|
|
Risultati da 316 a 330 di 1096
Discussione: [Denon AVR-3808] A/V Receiver
-
28-11-2007, 08:38 #316
Originariamente scritto da Actarusfleed
I Nad li ho venduti...uno però è in attesa di essere spedito...imballato e pronto...ci provo ma non ti assicuro niente....
Potrei fare una prova con un rotel RB MKII...."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
28-11-2007, 09:52 #317
Originariamente scritto da Vittorinox
ma domani comincierò la procedura automatica per l'ambiente HT. Di certo che se il mio "vecchio" pre avesse avuto gli ingressi analogici 5.1, (così da sfruttare le ultime decodifiche) ad oggi non starei qui a scrivere recensioni sul denon!
Originariamente scritto da mixersrl
Cmq tornando alla mia personale recensione...
purtroppo ieri il tempo è stato tiranno...avendo solo un oretta di tempo, non ho proceduto con la messa appunto delle casse e del 5.1 ma ho voluto smanettare un po con questa gui...Inizialmente non c'era verso di far apparire la gui sul monitor....già sospettavo di dover riportare l'ampli al negozio, poi, cambiando la sorgente come per magia ecco apparire sulla mia tv, la gui denon!Il problema risiedeva nel fatto che, l'ampli si trovava nella sorgente CD con PURE DIRECT ed in questa situaizone on c'è verso di visualizzare la gui, segno questo che effettivamente selezionando PURE DIRECT la parte video viene del tutto disabilitata. Una volta cambiata sorgente, ho potuto apprezzare questa Gui e devo ammettere che a parte i primi secondi inziali di disorientamento, il setting e la navigazione è abbastanza semplice ed immediata. Ho solamente settato ogni mio singolo ingresso, rinomiate le uscite ed assegnate a queste le varie connessioni...un consiglio...se avete tante sorgenti da collegare all'ampli è bene segnare su un foglio le varie sorgenti a quali ingressi li avete inseriti in questo mod sorà una passeggiata configurare la gui. Purtroppo il tmepo che avevo a disposizione è volato per cui non ho potuto approfondire...domani seguiranno maggiori smanettamenti e la prova in ambiente HT...
PS:Originariamente scritto da mixersrl
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
28-11-2007, 11:14 #318
Se la fai ...
Originariamente scritto da Dark73
Grazie in anticipo,
acta.
-
28-11-2007, 11:33 #319
come no?
io uso le solite bananine
saluti
gianluca
-
28-11-2007, 12:07 #320
Originariamente scritto da gen
Ti prego non mi dire così!
Sul manuale non è inidicata questa possibilità....e le bananine che avevo io sul pre, non ne volevano sapere di entrare...il buchetto dei connettori nel 3808 è molto piccolo e del tutto plasticoso....azzo...non dirmi che mi sono sbattuto per niente....che tipo di bananine usi??"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
28-11-2007, 13:30 #321
denon 3808
ciao io ho cavi mit con banane e entrano
-
28-11-2007, 13:32 #322
denon 3808
nat
uralmente ho tolto i tappini (credo tu lo sappia meglio me)
-
28-11-2007, 14:40 #323
Originariamente scritto da marcello1963
già, il fatto è che denon monta questi tappini un po' **stardi rispetto ai soliti
ma una volta rimossi, i buchi sono standard
saluti
gianluca
-
28-11-2007, 14:43 #324
denon 3808
ciao io cavi miti terminator 4 con banane li ho messi,
non so tu che cavi hai e quanto siano grandi banane
-
28-11-2007, 15:24 #325
A questo punto chiedo umilmente venia!
I tappini proprio non li ho visti ma mi fido di voi
ed il fatto che sul manuale non era riportato la possibilità di connettere i diffusori mediante bananine, non mi ha fatto approfondire la cosa....
controllerò...giusto per chiedere visto che siamo in argomento...come li avete tolti i tappini??
Per la cronaca ho dei cavi autocostruiti con 6 mandate di filo CAT5 a coppie di 2 intrecciati tra loro....
Vogliamo vedere che l'ascolto on music è un po fiacco perchè dipende dai connettori dei diffusori che non fanno bene contatto???(ovviamente scherzo!)
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
28-11-2007, 17:15 #326
denon3808
ciao io li ho tolti con un piccolo calciavite o puoi con un piccolo punteruolo o semplicemente con la punta delle forbici
-
28-11-2007, 23:34 #327
Advanced Member
-
28-11-2007, 23:46 #328
Si, in italia ci piacciono le forchette (forcelle)...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
29-11-2007, 00:22 #329
Advanced Member
eheheheh
-
29-11-2007, 08:55 #330
scusate "l'intromissione" , ma se avete 2 impianti separati (musica vs HT) come fate ad usare le stesse 2 casse frontali per antrambi i sistemi?
immagino sia una domanda stupida, ma non conosco la rispostaOLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57