Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 126 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ... la camera è assolata ed ho l'ampli da maggio... in tutta l'estate non ho mai avuto grandi problemi .
    Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??

Boh: il mio scalda ma non così tanto da non poterci poggiare la mano..... e poi che cavolo di posizione d'ascolto sarebbe
    .............
    Quoto
    Nemmeno il mio scotta tanto da non poterci tenere una mano sopra ...., anche dopo svariate ore di esercizio ... !
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??
    Nessun problema: mai .
    Quasi desaparecido... quasi .

A me sta cominciando a dare preoccupazione la ps3...quella si che scalda parecchio...ma rischio di andare off topic
    Cmq anche a me la sezione video scalda una cifra e ci tengo a dire che ho messo passa attraverso quindi manco lavora seriamente il chip, praticamente lo uso come hub.
    Fino ad esso non si è mai evidenziato nessun problema.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Di che posizione d'ascolto strana parli ARAGORN 29?!?..non l'ho capita

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Di che posizione d'ascolto strana parli ARAGORN 29?!?.
    Era solo una battuta: solitamente non ascolto l'ampli in piedi, piegato verso l'ampli e con una mano sopra la scheda video, ma comodamente stravaccato sul sofà

... e con una mano sopra la scheda video, ma comodamente stravaccato sul sofà
    Hai perfettamente ragione, ma ciò non toglie che se va a temperature mostruose, sebbene tu sia stravaccato sul divano, lui ne possa risentire negativamente, soprattutto in termini di affidabilità nel corso del tempo...

L'unica perplessità che mi frena nell'acquisto è proprio l'affidabilità di questi prodotti...boh...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    ......

L'unica perplessità che mi frena nell'acquisto è proprio l'affidabilità di questi prodotti...boh...
    Non per dire, percarità .... !!!
    In passato ho avuto l'AVR7000 dell' Harman Kardon (Non sò se hai presente che razza di oggetto era , in tutti i sensi) ... .
    Bè, quello era solo tiepido ... ma dopo un paio di mesi è andato in assistenza con un finale andato .... .
    Dopo un'anno la cartolina del DSP andata (tutto in garanzia) ....

Per non parlare dell'affidabilità degli Sherwood (quelli dell'epoca) ... o di altri .... .
    Il mio primo sintoampli è stato Onkyo (l'entry level di cui non mi ricordo il modello, ma se risfoglio l'album dei ricordi riesco a dirtelo), .... mai nessun problema.
    Ho avuto una serie di unità e devo dire che con Onkyo non sono mai rimasto "scottato" dal punto di vista affidabilità.
    Poi se si è messa a costruire in Cina .... o Malesia .... non saprei.
    Il mio è made in Jappolandia ... e per il momento và benone.
    Si guasta?
    C'è la garanzia ...
    Tutto si può guastare .... , mica solo il 905 ...!
    Non capita spesso che succeda per "surriscaldamenti" ma proprio per "difettosità" congenite dei componenti o dei processi di montaggio.
    Io mi sento "tranquillo" .... .
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

aggiornamento firmware

Come posso aggiornare il mio 905 fw 1.04???
    Chiedo aiuto e link a file per upgrade.

Ringrazio anticipatamente.

scalda amche il mio

Leggendo un po a ritroso ho visto che qualcun' altro ha il problema del riscaldamento sul reon, io ho ovviato con due ventoline messe in aspirazione e silenziosissime e da allora è un ghiacciolo.
    Cmq per curiosità, una domanda a chi scalda tanto, che uscita video utilizzi???

Alla Prox. Bye

La procedura è descritta nel 3d relativo all'aggiornamento firmware dell'875.

Enzo ita ne descrisse passo per passo la procedura,

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    ...io ho ovviato con due ventoline messe in aspirazione e silenziosissime e da allora è un ghiacciolo.
    Potresti per cortesia specificare meglio dove le hai messe e come le hai collegate? Magari una fotuzza....se non è chiedere troppo ....
    Anche se sono convinto che il 905 sia stato progettato per funzionare a temperature elevate, sono pure convinto che riuscire a tenerlo fresco possa allungargli la vita...

ho preso le ventoline che di solito mettono sotto gli hard disc, le ho alimentate con un trasformatore universale, quelli regolabili da 1.5 a 12v e l'ho collegato sulla spina dietro l'ampli, in modo che venga alimentato solo quando lo accendo e poi ho messo le ventoline proprio sul reon ho regolato la tensione in modo da avere una rotazione non udibile e da allora non si è più riscaldato nemmeno dopo 12 ore continue di utilizzo.

aragon x favore potresti darmi il link al thread non riesco a trovarlo
    Grazie

se usavi il tasto cerca lo trovavi subito

comunque: sta quì

Pagina 81 di 126 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •