Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 721

onkyo

Citazione Originariamente scritto da markraptus

Cercasi consigli da chi ha già un Onkyo!!!
    le considerazioni che a fatto ercules 7676 sono quasi condivise in pieno
    in particolare l'onkyo è caldo.
    marantz è caldo
    denon è neutro
    yamaha è frizzante.

saluti siryard
    Ultima modifica di Siryard; 17-06-2007 alle 22:05

Conslusione questione garanzia Europea

Credo che la questione sia chiusa.
    Alcuni centri di assistenza a fronte della mia richiesta hanno contattato direttamente gli importatori Tecnofuturo e Eurosound i quali hanno così risposto:

Salve,mi hanno appena risposto ,entrambi gli importatori dicono che se l
    apparecchio e' in garanzia le conviene rivolgersi al rivenditore che le
    fara' ( o lui stesso fara') spedire l oggetto all importatore (parallelo )
    giusto, altrimenti la riparazione sempre che sia possibile effettuarla e' a
    pagamento . saluti
    L'unico centro assistenza che ha risposto fuori dal coro è Laboratorio G2 di Reggio Emilia:

Buongiorno, noi prestiamo assistenza in garanzia sui prodotti Onkyo con
    garanzia Europea corredati di documento di acquisto. Le chiedo solamente
    se ha effettuato l'acquisto presso Media World in tal caso possiamo
    assistere solo quelli corredati da certificato di garanzia Eurosound.
    Cordiali Saluti
    Gambini Barbara

--
    LABORATORIO G2
    Come si spiega questa cosa secondo voi ?

è sempre la solita storia ...

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Come si spiega questa cosa secondo voi ?
    Si spiega che purtroppo siamo in italia .... e gli importatori x salvaguardare (in maniera + o meno lecita) i propri interessi esercitano questo tipo "influenza" sui centri assistenza.
    Una piccola mafia in poche parole.

Il solito schifo italiano.
    Acta.

605 o 805?

L'805 è una gra macchina... ma con le IL 5.02, C4, S10 e 5.06,
    casse facilissime da pilotare, non è che basta un 605?
    Un amico mi ha spiegato che 90W e 130W non devono essere intesi con la distanz apercentuale che i numeri fanno credere... la mia sala è 27mq... lo collegherei a ps3... e ad un lettore cd "di qualità" per la musica stereo...

Devo decidere!

peso

solo i 10kg in + dell'805 mi fanno pensare che monta un trasf. che spinge meglio poi sembra che il dacs siano burr brown invece sul 605 no
    forse anche la funzione pure video?
    poi la cosa che secondo mè fa sbilanciare il tutto verso 805 è che questo è fornito di uscite pre il 605 no
    in un futuro se vuoi mettere un finale migliore con 805 lo puoi fare
    ciao
    vivi e lascia vivere

e come si collega?

PS i nuovi denon 2808 costeranno come l'805 in pratica, no?

se è così meglio denon a parità di prezzo, no??

dipende

personalmente non sono un estimatore di denon
    per il collegamento è sufficiente che con 2 cavi rca esci dai canali dx-sx dell' uscita pre e vai sull' ingresso di un finale, poi naturalmente ci attacchi i diffusori
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    le considerazioni che a fatto ercules 7676 sono quasi condivise in pieno
    in particolare l'onkyo è caldo.
    marantz è caldo
    denon è neutro
    yamaha è frizzante.

saluti siryard
    Almeno che non abbia interpretato male io il tuo post,dici che l'Onkyo in particolsre ha una timbrica calda.
    Non so se ne hai mai ascoltati,ma io da possessore di ampli di tale casa,posso dirti che non è caldo come timbrica...
    Anzi è drasticamente preciso e pulito come suono,cristallino direi, o luminoso (come preferisci).Sempre nei limiti degli ampli HT. Gli Onkyo sono gli ampli multicanale che più in assoluto mi son piaciuti in ascolto musicale,proprio per la loro dinamica e pulizia del suono.Non vogliatemene,ma nulla a che vedere con Denon,che sono la cosa più piatta e meno emozionante...secondo me

Riassumendo, ancora nessuno ne è possessore? Anche di modelli superiori. Con le Klipsch Onkyo come si comporta?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

onkyo

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Almeno che non abbia interpretato male io il tuo post, per la loro dinamica e pulizia del suono.Non vogliatemene,ma nulla a che vedere con Denon,che sono la cosa più piatta e meno emozionante...secondo me
    Posseggo tutto l'impanto con casse canton che vanno verso il frizzante l'acuto anche se la serie "le" supportata dalla prova su af digitale si è dimostrata molto ma molto neutra, per calmare questa frizzantezza questo suono neutro che però va verso gli alti ho provato varie marche è quella che più si addice a calmare questa frizzantezza non può essere che "onkyo" un sinto caldo che per "caldo" è un super complimento in quanto il suono caldo come lo intendo io ti avvolge e ti coccola rispetto ad un suono frizzante e troppo acuto che da quasi fastidio. ne ho posseduti 2 dell' onkyo 1 yamaha 1 denon.

per la parte finale non sono per niente d'accordo, in quanto il denon è eccezzionale è logico non in generale se tu parli del denon 2107 è io del 4306 non si può fare un paragone però io viaggio a quel livello di sinto.
    e a quel livello 4306 il suono non è perniente ne piatto ne non emozionante. questo vale anche per l'onkyo vuoi mettere l' 804 con il 404o 504 non c'è paragone.

nulla di personale ma ho fatto un semplice resoconto sulla mia esperienza personale provata con varie marche. e penso che il livello qualitativo anche della stessa marca e come il giorno con la notte. non c'è confronto.

saluti siryard

Un mio amico dice che a collegare il finale come dici tu, uscendo dal pre.. tutto va neme in HT, ma poi in stereo, se il finale non ha una cosa particolare che non ricordo, utilizza il pre dell'ampli e la qualità va a farsi benedire... non ho capito

cmq l'805 costa come costerà, street price ipotetico, il denon 2808, e gusti personali a parte (la linea poi dell'805 è meno elegante e rifinita, concordiamo?) gli onkyo devono costare meno di denon e marantz, IMHO...

ni

in stereo va sicuramente meglio che con il finale interno
    se poi parliamo di alta fedelta è logico che la parte pre è la + importante
    ma allora per avere un risultato hi-fi bisognerebbe andare su un altro livello magari con pre e finali mono tipo quello che ho fatto io
    una volta avevo 2 impianti, uno dedicato qallla musica con sistema valvolare l'altro ht
    poi un bel giorno stanco di vedere 4000 apparecchi e spazzi limitati ho cambiato tutto in un solo impianto ( non pesare però al costo)
    poi come dico sempre la cosa migliore è a s c o l t a r e
    visto che non si sa ancora niete come facciamo dare un giudizzio su un prodotto non ancora arrivato ??
    vivi e lascia vivere

Se vi interessa il PRE date un'occhiata a questa news sempre rimanendo in casa onkyo

http://www.avmagazine.it/news/diffus...nkyo_2187.html

Si ma il comparto video mi sembra identico al 875,o sbaglio?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

E' identico al 905,gli mancano solo i finali ma il prezzo è sostanzialmente lo stesso per cui la componentistica dovrebbe essere superiore;in pratica le differenze dovrebbero essere sotto il cofano.

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •