Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 49 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 721

Io sinceramente non andrei su un lettore cd Onkyo.
    Certo si può pilotare con lo stesso telecomando e forse avrà la stessa estetica del sintoampli, per il resto mi sembra che ci siano lettori migliori per 500 eur circa, tipo i Marantz.
    A mio modesto avviso, ovvio.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

ma

anche sulle klipsch
    ci sono disponibili in italia le klipsch rf7 alla meta del prezzo
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da WATTALA

(ma nessuno di voi ha ancora acquistato questo sinto vorrei sentire altri pareri)
    Se tutto va bene anche prima del TAV vediamo di mandare in pensione il vecchio Denon in firma a favore dell'875. Abbi pazienza...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    .
    Comunque essendo ~230€ di differenza tra l'805 e l'875, quella hdmi in più mi potrebbe fare comodo in futuro.
    Mettiamoci anche che un (eventuale) de-interlaccio e up-scaling di un ReonVx è qualitativamente superiore rispetto a quelli fatti da un Faroudja.

Nota: non è chiaro se l'875 esegua anche upscaling e deinterlaccio sugli ingressi analogici.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Guarda, a me già girano le scatole che si sono inventati questo maledetto connettore HDMI audio video. Mi sembra di essere tornati all'era della scart...

Facciamo pure che le funzioni di processore video le faccia l'amplificatore, e la frittata è fatta.

Secondo me, ad ognuno il suo compito.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    non è chiaro se l'875 esegua anche upscaling e deinterlaccio sugli ingressi analogici.
    Lo fa di sicuro, col limite dei 1080i mi pare.
    Se ti serve controllo.
    Fino a 720p lo fa pure il Faroudjia.

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    ....Mi sembra di essere tornati all'era della scart...
    Beh...insomma, c'è un po' di differenza, sia in termini qualitativi che ...fisici.

...
    Facciamo pure che le funzioni di processore video le faccia l'amplificatore, e la frittata è fatta.
    ...
    Dipende da quale segnale vai a processare. Se HD non interviene, se SD vediamo come si comporta, se analogico da altre sorgenti va più che bene.

...
    Fino ad un certo punto. Col cavolo che spendo qualche keuro per un processore esterno, specialmente ora.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Già, avere anche un bel portafoglio pieno di fogli da 500€ sarebbe il massimo. Gli integrati nascono proprio dalle esigenze di contenere i costi.

Lo fa di sicuro, col limite dei 1080i mi pare.
    Se ti serve controllo.
    Ok. Grazie. Intanto cerco meglio pure io.

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Beh...insomma, c'è un po' di differenza, sia in termini qualitativi che ...fisici.
    Si ma la logica purtroppo è perversa, c'è un solo cavo ma non un solo apparecchio a ricevere il tutto, quindi questo segnale passa attraverso molte derivazioni...cmq ognuno ha il suo pensiero, per carità!
    Dipende da quale segnale vai a processare. Se HD non interviene, se SD vediamo come si comporta, se analogico da altre sorgenti va più che bene.
    Peraltro, anche il segnale HD è differente...ad esempio sky esce al max in 1080i, ed i pannelli non sono tutti 1080p nativi, ancora per un bel pò. Poi parliamoci chiaro, il 99% del materiale in giro è Sd, hai voglia di sfruttare un processore con un display digitale per ancora diversi anni a venire...
    Fino ad un certo punto. Col cavolo che spendo qualche keuro per un processore esterno, specialmente ora.Ale
    Beh... puoi anche comprarlo in autunno!!
    Scherzi a parte, io lo consiglio vivamente, invece di spendere per chip integrati in altri apparecchi.

VOLEVO SOLO RENDERVI PARTECIPE CHE FINALMENTE L'AMPLI MI E' ARRIVATO!!!!!!

Ieri assieme ai diffusori è arrivato l'805. Sono rimasto in piedi fino all'1 di notte per montare il tutto e per ora non ho potuto leggere neanche il manuale d'istruzioni... dal primo dal primo ascolto che ho fatto oggi (CD di Mina) però vi posso dire che è UNA BOMBA..... sembrava che la cantante fosse proprio lì davanti a me!!!!

A presto per ulteriori commenti.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Complimenti per l'acquisto!
    Credetemi io quando leggo un forumer così felice dei propri acquisti, me ne felicito anche io quasi allo stesso livello
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

onkyo 805

ciao a tutti
    sono come da miei vecchi post,sono un felicissimo possessore di questo meraviglioso sinto(onkyo 805) siccome non mi sono ancora soffermato sulla parte video
    volevo sapere da voi
    se io entro col segnale s-video di un digitale terrestre il sinto cosa fa:me lo trasferisce in hdmi e basta,oppure me lo può anche scalare a 720p,calcolate che il tutto viene poi proiettato con un sanyo z4
    un altra domanda,ho letto dei post precedenti dove veniva messo alla luce un problema di ritardo audio con sky hd,mi sapete dire qualcosa in tal proposito.
    grazie anticipatamente x le vostre risposte che spero saranno numerose
    saluti

Ti rispondo io, anche perchè me ne sono interessato proprio ieri, visto che a breve, previo ascolto al Tav, (incrociando i DITI) dovrei ordinareun 875. Segnalazione di servizio. Il solito noto sito online ha spostato la consegna del suddetto al 31 luglio..

L'805 esegue upscaling e deinterlaccio anche delle fonti analogiche tramite DCDi di Fraoudja. Non mi è ancora chiaro se sino a 720p o anche 1080.

L'875 monta il Reon Vx (la stessa piattaforma video che montano i Mitsubishi hc 5000 e il Toshiba Ex1) esegue deitnerlaccio sugli ingressi analogici, conversione dei segnali verso hdmi e upsclaing sino a 1080p.
    Non mi è ancora chiaro se a 1080p vengono portate anche el sorgenti analogiche (forse quelle in component, difficile quelle in s-video e cvbs).

Salu'.

se io entro col segnale s-video di un digitale terrestre il sinto cosa fa:me lo trasferisce in hdmi e basta,oppure me lo può anche scalare a 720p
    Te lo può scalare a 720p, devi accedere al menu segreto (vedi qualche post più su) e forzare l'uscita a 720p.
    Vedi il risultato e valuta se ne vale la pena

ho letto dei post precedenti dove veniva messo alla luce un problema di ritardo audio con sky hd,mi sapete dire qualcosa in tal proposito.
    appunto se leggi qualche post più su il problema l'ho spiegato abbastanza dettagliatamente

Pagina 25 di 49 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •