Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1096
    mixersrl Guest

Dal punto di vista della qualità sonora di solito a parità di costruzione il più alimentato rende sempre un pelino meglio....ma se ti riferisci alla qualità sonora in senso letterale pensa ad una soluzione con ampli stereo separato.

Qualche possessore di 3808 è anche possessore di un Toshiba XE1?
    Urgono delle prove con nuove codifiche audio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@mixersrl

grazie,comunque mio pare che parliamo di piccole differenze....

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    a pagina 76 in basso a sinistra la prova dice che con cinque canali attivi l'assorbimento elettrico è di 1380 watt.
    Ti riferisci a questo vero??

E' parso strano anche a me..così come dare un voto pari a 8 al 4308 alla voce "La Prova Di Ascolto" e dare 9 al 3808....a parte la potenza la circuitazione dovrebbe essere la stessa così come i dac....vacci a capire...
    Ma nessun possessore del 3808 puo fare una sua personale recensione su come suona questo Ampli sia con materiale stereo che filmico??
    Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Cmq sia quella misurazione è fatta a 4 ohm...un carico impegnativo per tutti i sintoampli... e dichiara infatti una situazione al limite.

Ad esempio l'875 è risultato molto più efficiente nell'erogazione di potenza. Poi la qualità è un altro discorso...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Cmq sia quella misurazione è fatta a 4 ohm...
    Si ma anche sugli 8 ohm mi sembra che venga riportato un consumo di 1015Watt.....

Per tutti quello che lo hanno...c'è qualcno che ha provato i front in Bi-Ampli?? risultati??sensazioni??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ragazzi l'ascolto in stereo tramite sintoampli è sempre un compromesso perchè non avrete mai la resa sonora, e per resa sonora intendo soundstage, ampiezza, tridimensionalità, ariosità, focalizzazione e chi più ne ha più ne metta, che può darvi un integrato 2ch dedicato.....quindi fatene un discorso puramente HT e al limite di timbrica sonora ma non sbattete la testa sulla resa in stereofonia !!! Se non vi serve la radio DAB e il wireless prendetevi il 3808 e con la differenza vi prendete anch eun integrato 2ch stereo!!!

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    [URL=http://img223.imageshack.us/my.php?image=afart3808jr8.jpg][IMG]
    esattamente.

info input per sacd

Per cortesia,
    da pochi giorni ho un Denon 2808 (fratello minore del 3808), collegato ad un normale lettore Dvd che legge anche i Sacd e gli AudioDvd, via ottica(no Hdmi).
    Ora nonostante le prove non riesco a sentire i Sacd, i cd e i DvdAudio vanno bene ma con i Sacd anche se hybrid niente.
    Sul manuale del denon si parla di Sacd con i settaggi multicanale, purtroppo non riesco a sentirli, qualche persona ha provato a configurare questo tipo di supporto? nel caso quali setup scegliere?

Cordialmente

DSD bitstream

Sapete se il 3808 supporta la decodifica interna dello stream DSD che gli arriva da HDMI?

Grazie.
    acta.

Citazione Originariamente scritto da otisred
    ho un Denon 2808 collegato ad un normale lettore Dvd che legge anche i Sacd e gli AudioDvd, via ottica(no Hdmi).
    Ora nonostante le prove non riesco a sentire i Sacd
    E' impossibile ascoltare i sacd dall'uscita ottica o coassiale.
    Devi collegare il tuo lettore tramite :

a) le uscite 5.1 analogiche
    b) tramite hdmi, ma solo se il tuo lettore (ma non credo) possegga una hdmi almeno 1.2

P.S. Siamo un po OT
    Quasi desaparecido... quasi .

dsd

dovrebbe supportarla solo da denon link 3

saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Dark73

E' parso strano anche a me..

Bravo!

L'altro giorno ho comprato anche io la suddetta rivista, visto che dovevo prendere l'aereo e mi sono letto la prova comparativa: quando ho visto questo risultato elettrico mi si sono rizzati i peli! X me è assurdo!

GLi altri ampli sforerebbero i dati di targa, xò in misura ragionevole, mentre questa misurazione del denon è veramente "strana".... di targa 550Watt, misurati più di 1000Watt?!?!? Mah........

Urge chiarimento da esperti.

Possibile che consumi così tanto?

Mica devo aspettare che finisca di andare la lavatrice o la lavastoviglie per godere di un bel film o di buona musica!

1. C'è da vedere se è concreta quella misurazione
    2. Non credo che userai mai il sinto con il volume a manetta

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •