Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1096

Bisogna uscire dal pre-out dei frontali dell'ampli multicanale ed entrare in quello stereo (che quindi deve essere acceso anche durante la visione dei film).

Oppure farsi un deviatore per mandare alle frontali il segnale dell'ampli stereo quando si ascolta musica oppure dell'ampli multicanale in HT (in questo caso l'ampli stereo durante la visione dei film resterà spento).

Ciao.

ancora non ho controllato ne le bananine ne le forchettine ma ormai sembra chiaro che ho preso un granchio e che si possono collegare i diffusori in maniera facile ed immediata... Anche ieri purtroppo non ho avuto molto tempo per i vari smanettamenti...ma sempre in maniera alquanto veloce, ho provato la PS3....collegata in component al denon e uscita component denon al plasma...le prime perplessità....ora, oggi farò delle prove per capire se il problema risiede nei miei cavi component o....in pratica, selezionando la component sul plasma ed avendo settato l'uscita video della PS3 su component, appare la schermata della ps3 sulla tv ma andando a provare le varie uscite, a parte l'uscita standard pal, non riesco a visualizzare ne il 720p, ne il 1080i ne tantomento il 1080i ed in più anche in risoluzione standard vedo in Bianco e nero!!!!!! oltre alla qualità delle immagini che è veramente scadente! L'uscita component del denon è anche quella per la gui....oggi farò delle prove collegando al plasma la ps3 direttamente (senza passare dal denon) e capire se dipende dal mio cavo component.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

aggiornamento firmware

ciao,

qualcuno con Fastweb fibra e' riuscito ad aggiornare il firmware del 3808?

grazie

paolo

Scusate potreste indicarmi quali regolazioni questo sintoampli può fare sul sub?
    Grazie ciao

Firmware

Non riesco ad aggiornare il firmware!!!
    Ho provato a fare il reset standard
    il reset del microprocessore
    Il mio fw attuale è 1.26

Sono collegato con fastweb direttamente al hub senza router (ho provato a nche con il router)
    dopo che avvio l'aggiornamento mi dice FAILED

Qualche idea? Grazie

Citazione Originariamente scritto da powerdrome
    Il mio fw attuale è 1.26
    Non ho ancora provato ad aggiornare il firmware...ed in realtà non so neanche quale sia la procedura per vedere che firmware monta il mio Ampli (ho provato ad eseguire le indicazioni di qualche post fa...ma senza risultati) Ho anch'io fastweb e se il mio firmware non è l'ultimo uscito (a che versione siamo??) di sicuro proverò l'aggiornamento.

denon3808

ciao io ho chiesto a audiodelta e mi hanno detto che aggiornamento serve solo x chi ha sette casse dato che si sono accorti che quando uno fa calibrazione automatica dava errore ma solo x 7+1 .percio non credo che sia cosi necessario farlo aggiornamento

dubbi su aggiornamento ...

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido
    qualcuno con Fastweb fibra e' riuscito ad aggiornare il firmware del 3808?
    Ma i problemi di aggiornamento riguardano solo gli utenti fastweb?
    Chi ha connessioni adsl "normali" lo ha aggiornato senza problemi?

Ci sono altri canali differenti da quello della connessione ad internet x aggiornare?

grazie.
    acta.

Non credo che il prob possa essere fastweb...
    cmq l'aggiornamento serve anche per migliorare le funzioni del processore video, ora sono alla versione 1.6
    sto seguendo la questione su avforums

Nessuno che mi puo dire la procedura per verificare qual'è il firmware installato?
    Grazie

procedura firmware check

per vedere la versione bisogna:
    spegnere dal pulsante piccolo
    Premere "status" e "return" mentre si accende il sinto dal main power(il bottone piccolo).
    Quando si accende potrete scrollare premendo "status"

Fammi sapere per favore

Ah... che connessione internet hai (forse è un problema di fastweb il mio?)
    Grazie

Pass-through

Ciao a tutti, sebbene abbia un avr-2808, vi pongo questa domanda che dovrebbe essere applicabile anche all'avr-3808.
    Come si fa ad attivare il pass-through video in questi amplificatori dopo avervi connesso, in HDMI, i segnali della ps3 o di un lettore HD DVD? (dunque per usare l'ampli solo per i codecs audio HD ma senza fare alcun trattamento video)
    Grazie a tutti
    Manu
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Citazione Originariamente scritto da powerdrome
    per vedere la versione bisogna:
    spegnere dal pulsante piccolo
    Premere "status" e "return" mentre si accende il sinto dal main power(il bottone piccolo).
    Allora ieri ho provato a vedere la versione...effettivamente la procedura è esatta. Preciserei solamente che con status e return premuti, bisogna procedere all'accensione mediante main power.
    Ho provato anch'io a fare l'aggiornamento ma mi dice connect failed...ho anch'io fastweb.....Oggi provedrò di nuovo, se non va in porto, credo contatterò denon.
    Citazione Originariamente scritto da califfo1975
    Come si fa ad attivare il pass-through video in questi amplificatori dopo avervi connesso, in HDMI
    Mediante GUI nell'apposito menù --> Configurazione manuale --> Configurazione HDMI --> Scaler i/p
    Citazione Originariamente scritto da MRC
    ma se avete 2 impianti separati (musica vs HT)
    Oltre ai perfetti consigli che ti hanno dato, puoi utilizzare anche un doppio cavo per gli altoparlanti e connetti quelli in base a cosa devi ascoltare...non molto pratico ma di sicuro molto "pulito"
    Citazione Originariamente scritto da spira69
    Scusate potreste indicarmi quali regolazioni questo sintoampli può fare sul sub?
    Perdonami..ma cosa intendi?? Le "classiche" regolazioni..db, taglio

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Mediante GUI nell'apposito menù --> Configurazione manuale --> Configurazione HDMI --> Scaler i/p
    Grazie per la risposta, ma cosi' facendo, non si limita solo l'upscaling per le sorgenti analogiche (nota1)? Se entro in HDMI a 1080p (ps3 o HD DVD) é sicuro che non faccia sempre un trattamento video?
    Non sarebbe per caso la disattivazione della funzione video convert o l'utilizzo del pure direct, per essere sicuri di non avere alcun trattamento video? (pero' penso che facendo il pure direct o il direct si escluda anche il trattamento audio e che quindi si possano perdere i codecs audio HD).
    NOTA1: nel 2808 l'upscaling é solo A to H e scusate se sono probabilmente OT
    Grazie
    Ultima modifica di califfo1975; 02-12-2007 alle 10:50
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Scusate ma avrei un'altra domanda (che puo' farmi decidere a cambiare il 2808 col 3808); ha qualcuno di voi fatto passare sky via hdmi dall'amplificatore per usare l'upscaling H to H? Avete notato dei miglioramenti al livello della qualità dei canali SD e/o HD?
    Grazie
    Emanuele
    P.S.: come detto sopra, il 2808 fa solo l'upscaling A to H

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •