dico bene?

ciao

un consiglio ho un kit di 5-6 anni fa dolby 5.1 yhamaha vorrei cambiarlo piano piano.. prima comprare un amilificatore di qualita budget 1300euro (solo per l ampli) poi pian piano le casse

grazie

dimenticavo la cosa piu importate.. che amplificatore mi consigliate ?

grazie ciao

Beh se lo chiedi sul thread dell'onkyo non posso fare altro che consigliarti (con 1300 euro) l'onkyo 875. Con quel budget dai anche un occhiata ai denon e yamaha di quella fascia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok grazie mille rossoner4ever

ciao

@vassago
    Intanto ti conviene fare un'autocalibrazione come si deve, sarebbe un buon punto di partenza e l'Onkyo potrebbe già settarti i crossover al meglio. Comunque quello che dici è giusto, settando un crossover, tutte le frequenze al di sotto di quella soglia verranno riprodotte dal subwoofer.
    Per quanto riguarda la frequenza non è detto che 80Hz sia la migliore, dipende dalle casse.

Il problema è che le mie casse richiedono come settaggio "small" per i diffusori, ma l'Onkyo come ben sapete permette di scegliere la frequenza di crossover.Dalle istruzioni mi sembra di capire che 80hz corrisponderebbe in qualche modo a "small", ma non ne sono certo. Proverò con l'autocalibrazione.
    Ma una domanda. durante l'autocalibrazione viene chiesto di cambiare la posizione del microfono diverse volte, una per ogni punto di ascolto. Ma se io vedo i film sempre da solo, sdraiato nel letto, cosa devo fare? Lascio ogni volta il microfono nella stessa e unica posizione? Grazie per le risposte...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    .
    Ma una domanda. durante l'autocalibrazione viene chiesto di cambiare la posizione del microfono diverse volte, una per ogni punto di ascolto. Ma se io vedo i film sempre da solo, sdraiato nel letto, cosa devo fare? Lascio ogni volta il microfono nella stessa e unica posizione? Grazie per le risposte...
    lo spostamento del mic in tre punti diversi serve per quantificare l'area di ascolto... non il punto di ascolto. Inoltre, la triangolazione, permette anche di sapere a che distanza si trovano i diffusori e la velocità di risposta. E del tutto indiferente dove ascolti.... serve solo per le distanze.
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Domanda semplice, risposta difficile :

se qualcuno ha avuto modo di paragonare il 605 con il cambridge 540V3,
    vorrei sapere come sono a livello di timbrica, caldi freddi piatti....?

Grazie.

Informazione su acquisti in USA

Vorei prendere un sinto in USA, a livello di garanzia credo rimmarrà scoperto, ma a livello di operatività credete che avrò problemi?

Grazie
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Citazione Originariamente scritto da coppolillo
    Vorei prendere un sinto in USA,
    Grazie
    assicurati solo che ci sia lo switch 110/220Volt, altrimenti fornisciti di un trasformatore 220/110V da 6-8 Ampere (costa circa 20 euro)
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •