Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 987

Discussione: [Marantz] 7002

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Non ho capito se questo è un difetto, un bug o una cosa voluta, visto che si verificava anche col 7001 e anche i possessori Denon lamentano la stessa cosa.
    no e' un bug del firmware.

all'estero e' gia' in atto una campagna di richiamo da parte di Marantz che lo sostituisce con l'ultima versione non buggata presso uno dei propri centri assistenza.

avrei immensamente preferito una procedura da effettuarsi in casa propria, ma evidentemente non si fidano di noi utOnti e quindi prossimamente (sperem) tocchera' re-imballare il tutto e cercare il centro assistenza + vicino

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    no e' un bug del firmware.

all'estero e' gia' in atto una campagna di richiamo da parte di Marantz che lo sostituisce con l'ultima versione non buggata presso uno dei propri centri assistenza...
    sicuro? ...questo vorrebbe dire che è ufficiale Marantz!

e in italia come siamo messi ? noi ovviamente arriviamo con il treno della ghiaia

c1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

richiamo Marantz

...si...quando arriviamo

ad ogni modo dai un occhiata alle ultime pagine di questo 3ad, Marantz sta richiamando, io pero' col cavolo che il "bimbo" lo mollo ad UPS anche fosse

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...01489&page=102

Ragazzi ovviate utilizzando la curva Preset EQ. e non facciamoci troppi problemi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma figurati se di quello me ne frega qualcosa.....si tratta solo di portare a +9 db il cursore e li resta.
    quello che invece mi perplime e' l'altro bug, il "DTS bomb", che invece pare si manifesti in talune condizioni e non sia risolvibile se non tramite upgrade.
    devo ancora leggermi pero' cosa/come/dove si presenterebbe

Questa non la sapevo....ho dei miei pensieri circa la codifica DTS del Mara ma non voglio dire nulla ancora, ditemi di cosa si tratta!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusate l'intrusione ma ho letto la valangata di messagi sul Marantz 7002 e me ne sono quasi innamorato...
    L'unico problema è che è un po troppo caro per il mio budget.
    Allora chiedo a voi "esperti" un consiglio spassionato.....
    se punto su l' SR4002 ci perdo tanto??!!
    il mio uso è 70% audio e andrebbe abbinato a delle casse Canton GLE.
    Ringrazio anticipatamente CIAO

Questa non la sapevo....ho dei miei pensieri circa la codifica DTS del Mara ma non voglio dire nulla ancora, ditemi di cosa si tratta!!!
    leggi l'ultimo messaggio di questo 3ad....c'e' scritto tutto....

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?p=888135

Citazione Originariamente scritto da turbofelix86
    il mio uso è 70% audio e andrebbe abbinato a delle casse Canton GLE.
    quale modello delle GLE ???

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Assolutamente NO, col 7001 non mi sognerei mai di mettere il SUB a +9!!!....
    Come dettoti controlla bene e fai uno switch al volo tra Audissey e Preset EQ e vedrai.

Citazione Originariamente scritto da turbofelix86
    Scusate l'intrusione ma ho letto la valangata di messagi sul Marantz 7002 e me ne sono quasi innamorato...
    ..... abbinato a delle casse Canton GLE.
    Indipendentemente dalle casse, il Mara si sposa bene con tutti i diffusori, devi capire se ti interessano le nuove codifiche audio o meno.
    Se no, cerca un 6001 in qualche magazzino, estetica pari al 7002, ingressi hdmi e grande ampli...'solo' 10 W di potenza in meno rispetto al fratellino.
    Oppure andrei sul 5002.

Ho letto un pò il bug del DTS-MA, io non l'ho notato sul mio...spero di aver capito bene l'inglese.
    Riguardo il mio personale bug sul DTS, molte volte noto che facendo uno switch al volo tra traccia DD e DTS sento quella in semplice DD molto più forte, dovrei approfondire se è solo questione di volume o anche di qualità superiore, se qualcuno volesse provare farebbe cosa gradita.
    Tra i dvd che mi vengono in mente c'è il concerto di Santana Supernatural.

forse nn c'entra con il discorso che fai tu ma l'altro giorno guardando il bd de "i pirati dei caraibi - ai confini..." il dd era molto + performante del dts e visto il bitrate mi sembra strano
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ho letto un pò il bug del DTS-MA, io non l'ho notato sul mio...spero di aver capito bene l'inglese.
    il bug per ora si manifesta solo con il la traccia DTS-MA di The Golden Compass (o cosi' pare) quindi e' impossibile tu l'abbia notato...anche perche' in tal caso il "boom" sarebbe stato evidente

per ovviare al manifestarsi del problema quasi tutti scelgono la modalita' DTS in L-PCM che si sente bene ugualmente senza la minima perdita in termini di qualita', perlomeno al mio orecchio.

per cio' che notavi tu nello switch DD > DTS spesso in passato e' capitato anche a me di notare come i livelli del DD fossero nettamente + in alto di quelli DTS e ho sempre pensato fosse una cosa normale.
    verifichero'

Bene verifichiamo un pò tutti, vuoi che esce un altro bug?

@Guido: si l'ho dimenticato di dire ma se ne è gia parlato per i Pirati che l'audio DD è più aperto del DTS.

Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •