Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 164 di 164

devi dirglielo tu nel menù di configurazione quante casse hai collegate e come sono disposte.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

@ sterbo

si attiva soltanto se metti le presence avanti o dietro o tutte e due
    io fino a novembre avevo 7.1 tutto canton ora mi è arrivato il krp e ho messo le casse del krp come presence anteriori quindi ora ho un 9.1 ed ho attivato i dsp hd3

Saluti Siryard

@ Sterbo

Un moderatore ti ha cortesemente fatto notare che le quotature integrali sono vietate, rimandandoti ad una più attenta lettura del regolamento.
    Vedo che purtroppo hai ignorato il suo utile consiglio.
    Sei sospeso per un paio di giorni.
    Ultima modifica di belfiore; 01-02-2009 alle 20:55

in questa foto è un 13.2 come cavolo si fa? a mettere le presece sia davanti che dietro? se ci sono uscite per 11casse?:

i canali di presenza sono giusti sia davanti che dietro,
    mi sembra strano che abbia i front a e front b.

sembra che abbia usato la funzione speaker a e speaker b che a quanto ricordo non è possibile se si utilizza tutto il sistema a 11.2.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

guarda meglio ne puoi mettere effettivamente 13.2 anche se le front b in genere vanno messe per una zona 2 - 3 o 4 puoi gestirlo come meglio vuoi se io avessi spazio metterei anche le presence dietro quindi arriverei ad un 11.1 ma puoi fare tutte le combinazioni che vuoi fino ad un max di 13.2 tra a e b

Saluti Siryard.

hai ragione,
    ho guardato il retro dello z11 ed effettivamente ha 13 collegamenti per i diffusori.

Citazione Originariamente scritto da pela73
    hai ragione,
    ho guardato il retro dello z11 ed effettivamente ha 13 collegamenti per i diffusori.
    dunque è possibile... ok, meglio a sapersi... in genere che film supportano l'11.2?

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    in genere che film supportano l'11.2?
    11.2 nessuno

oltre i 7.1 canali sono solo degli effetti aggiunti dallo z11

capisco.... grazie

ormai non ci sperava più nessuno, ed inoltre dopo più di un anno è uscito un nuovo firmware per il dsp-z11 scaricabile al solito posto 0145 ottobre 2009, queste dovrebbero essere le novità: Improves network functionality, DSP decoding, and HDMI repeater capability. in ogni modo questo è il link: http://www.yamaha.co.jp/english/prod...own/index.html

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 31-10-2009 alle 23:39

scaricato ed aggiornamento fatto, tutto liscio e perfetto nuovo aggiornamento no145/6846CE2D ottobre 2009

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 01-11-2009 alle 13:20

ooooo caspita......

qualcuno si ricorda ancora di noi....

grazie Siryard,
    adesso scarico e aggiorno,
    spero di ricordarmi come si fa.

Mirko se hai problemi per il firmware fammi sapere ti aiuto io

Saluti Siryard.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •