Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 164

martedì torna al lavoro il mio informatore,
    vedrò di recuperare nuove news.

intanto su AFdigitale di settembre hanno già messo la pubblicità assieme alle soavo (diffusori).

per me nel numero di ottobre c'è già la recensione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Per capire se un ampli e' in grado di erogare VERAMENTE molta potenza, bisogna misurare il suo consumo reale.
    Se lo z11 consuma 800 watt (come c'e' scritto dietro), fidatevi che non saranno mai sufficienti a pilotare 11 diffusori "seri"...

800 watt di consumo sono pochi per pilotare 11 diffusori...

Ciao a tutti.
    E se oltre ad essere True HD e DTS-HD....... fosse anche omologato Euro5
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    fosse anche omologato Euro5

ti voglio vedere a portare in giro a piedi 30 e passa chili di ampli durante una domenica a piedi

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

QUI ci sono un pò di foto dei componenti interni.

Questo è il trasformatore che pare pesi 10Kg

Certo rispetto allo Z9 che aveva un bel toroidale....
    Sono tornato bambino.

è cambiato parecchio la disposizione interna rispetto allo z9

è decisamente più ordinato lo z11
    Ultima modifica di pela73; 26-08-2007 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da pela73

per me nel numero di ottobre c'è già la recensione
    In attesa del numero di ottobre di AF lo ascolteremo dal vivo al TAV nella sala praticamente a lui dedicata..ciaooooooooooooo

c'e' nessuno che sa darmi per cortesia le misure europee? Larghezza, altezza e profondità in cm.?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Tornando al discorso della potenza e del consumo.....800 watt di consumo sono pochini per supportare la potenza dichiarata.....
    Di solito la potenza dichiarata è una potenza di picco con alta distorsione 0,1 e non con tutti i canali attivi contemporaneamente.
    Per esempio io posseggo un HK AV235 dichirato com 50Wx5 e l'etichetta del consumo dice 880W.....cosa significa...semplicemente che la potenza dichiarata da HK e con tutti i canali in funzione e con una bassa distorsione 0,001.
    Sicuramente sarà un ottimo ampli ma come al solito (per quanto mi riguarda) il rapporto qualità/prezzo (tralasciando le innumerevoli e valide features AV di cui l'ampli dispone) non mi soddisfa.

dalle ultime notizie lette (afdigitale) lo danno per 1180 watt però finche non ci sarà una prova reale meglio lasciar perdere questi dati,
    men che meno gli 800 watt delle prime foto.

un link direttamente dal mio informatore segreto

http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=190

http://www.yamahahifi.it/uploads/pro...0795163516.pdf

direi che è arrivato per davvero
    Ultima modifica di pela73; 07-09-2007 alle 19:36

l'ho ascoltato pomeriggio nella saletta di AF al top audio,
    era praticamente l'unico esemplare funzionante che c'è in giro infatti lunedì partirà per il nord europa per un altra fiera.

sicuramente una gran macchina ma da riascoltare con più calma in un ambiente più adatto.

in arrivo nei negozi per novembre.

Anch'io l'ho sentito al TAV oggi.

Il volume della presentazione era una cosa inaccettabile..praticamente i surround andavano quasi in clipping...io non capisco perche' si ostinano ad alzare il volume in quel modo...bho..

Comunque la macchina non gira male e gestiva gli 11 diffusori JAMO abbastanza bene.
    Ho avuto l'impressione che di potenza ce ne fosse..ma bisogna valutarlo con piu' attenzione con diffusori piu' grandi e piu' ostici da pilotare.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Il volume della presentazione era una cosa inaccettabile..praticamente i surround andavano quasi in clipping...io non capisco perche' si ostinano ad alzare il volume in quel modo...bho..
    Già... e poi era tutto un rimbombo...

A quella dimostrazione non perdono di avermi fatto vedere la fine di "300".. porcaccia miseria...

secondo la mia onestissima opinione, se avessi 5000 euro da spendere, sicuramente non acquisterei un integrato Audio video a 11.2 canali; mi accontenterei di un 5.1 canali ma come si deve: 5000 euro possono essere spesi molto bene acquistando prodotti di un livello decisamente diverso rispetto allo Yamaha, come Parasound, Rotel e Nad.

parasound non credo che con 5000 € ci si possa comprare qualcosa,
    rotel e nad al momento non hanno prodotti con pari caratteristiche.

poi se vogliamo andare a vedere denon l'ha fatta decisamente più grossa di yamaha prima con l'ampli a 2 piani e poi con pre e finale da 14000 €.

sicuramente ottime macchine senza alcun dubbio ma li si che ci si potrebbe orientare verso altri marchi ben più blasonati.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •