Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 74 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1096

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    puoi darmi il contatto di denon per favore (anche in mp) così li chiamo anche io...se ricevono numerose telefonate-proteste magari si muovono...

Powerdrome una domanda....hai invece problemi a far vedere il PC all'ampli?? Grazie.
    Ciao Dark, scusa ma mi era sfuggito il post:
    il contatto è n verde 800574752 sig. vivaldini; speriamo che si muovano ma credo che dipenda dagli usa

ho provato a collegare il pc con il 3808, in dvi-hdmi, nessun problema, ma ho preferito collegare questa sorgente diretta al TV samsung 46f86 perchè ha una modalità apposta per il segnale PC;
    se posso aiutarti dimmi pure

dmode19, non andare OT (scusandoti o no), ma utilizza i thread sull'argomento.
    Grazie.

@dmode19
    chiudendo subito l'OT
    Non confondiamo le cose...la PS3 le codifiche nuove le supporta e le fa ascoltare...ci pensa lei a "codificarle" e non il Denon 3808....

Ora bisogna capire se la PS3 lo fa meglio del Denon 3808 (ricordiamo ampli da 1900 euro di listino)

@powerdrome
    Grazie dell'info...domani li contatto...vediamo a me cosa dicono...
    Ultima modifica di Dark73; 06-12-2007 alle 19:36
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

denon 3808

ciao allora questo benedetto aggiornamento si deve fare o no ?e se si basta collegare cavo al denon ? e fa tutto da solo? grazie ps ma serve veramente ciao

marcello, è un aggiornamento, quindi migliora alcune funzioni, cavo lan al denon e poi aggiorni
    se riesci facci sapere che adsl hai
    grazie

denon 3808

ciao io ho fastweb ( ho id publico )

sono andato da un mio amico che ha una adsl tiscali,
    aggiornamento
    OK!!!
    era proprio un problema di fastweb
    non so se ora con il nuovo firmware funzioni anche con fastweb
    vi faccio sapere

denon 3808

ciao cosa hai notato di nuovo con aggiornamento? fammi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da dapo201075
    Ho appena acquistato il nuovo 3808, dopo una attenta valutazione sulle differenze con il fratello maggiore il 4308 le specifiche tecniche per quanto riguarda la parte audio mi sono sembrate le stesse, il 4308 ha il tuner DAB e il WIFI ma per il resto sembra proprio che sai la stessa macchina, solo a 1000 euro in meno..
    Anchio ho il 3808,sono d'accordissimo con te ho persino aggiornato il firmware alla versione 1.60 un apparecchio stupendo sotto tutti i punti di vista almeno per me.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao cosa hai notato di nuovo con aggiornamento? fammi sapere grazie
    più veloce nei menu
    salva le impostazioni automatiche
    migliora l'interfaccia web per comandare il 3808
    altro non so

ciao

Una notizia, non so se è valida anche per il 3808 o solo per il 4308 (io ho questo), se avete problemi ad aggiornare il firmware usando direttamente il menù dell'apparecchio.

Se vi da sempre "Login failed", dovete resettare il Denon! Pare che resettandolo, si "prepara" in qualche modo la macchina ad aggiornare direttamente il firmware via internet.

Per resettarlo, bisogna spegnerlo con il tastino *piccolo* (non quello normale), e riaccenderlo, sempre con il tastino piccolo, tenendo premuti i due tasti SU è GIU' dei cursori sotto lo sportello frontale. Lo schermo lampeggerà un paio di volte, quindi si possono rilasciare i tasti, e l'aggiornamento firmware funzionerà.

Unico problema: viene resettato tutto, e vanno rifatte le impostazioni da zero.

confermo che la prima volta bisogna fare il reset,
    ma il problema rimane con alcuni ISP tipo fastweb

e con Alice funziona? Se si abbandono Fastweb! Non penso che la Denon cambierà i parametri di collegamento al loro server in modo che funzioni anche con Fastweb...

@kiss
    ma a quel punto preferirei tenermi fastweb e il denon non aggiornato
    piuttosto che cambiare con TELECOM!!!

Ho appena chiamato DENON.
    Le cose stanno così...se ne fregano del fatto che gli utenti fastweb non possono aggiornare l'ampli...mi hanno detto che non è un problema Denon ma è un Problema Fastweb!!!
    Il fatto è che loro sono a conoscenza del problema ma mi hanno detto che in tutto il mondo il problema è solo con fastweb qui in Italia e di certo non si sbatteranno per risolvere il problema.
    Diciamo che mi sono alterato un pochino....loro sono a conoscenza ma la cosa non è resa pubblica da nessuna parte....
    Avrei voglia di prenderlo e riportarlo al negozio e prendere un Onkio....
    Cmq, per quanto mi riguarda scriverò anche ad AFDigitale. Non so voi come la pensiate, ma il fatto di avere pagato un "servizio" e non poterlo utilizzare mi rode alquanto.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Pagina 28 di 74 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •