Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1096

Auguri x te e la bimba (io e mia figlia abbiamo già dato la scorsa settimana ) .
    Dopo quanto hai scritto mi sa che mi prendero anch'io il voucher.
    Cmq aspetto una tua recensione approfondita dopo che ti sei rimesso.
    Grazie e ciao.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Si è poi risolto in qualche modo il problema di impossibilità di
    aggiornamento del firmware con chi ha fastweb?
    A me da sempre errore!

Grazie anticipate per un vostro aiuto!

Ciao!

Anche a me nulla, purtroppo, è una cosa ridicola

Salve, mi scuso se ho aperto un'altra discussione sull'ampli oggetto di questo thread.

Spero di non sbagliare postando qui un estratto della discussione chiusa:

" (...) Le primissime impressioni sono molto positive.
    La fase dei collegamenti è stata meno complessa di quanto pensassi, anche perchè ho potuto rinunciare a diversi cavi. Avevo chiesto conferme in altro post sulla modalità di collegare le varie sorgenti e ho seguito i consigli e tutto sembra funzionare correttamente.
    (......)
    Tuttavia ho qualche dubbio che credo di poter risolevere soprattutto studiandomi bene il manualone, però ve li sottopongo, un pò perchè mi fido di voi e un pò....per prigizia!

- inserendo un DVD nella PS3 e scegliendo la traccia DTS 5.1, non vedo sullo schermo del Denon la relativa codifica...perchè?
    - i diffusori posteriori del mio sistema 5.1 li ho inseriti negli spinotti surround back, ho sbagliato? dovrei inserirli negli spinotti surround A e B??
    - il telecomando è programmabile, nel senso che potrò comandare anche gli altri apparecchi. Sono previste delle "macro" come per il mio Harmony 885, che con un tasto (ad es. WATCH TV) accende TV, AMPLI e DECODER settando tutti gli ingressi corretti? (...)"

Intanto ringrazio NEW77 per la risposta sui collegamenti, provvedo a spostare gli spinotti da surround back a surround A.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da giackybond
    Tuttavia ho qualche dubbio che credo di poter risolevere soprattutto studiandomi bene il manualone
    penso che i tuoi dubbi rimarranno...il manuale è scandaloso...non è un manuale è solo un elenco delle funzioni...non c'è spiegato assolutamente niente.
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    penso che i tuoi dubbi rimarranno...il manuale è scandaloso...non è un manuale è solo un elenco delle funzioni...non c'è spiegato assolutamente niente.
    allora, ho sistemato i surround, configurato le varie entrate (rinominandole peraltro, non sapevo si potesse fare ), attaccato il cavo lan e ....sto provando a configurare il telecomando per i vari dispositivi.
    Mi piacerebbe anche fare delle macro per gestire più dispositivi contemporaneamente, cosa che mi consente di fare l'Harmony885 ma mi sto scontrando con il manuale, effettivamente criptico.
    Quanto più mi sto innamorando della macchina, tanto più sto odiando il manuale.... sto provando da un'ora esatta e il risultato è ZERO !
    Non è che qualche buon samaritano può illuminarmi??
    Grazie

CUT--------

ciao a tutti, vi aggiorno sulla lunga (ma divertente) procedura di configurazione della "bestia":
    - sono riuscito finalmente a configurare il telecomando per gestire tutti i vari apparecchi, non sono ancora riuscito a capire se fa anche le macro per sostituire il mio ottimo Harmony 885, qualcuno ne sa qualcosa?
    - ho fatto la procedura per Audyssey su 6 diversi punti e la curva che ha generato la macchina mi soddisfa abbastanza. Tra qualche giorno mi arrivano le nuove B&W703 (che collegherò in biwiring) e quindi dovrò rifare tutto: c'è un modo per cancellare l'attuale curva o rifaccio brutalmente la procedura?
    - sto riscontrando problemi ad entrare in rete ("network problem"): ho collegato il cavo dal 3808 al mio modem router digicom dal quale parte un altro cavo verso il pc con Windows XP (SP3), Explorer e Windows Media Player aggiornati. Firewall del pc e del router disattivati. Il DHCP non assegna l'IP e neanche con la procedura manuale non ho risultati migliori. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie e buon natale a tutti!

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Usare il tasto "Rispondi" invece del tasto "quota". Grazie della collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 22-12-2008 alle 12:53

Ho fatto l'aggiornamento a pagamento del mio 3808, passo alcune impressioni per chi è indeciso.
    Innanzitutto, la procedura per la registrazione è complessa: bisogna avere il numero di accesso che si acquista, il numero di serie del 3808, il mac address della scheda di rete ed un'altro codice che viene generato quando ci si connette per l'aggiunta di nuove funzioni.
    Dopo avere fatto tutto il 3808 si aggiorna in circa 15 minuti (purchè sia stato fatto l'aggiornamento al firmware più recente, che è un'altra cosa!).

Ho provato le nuove funzioni: ad un ascolto sommario direi che al di là di alcuni leggeri miglioramenti che ho notato anche con le nuove features disattivate (ma non posso sapere se sono relative all'aggiornamento firmware gratuito o no), le nuove funzioni servono principalmente per l'ascolto a volumi bassi o molto bassi, in pratica sono un compressore di dinamica ed una sorta di loudness. Se si ha la necessità di vedere un film alle 2 di notte in condominio sono veramente funzionali. In tutti gli altri casi direi che non servono molto, e quindi ci si può tranquillamente risparmiare i 100 euri.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

oggi mi son visto un Br....devo dire che sembra migliorato molto sui surround posteriori che con la vecchia calibrazione appena si sentivano...

poi x dire...nella vecchia calibrazione ero sempre a smanettare x cambiare questo e quello...c'era sempre qualcosina che non tornava...sub assente...centrale troppo forte....
    oggi mai toccato il telecomando....
    100€ spesi bene??? che vi devo dire...x me sì...anche xchè a fine mese c'arrivo bene e 100 neuri non mi sembrano poi molti...anche se x pagare un agg. sono una schifosissima speculatio...
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

@Veneziana

se hai due secondi di tempo, ti va di provare se il pass trough dell'hdmi (audio/video) funziona con l'Ampli spento?

grazie mille in anticipo
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Qualche giorno fa feci due domande relative a due problematiche da me incontrate (post) .
    Diciamo che una l'ho risolta, ossia il come escludere il sub dalla riproduzione Stereo e Direct (bastava andare nelle impostazioni relative ai segnali Stereo).
    Rimane ancora il dubbio sul perchè quando inserisco un dvd o bluray con audio 2.0 (verificato che si tratti di vero 2.0 tramite PS3, BPD-S350) il Denon mostri correttamente nell'interrogazione del segnale interna al menù un 2/0/.0, mentre sul display faccia comparire, oltre a FR e FL anche S (il canale surround posteriore).
    Qualcuno che ha un dvd o bluray con audio 2.0 può provare a verificare come si comporta la parte del display che mostra il segnale in ingresso??

Grazie mille per l'interessamento e buone feste!
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

Citazione Originariamente scritto da petrox
    @Veneziana

se hai due secondi di tempo, ti va di provare se il pass trough dell'hdmi (audio/video) funziona con l'Ampli spento?
    ampli spento non passa niente....c'è da abilitare qualcosa nella GUI?

non ne ho la più pallida idea
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Ciao,
    dovrebbe esserci qualcosa nella Gui sezione HDMI.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    ampli spento non passa niente....
    nel topic ufficiale de l fratello maggiore 4308 dicono che l'ampli deve stare in stand-by per fare il pass-trough

ecco il post

...dopo l'aggiornamento software...quello a pagamento x inderci il sub ha cominciato a far "versi" strani...

di punto in bianco emette suono tipo "stock" come quando si tocca il cavo con un dito x intenderci...

pensavo fosse il cavo..ora ho messo un monster serie M ma il problema rimane...da cos apuò dipendere?

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •