Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 126 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ... la camera è assolata ed ho l'ampli da maggio... in tutta l'estate non ho mai avuto grandi problemi .
    Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??

Boh: il mio scalda ma non così tanto da non poterci poggiare la mano..... e poi che cavolo di posizione d'ascolto sarebbe
    .............
    Quoto
    Nemmeno il mio scotta tanto da non poterci tenere una mano sopra ...., anche dopo svariate ore di esercizio ... !
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??
    Nessun problema: mai .
    Quasi desaparecido... quasi .

A me sta cominciando a dare preoccupazione la ps3...quella si che scalda parecchio...ma rischio di andare off topic
    Cmq anche a me la sezione video scalda una cifra e ci tengo a dire che ho messo passa attraverso quindi manco lavora seriamente il chip, praticamente lo uso come hub.
    Fino ad esso non si è mai evidenziato nessun problema.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Di che posizione d'ascolto strana parli ARAGORN 29?!?..non l'ho capita

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Di che posizione d'ascolto strana parli ARAGORN 29?!?.
    Era solo una battuta: solitamente non ascolto l'ampli in piedi, piegato verso l'ampli e con una mano sopra la scheda video, ma comodamente stravaccato sul sofà

... e con una mano sopra la scheda video, ma comodamente stravaccato sul sofà
    Hai perfettamente ragione, ma ciò non toglie che se va a temperature mostruose, sebbene tu sia stravaccato sul divano, lui ne possa risentire negativamente, soprattutto in termini di affidabilità nel corso del tempo...

L'unica perplessità che mi frena nell'acquisto è proprio l'affidabilità di questi prodotti...boh...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    ......

L'unica perplessità che mi frena nell'acquisto è proprio l'affidabilità di questi prodotti...boh...
    Non per dire, percarità .... !!!
    In passato ho avuto l'AVR7000 dell' Harman Kardon (Non sò se hai presente che razza di oggetto era , in tutti i sensi) ... .
    Bè, quello era solo tiepido ... ma dopo un paio di mesi è andato in assistenza con un finale andato .... .
    Dopo un'anno la cartolina del DSP andata (tutto in garanzia) ....

Per non parlare dell'affidabilità degli Sherwood (quelli dell'epoca) ... o di altri .... .
    Il mio primo sintoampli è stato Onkyo (l'entry level di cui non mi ricordo il modello, ma se risfoglio l'album dei ricordi riesco a dirtelo), .... mai nessun problema.
    Ho avuto una serie di unità e devo dire che con Onkyo non sono mai rimasto "scottato" dal punto di vista affidabilità.
    Poi se si è messa a costruire in Cina .... o Malesia .... non saprei.
    Il mio è made in Jappolandia ... e per il momento và benone.
    Si guasta?
    C'è la garanzia ...
    Tutto si può guastare .... , mica solo il 905 ...!
    Non capita spesso che succeda per "surriscaldamenti" ma proprio per "difettosità" congenite dei componenti o dei processi di montaggio.
    Io mi sento "tranquillo" .... .
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

aggiornamento firmware

Come posso aggiornare il mio 905 fw 1.04???
    Chiedo aiuto e link a file per upgrade.

Ringrazio anticipatamente.

scalda amche il mio

Leggendo un po a ritroso ho visto che qualcun' altro ha il problema del riscaldamento sul reon, io ho ovviato con due ventoline messe in aspirazione e silenziosissime e da allora è un ghiacciolo.
    Cmq per curiosità, una domanda a chi scalda tanto, che uscita video utilizzi???

Alla Prox. Bye

La procedura è descritta nel 3d relativo all'aggiornamento firmware dell'875.

Enzo ita ne descrisse passo per passo la procedura,

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    ...io ho ovviato con due ventoline messe in aspirazione e silenziosissime e da allora è un ghiacciolo.
    Potresti per cortesia specificare meglio dove le hai messe e come le hai collegate? Magari una fotuzza....se non è chiedere troppo ....
    Anche se sono convinto che il 905 sia stato progettato per funzionare a temperature elevate, sono pure convinto che riuscire a tenerlo fresco possa allungargli la vita...

ho preso le ventoline che di solito mettono sotto gli hard disc, le ho alimentate con un trasformatore universale, quelli regolabili da 1.5 a 12v e l'ho collegato sulla spina dietro l'ampli, in modo che venga alimentato solo quando lo accendo e poi ho messo le ventoline proprio sul reon ho regolato la tensione in modo da avere una rotazione non udibile e da allora non si è più riscaldato nemmeno dopo 12 ore continue di utilizzo.

aragon x favore potresti darmi il link al thread non riesco a trovarlo
    Grazie

se usavi il tasto cerca lo trovavi subito

comunque: sta quì

Pagina 81 di 126 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •