|
|
Risultati da 406 a 420 di 1096
Discussione: [Denon AVR-3808] A/V Receiver
-
06-12-2007, 17:48 #406
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da Dark73
il contatto è n verde 800574752 sig. vivaldini; speriamo che si muovano ma credo che dipenda dagli usa
ho provato a collegare il pc con il 3808, in dvi-hdmi, nessun problema, ma ho preferito collegare questa sorgente diretta al TV samsung 46f86 perchè ha una modalità apposta per il segnale PC;
se posso aiutarti dimmi pure
-
06-12-2007, 18:27 #407
dmode19, non andare OT (scusandoti o no), ma utilizza i thread sull'argomento.
Grazie.
-
06-12-2007, 19:24 #408
@dmode19
chiudendo subito l'OT
Non confondiamo le cose...la PS3 le codifiche nuove le supporta e le fa ascoltare...ci pensa lei a "codificarle" e non il Denon 3808....
Ora bisogna capire se la PS3 lo fa meglio del Denon 3808 (ricordiamo ampli da 1900 euro di listino)
@powerdrome
Grazie dell'info...domani li contatto...vediamo a me cosa dicono...Ultima modifica di Dark73; 06-12-2007 alle 19:36
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
07-12-2007, 15:21 #409
denon 3808
ciao allora questo benedetto aggiornamento si deve fare o no ?e se si basta collegare cavo al denon ? e fa tutto da solo? grazie ps ma serve veramente ciao
-
07-12-2007, 15:43 #410
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
marcello, è un aggiornamento, quindi migliora alcune funzioni, cavo lan al denon e poi aggiorni
se riesci facci sapere che adsl hai
grazie
-
07-12-2007, 17:39 #411
denon 3808
ciao io ho fastweb ( ho id publico )
-
07-12-2007, 20:00 #412
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
sono andato da un mio amico che ha una adsl tiscali,
aggiornamento
OK!!!
era proprio un problema di fastweb
non so se ora con il nuovo firmware funzioni anche con fastweb
vi faccio sapere
-
07-12-2007, 22:45 #413
denon 3808
ciao cosa hai notato di nuovo con aggiornamento? fammi sapere grazie
-
09-12-2007, 11:32 #414
Originariamente scritto da dapo201075
Ciao
-
09-12-2007, 15:16 #415
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da marcello1963
salva le impostazioni automatiche
migliora l'interfaccia web per comandare il 3808
altro non so
ciao
-
09-12-2007, 16:20 #416
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 2.347
Una notizia, non so se è valida anche per il 3808 o solo per il 4308 (io ho questo), se avete problemi ad aggiornare il firmware usando direttamente il menù dell'apparecchio.
Se vi da sempre "Login failed", dovete resettare il Denon! Pare che resettandolo, si "prepara" in qualche modo la macchina ad aggiornare direttamente il firmware via internet.
Per resettarlo, bisogna spegnerlo con il tastino *piccolo* (non quello normale), e riaccenderlo, sempre con il tastino piccolo, tenendo premuti i due tasti SU è GIU' dei cursori sotto lo sportello frontale. Lo schermo lampeggerà un paio di volte, quindi si possono rilasciare i tasti, e l'aggiornamento firmware funzionerà.
Unico problema: viene resettato tutto, e vanno rifatte le impostazioni da zero.
-
09-12-2007, 18:27 #417
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
confermo che la prima volta bisogna fare il reset,
ma il problema rimane con alcuni ISP tipo fastweb
-
09-12-2007, 21:56 #418
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 6
e con Alice funziona? Se si abbandono Fastweb! Non penso che la Denon cambierà i parametri di collegamento al loro server in modo che funzioni anche con Fastweb...
-
10-12-2007, 08:30 #419
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 92
@kiss
ma a quel punto preferirei tenermi fastweb e il denon non aggiornato
piuttosto che cambiare con TELECOM!!!
-
10-12-2007, 10:31 #420
Ho appena chiamato DENON.
Le cose stanno così...se ne fregano del fatto che gli utenti fastweb non possono aggiornare l'ampli...mi hanno detto che non è un problema Denon ma è un Problema Fastweb!!!
Il fatto è che loro sono a conoscenza del problema ma mi hanno detto che in tutto il mondo il problema è solo con fastweb qui in Italia e di certo non si sbatteranno per risolvere il problema.
Diciamo che mi sono alterato un pochino....loro sono a conoscenza ma la cosa non è resa pubblica da nessuna parte....
Avrei voglia di prenderlo e riportarlo al negozio e prendere un Onkio....
Cmq, per quanto mi riguarda scriverò anche ad AFDigitale. Non so voi come la pensiate, ma il fatto di avere pagato un "servizio" e non poterlo utilizzare mi rode alquanto."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".