Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 74 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1096

Se devi comprare il denon su internet prendilo su onlinestore.it ke è proposto ad un prezzo molto interessante con garanzia italiana di 3 anni audiogamma. Ho già chiesto a loro e mi hanno confermato tutto.

alla fine ho staccato tutto e riattaccato i diffusori facendo varie prove ma nisba.

ho già imballato il tutto e lunedì lo porto dove in mio amico lo ha acquistato...

speriamo non rimanga via troppo tempo.

Citazione Originariamente scritto da naked
    ma poi la cosa che mi lascia perplesso è che non riesco a fare la procedura con l'audissey!!.

anche con test tone le casse non emettono nulla.
    Finali bruciati? Sicuro di non aver fatto qualche corto?

Mi ero scordato di comunicarlo... sono anch'io sulla barca, inizio le mie prove in questi giorni!
    Soprattutto avendone la possibilità, darò un'occhiata alla riproduzione di brani flac condivisi da un pc e da nas server!
    Buon 3808 a tutti!
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Citazione Originariamente scritto da Nero
    Finali bruciati? .....
    mi pare molto strano perchè stavo vedendo un film ed è andato via tutto ad un tratto...

ma in ogni caso questi "incidenti"sono coperti dalla garanzia?

in attesa che mi torni l'amplificatore, mi potete fugare un dubbio?

come faccio a collegare il decoder sky(non ho hd) con l'amplificatore e fargli fare l'upscaling?

non mi sembra che abbia la presa scart!!
    Ultima modifica di naked; 07-04-2008 alle 07:01

Citazione Originariamente scritto da naked
    ...come faccio a collegare il decoder sky(non ho hd) con l'amplificatore e fargli fare l'upscaling?...
    Io ho preso un adattatore Scart -> s-video/composito (G&BL, costa pochissimo), purtroppo il decoder Sky esce in bianco e nero sulla svideo quindi mi sono dovuto accontentare del composito ed il risultato non é un granché, con lo stesso adattatore sul decoder digitale terrestre (che supporta il s-video) risultato ottimo, (Sky fa pena !!!!!)
    Se puoi quindi vai direttamente alla tv, certo che se devi usare per forza l'ampli (come nel mio caso per arrivare al VPR) c'é poco da fare
    Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Può sempre utilizzare un convertitore scart->component. In questo modo usi il segnale rgbs della scart e i risultati sono ottimi. Costo circa 70€.
    Dopo puoi sfruttare la conversione del denon e uscire in hdmi oppure sempre in component.

Altrimenti, perdendo la possibilità di uscire in hdmi e usando il denon solo come switcher, puoi provare a ricostruire il segnale rgbs facendo un cavo scart->4 rca (Rosso Verde Blu e Composito) e dare tutto in pasto all'ampli.
    Se come penso l'ampli si comporta in modo trasparente sia verso il component (in realtà la parte rgb in uscita dalla scart), sia verso il composito, li prelevi poi entrambi in uscita e ricostruisci la scart.

L'unico dubbio è sull'OSD che potrebbe fare pasticci.
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

scusa l'intrusione ma scart a rgb sono 3( rosso verde blu )cosa serve il composito e di che colore è ( giallo?).
    Io ho preso con circa 20 euro scart con dietro la connessione rgb e al limite svhs (che non uso) dovrebbe bastare per decoder sky con scart e ampli 4306 con rgb uscendo con hdmi a 720p .
    Bisogna da setup decoder mettere rgb e l'audio lo prelevo con uscita ottica o coassiale.
    Mi puoi confermare se il concetto è giusto perchè devo ancora metterlo in pratica a giorni
    grazie e saluti

si è il giallo ed è quello che volevo fare io però non ho capito come settare il denon per fare mandare il segnale al televisore.

io ho cercato di farlo passare atraverso l'hdmi (collegamento denon - tv) ma non sono riuscito a farlo.

Ragazzi ho preso e installato il 3808....tutto bene...molto bene....

....MA......

caricati mp3 su disco esterno lacie (porKK design ) l'ampli mi dice "errore del formato file" o qualcosa di simile....eppure la libreria caricata è quella di itunes...poi collegato l'ipod con normale cavetto...manco lo vede....

PS: il manuale è VOMITEVOLE...spiegazioni ZERO...solo la versione stampata dei menù senza la benchè minima spiegazione

tornando alla mia domanda secondo me o si usa il giallo (composito) oppure rgb (component rosso verde blu) ma entrambi no .
    ecco da sky esci con scart su rgb (un adattatore dove da scart maschio dietro trovi 3 rca del component) e dal decoder in menu impostazioni setti scart rgb (così penso che attivi l'uscita rgb su scart) e con il cavo rgb vai nel denon.
    Di tutto ciò vorrei conferma se esatto perchè io lo mettero in pratica fra qualche giorno.
    riguardo al settaggio ampli io fino a ieri usavo un 3802 senza usufruire della sua sezione video analogica ,però penso quando colleghero il 4306 simile al 3808 tranne per i segnali 1024 p che devi assegnare gli ingressi video e uscite dal menu di setup dicendogli se vuoi passare il segnale liscio cioè senza modifiche oppure portarlo a 720p o più ,nel mio caso se per fine anno prendo il blu ray vado diretto al vpr sfruttando la seconda hdmi evitando switcher o altro.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    .... da sky esci con scart su rgb (un adattatore dove da scart maschio dietro trovi 3 rca del component) e dal decoder in menu impostazioni setti scart rgb (così penso che attivi l'uscita rgb su scart) e con il cavo rgb vai nel denon....
    Io ho provato ma ottengo solo schermo buio, secondo me dall'uscita del decoder Sky non puoi prendere il segnale component con un semplice adattatore ma servirebbero apparecchi piu' costosi, se invece riesci per cortesia fammi sapere come hai fatto.
    Attualmente sto vedendo Sky sul VPR tramite composito e non é proprio un bel vedere
    Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

scusa proverò a breve ma se vai sul setup del decoder(quello 5.1 pace) sotto voce televisore poi uscita video e metti rgb e alla voce controllo scart metti on , tutto questo serve a qualcosa?
    prova e fammi sapere ciao

in merito al mio denon 3808 mi ha detto che me lo sostituiscono.

venerdì lo vado a ritirare...

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    dice "errore del formato file" o qualcosa di simile....eppure la libreria caricata è quella di itunes...poi collegato l'ipod con normale cavetto...manco lo vede....
    infatti per far vedere l'ipod serve un cavo apposito che si inserisce nell'apposito ingresso.

adesso non vorrei spararla grossa ma sei sicuro che sono realmente mp3?

itunes quando importa i file li converte in altro formato audio...

Pagina 54 di 74 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •