Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 164

adesso su 2 piedi non mi ricordo come si fa,
    ma è una cosa semplicissima da fare ( se ci sono riuscito io )

per i rivenditori ti conviene mandare una mail a yamaha musica italia
    perchè non si sono ancora decisi a fare un sito italiano come dio comanda.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    adesso su 2 piedi non mi ricordo come si fa,
    ma è una cosa semplicissima da fare ( se ci sono riuscito io )

per i rivenditori ti conviene mandare una mail a yamaha musica italia
    perchè non si sono ancora decisi a fare un sito italiano come dio comanda.
    magari io sono molto impedito... *** nelle istruzioni non capisco veramente niente.... faccio una domanda OT, io nel mio yamaha (non ricordo bene il modello ma è un 6.1, ho la play 3 collegata direttamen con cavo ottico e quando guardo i blueray se metto l'audio pcm dal film, sull'ampli mi si illuminano solo i disegni delle due casse anteriori come mai?

non trovo il sito uff.... cmq che casse potrei metterci che reggono ttt la potenza?

@ sterbo

scusa non ho capito non hai ancora lo z11 però ti stai interessando delll'aggiornamento firmware ???
    se ho capito bene non dovresti preoccuparti in quanto se lo compri adesso dovrebbe avere già implementato il nuovo aggiornamento che è uscito in estate 2008, mentre lo z11 quello preso da noi è di dicembre 2007, o perlomeno prima dell'estate 2008, ecco perchè noi lo abbiamo dovuto fare

Saluti Siryard.

@ sterbo

per comprarlo, tu di dove sei ???
    al limite troviamo un rivenditore yamaha nella tua città

Saluti Siryard.

giusto non ce l'ho... ma mi preoccupavo *** io prima guardo se capisco tutto di quello che devo prendere e poi ho pensato che se era in magazzino da molto magari ha ancora quello vecchio di fw... cmq io sono della provincia di parma nell'emilia romagna

@ sterbo

Bitetto Domenico
    Assistant Sales Manager
    Yamaha Musica Italia Audio/Video Division
    Cell. 331/6139192
    Fax. 02/9370956

domenico_bitetto@gmx.yamaha.com

io ho parlato direttamente con il Sig. Bitetto il responsabile per un mio problemino iniziale, ed è stato efficientissimo ed esaustivo quindi 10 e lode, inoltre anche se non trovi lui personalmente il suo staff ti darà tutte le informazioni di chi ha lo dsp z11 e dove puoi comprarlo nella tua provincia, li puoi chiamare telefonicamente oppure gli mandi un e-mail

Saluti Siryard.

grazie mille provo a mandargli un email.. ho visto il dodby Piooner olto bello ma costa 1000euro in più per cosa? cmq tu sai dirmi x la cosa sul dolby che ho ora? poi come si farà sapere che firnware ha su appena o prendo? nessuno ha voglia di dirmi i processi x aggiornarlo? per le casse voi cosa avete? scusate le mille domande
    Ultima modifica di Sterbo; 27-01-2009 alle 00:58

@ sterbo

per pioneer olto bello intendi Pioneer SC-LX90 SUSANO ?
    se è questo è molto più performante a livello costruttivo ed ha un monitor d'avanti dove invece allo dsp z11 escono le scritte.
    se lo prendi poi ti indicherò come si carica un firmware e come si vede che nr hai implementato nell'ampli. in ogni modo se leggi il manuale li c'è scritto tutto. Casse io ho tutto 7.1 canton le
    questo è il link per il manuale:
    http://www.yamaha.co.jp/manual/itali....php?div_code=

Saluti Siryard

questa è la discussione ufficiale del DSP Z11, non del pioneer
    vi ricordo quanto scritto in tema di discussioni ufficiali
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388

grazie della collaborazione, ciao

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    Casse io ho tutto 7.1 canton le
    questo è il link per il manuale:
    http://www.yamaha.co.jp/manual/itali....php?div_code=
    L'avevo già letto il manuale ma non c'è scritto nulla, ho letto l'altro manuale quello x il fw ma nn si capisce un tubo... cmq *** lo usi come 7.1 se è un 11.2? io voglio sfruttarlo tutto che casse consigli?

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Ho editato io la tua quotatura per renderla conforme. Usa il tasto "rispondi" o il tasto "risposta rapida" invece del tasto "quota" e prova a dare una rilettura al regolamento. Grazie della collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 28-01-2009 alle 07:50

attivare gli hd3 del dsp z11

@ sterbo

mi ero dimenticato per attivare i hd3 devi per forza mettere o le presence anteriori o posteriori oppure tutte e due, io alle presence anteriori ho messo le casse del mio krp 500a pioneer, facendo così ho attivato anche gli effetti in hd3. (quindi lo sto usando con un ipotetico 9.1)

Saluti Siryard.

edit del moderatore belfiore : quote integrale rimosso
    scusami mi hai parlato arabo mi riesci spiegare meglio?
    Ultima modifica di belfiore; 01-02-2009 alle 20:51

@ sterbo

allora lo z11 ha dei dsp i famosi effetti, spero fino a qui ci siamo, questi effetti se li usi con un 7.1 rimangono degli effetti chiamiamoli così "normali" ottimi ma normali per renderli in hd3 quindi gli effetti "dsp in
    hd3" la yamaha dice che bisogna aggiungere o le casse presence anteriori o quelle posteriori o tutte e quattro facendo così sul monitor dell'ampli gli effetti dsp diventano dsp hd3 ((si accende una lucetta con questa scritta)) aggiungono una piccola ma netta percezione dell'effetto stesso come se lo rendessero più performante

spero di averti fatto capire questa funzione dello dsp z11, se hai ancora dei dubbi chiedi pure...

Saluti Siryard.

edit del moderatore belfiore : quote integrale rimosso
    più o meno si ma vorrei capire ora: lo sente da solo che ci sono ttt e 11 le casse? cmq tu hai un 11.2 o lo usi con meno casse?
    Ultima modifica di belfiore; 01-02-2009 alle 20:50

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •