Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 70 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Caspita 150 €urini in meno ???
    Hai fatto un'affarone allora....complimenti !!
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

avendo la versione 1.03 se attivo il menu osd a video ho un deterioramento dell'immagine?

- edit-
    proprio oggi ho controllato la versione. ebbene con grande sorpresa ho scoperto che si tratta della 1.04!!! considerate che l'ampli mi è arrivato mercoledì scorso (preso da simone berti).
    cmq il quesito resta: attivando la funzione del menu osd a video la qualità dell'immagine peggiore? questo firmware risolve tutti i problemi?
    - fine edit -
    Ultima modifica di FuoriTempo; 10-11-2007 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da taboon
    Hai fatto un'affarone allora....complimenti !!
    Accetto i complimenti...... ma con riserva, perchè fino a quando il ragazzo non è a casa e l'ho potuto testare per bene , non canto vittoria.

sto cercando di installare l'ampli ma sto incontrando non poche difficoltà.
    provengo dal philips dfr 9000 la cui installazione era molto più semplice.
    ho provato con l'auto calibratura ma i risultati ottenuti non mi convincono.
    ho bisogno di una mano e di alcuni consigli, spero che qualcuno mi aiuti.
    premetto che il mio impianto audio è 6.1. formato da i diffusori sony della serie SA-VS700ED più un diffusore posteriore centrale jbl incassato nel cartongesso.
    la potenza massima dei diffusori è 170w. impedenza 8.

con l'auto calibratura gli hz consigliati sono 90 ma sul manuale dei diffusori è scritto di impostare 120. cosa faccio? 90 o 120?
    inoltre:
    capitolo due del menu (impostazioni altoparlanti):
    - "calibratura livelli": imposto un valore negativo (-) o positivo (+)?
    - "equalizzatore": non essendo in grado di impostarlo manualmente lo imposto su spento o su audyssey?

capitolo tre (regolazione audio):
    - "controllo toni": per ciascun diffusore è possibile regolare i toni alti e bassi con valore da - 10 a + 10. di default è tutto a zero. cosa fare?

inoltre:
    - nel precedente ampli c'era una voce in cui potevo optare se impostare i diffusori su piccoli/grandi. il manuale dei diffusori dice di impostarli su piccoli ma su questo ampli questa opzione non è presente. cosa fare?
    - l'ampli è collegato alla ps3 tramite hdmi sia per l'audio che per il video. il volume però esce molto basso. è un problema dell'ampli o della ps3?
    da cosa può dipendere? l'uscita hdmi della ps3 la imposto su pcm o su bitstream?
    - avendo il il firmware 1.04 e le impostazioni hdmi su passthrough, posso attivare il menu osd a video o questo deteriora l'immagine in ogni caso?

per piacere aiutatemi. grazie

IO lascerei fare tutto all'Audissey....

Comunque
    con l'auto calibratura gli hz consigliati sono 90 ma sul manuale dei diffusori è scritto di impostare 120. cosa faccio? 90 o 120?
    Dipende dal tuo sub... io farei una prova a impostare 90...e poi con un test audio (tipo quelli dei dischi con il thx optimizer... strar wars è il più diffuso; anche e meglio il disco di AF) verificare che non ci siano "buchi".
    Fatta la prova potrai decidere se impostare 90 o 120.

capitolo due del menu (impostazioni altoparlanti):
    - "calibratura livelli": imposto un valore negativo (-) o positivo (+)?
    - "equalizzatore": non essendo in grado di impostarlo manualmente lo imposto su spento o su audyssey?
    I livelli lasciali come li trovi dopo l'audissey.
    L'equalizzatore pure.

capitolo tre (regolazione audio):
    - "controllo toni": per ciascun diffusore è possibile regolare i toni alti e bassi con valore da - 10 a + 10. di default è tutto a zero. cosa fare?
    Lascia assolutamente tutto a zero....salvo improbabili difettacci grossolani nella resa audio con i tuoi diffusori.
    Quasi desaparecido... quasi .

grazie.
    ovviamente ho provato a seguire la proceduta guidata... ma si sente da schifo. il suono non è neppure accettabile. per questo sono sconfortato.
    anche le misure delle distanze dei diffusori che ha rilevato l'autocalibrazione sono tutte sbagliate.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 10-11-2007 alle 17:17

Signore e signori, stamattina ho ricevuto una chiamata dalla TNT trasporti , dove mi dicevando che avevano un pacco da consegnarmi di 21Kg.
    Stasera andrò a ritirare il bambino. E' arrivato il TX-SR875
    La prima cosa che controllerò nella confezione è il codice del prodotto , sperando di trovare la lettera P finale .
    Poi a casa farò tutti i controlli più approfonditi.

Ritirato il TX-SR875 dal trasportatore.
    Nell'ettichetta posta all'esterno della confezione c'è un cod.seriale che ha come per ultima una lettera...............p .
    Domattina potrò collegare il tutto e fare le dovute prove.
    Alla fine il rivenditore non aveva nessuna colpa del ritardo nella spedizione del sintoampli , era realmente la Onkyo ad aver bloccato tutte le spedizioni.
    Ovviamente altri rivenditori se ne sono fregati e hanno spedito ugualmente quelli che avevano in magazzino.
    Grande O.........e.it

son proprio contento per te! Facci sapere! ciao

Ho controllato il firmware e il display mi ha detto che è 1.04 .

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Ho controllato il firmware e il display mi ha detto che è 1.04 .
    Mi sfugge la procedura da fare per leggere il firm installato sull'ampli...e vale anche per il 905 presumo.......e la.. P .. cui parlate a cosa si riferirebbe?!?
    Grazie

firmware

spingi display e tieni premuto e spingi stand bay e tieni premuto
    tutte e due sul sinto nel display ti esce una scritta.
    per vedere se è aggiornato il tuo sinto 905 il firmware deve essere 1.05 tra varie scritte

saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    e la.. P .. cui parlate a cosa si riferirebbe?!?
    Grazie
    La p alla fine del codice seriale significa che quel sintoamplificatore è uscito dalla fabbrica con tutte le dovute modifiche hrdware e software che apporterebbero una correzione a tutti i problemi dei primi prodotti messi in vendita.
    Una lettera uguale alla "o" o inferiore quindi "n,m,l,i,h,g......etc", vorrebbe dire che quel prodotto è ancora dei primi usciti con i difetti tanto esposti in questo forum.

Sisoker queste impressioni arrivano?
    Comincia da come si presenta: te lo aspettavi meglio o peggio?

una domanda:
    collego l'ampli al vpr panny pt-ae2000 e al tv sharp xde1.
    ho attivato la funzione per vedere a video il menu osd con il volume e la codifica audio. con il vpr queste informazioni compaiono solo se utilizzo dvd, invece sul tv compaiono anche utilizzando bd e hd-dvd.
    da cosa dipende?

Pagina 30 di 70 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •