Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: [Yamaha rxv 2500]

Complimenti fatti nel thread apposito
    Nel tuo installo è cmq molto aerato... nel mio sarebbe tutto piu' chiuso...
    cmq tra qualche giorno arriva e si scioglieranno i dubbi
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da easy61
    comunque il sintoampli in oggetto è provvisto di ventola dissipatrice che parte in automatico al superamento di una certa soglia di calore o puoi tenerla attacata fissa peraltro abbastanza silenziosa ...
    PS fatemi i complimenti per il mio HT se li merito
    Acciderboli!!!

E' vero! Ho scovato ora sulla brochure la foto dell'interno e anche il 2500 ha il sistema a tunnel con la ventola come il 2600.
    Eppure in una prova avevo visto una foto che lo mostrava diverso, con dissipatore normale e senza ventola.....

Che strano.

Qui c'è una prova del precedente 2400.

Ne esce a pieni voti: guardate i risultati ottenuti a livello di potenza e distorsione nel riquadro giallo.

Se non erro, il 2400 ed il 2500 a livello di "struttura" sono identici.

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Complimenti fatti nel thread apposito
    Grazie grazie
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

yamm 2500 the best!!!

...provato oggi con volume sostenuto...il dvd aero di Jean michelle jarre...segnalatomi qui sul forum...beh elettronica pura in dts 5.1....

che dire il mio 2500 ha veramente dimostrato di essere un amplificatore veramenete...degno della mia catena musicale!!!

...ragazzi spazialità i suoni ti girano in torno in maniera impressionante...la purezza e la cristallinità dei singoli suoni schizzano qua e di là all'interno della stanza....strepitoso!!!!

bravo grande yamm...2500!!!!

per quanto riguarda lo scaldare al momento non rilevo nulla di preoccupante..lo ho sistemato in un mobile con circa 2 cm sopra di spazio e circa 5 di lato...

alla prox ciao!!!

funzione thx

scusate la domanda....quando metto l'ampli in thx il suono è più ovattatato....come mai?? quali sono i requisiti per utilizzare il thx???

grazie ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Forse l'attenuazione è dovuta al re-eq del THX che rende meno squillanti gli alti, questo perchè nei cinema il canale centrale si trova dietro lo schermo che in parte attutisce la alte frequenze. Nelle nonstre case il canale centrale è davanti a noi e se emettesse come quello del cinema sarebbe troppo brillante. Prendi questa cosa con le molle però, è una supposizione...
    Quello che mi ha colpito del 2500 che ho comprato qui sul mercatino prima di Natale per 400 euro è la semplicità di utilizzo. L'YPAO è veloce e fa una taratura superiore a quella che un normale utente riuscirebbe a fare e per gli smanettoni c'è la possibilità di correggerla.
    La potenza è abbondante e gli permette di suonare... piano , nel senso la colonna sonora è così chiara che si può ascoltare a volumi veramente bassi. Ora di sera ascolto a volumi più bassi senza alcuna fatica rispetto a quando avevo il vecchio Yamaha.
    Per quanto riguarda il suono in stereo non mi pronuncio, sono felice possessore di impianto 2 canali dedicato.

Scusate il piccolo OT, ma chi di voi l'ha comprato adesso da MW nel tracking
    della spedizione cosa vedeva?

a me compare
    Peso
    8,0 Volume 0,080 Natura merce INFORMATICA
    la qual cosa è abbastanza strana... non avranno mica sbagliato pacco ??!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Secondo me è sbagliato, il pacco pesa circa 18 Kg...

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Scusate il piccolo OT, ma chi di voi l'ha comprato adesso da MW nel tracking
    della spedizione cosa vedeva?

a me compare
    Peso
    8,0 Volume 0,080 Natura merce INFORMATICA
    la qual cosa è abbastanza strana... non avranno mica sbagliato pacco ??!!!

Tranquillo, a me sul tracking risultava sempre "spedizione non trovata" poi mi si è presentata una (bella!) "corriera" di Bartolini (il tracking mi mandava a TNT!) con il mio bel 2500.
    Anche se non ricordo esattamente il peso riportato sulla bolla, ti confermo che avevo notato che era molto inferiore all'effettivo 15,5kg+ imballo e la descrizione era informatica.
    Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di punta; 02-03-2007 alle 16:45

concordo con Punta anche a mè il tracking mi dava inesistente o cose simili..e dopo 2gg arrivato il paccone!!!

spedizione fantastica!!!

quindi stai tranquillo che il ragassuolo ti arriva!!!

ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Grazie ragazzi per i vostri interventi sedativi

Alura.....

questo è il mio storico:

shipment reference *** 00 xxxxxxxx
    Sender reference xxxxx808 xxxxx808
    Sender AZZANO SAN PAOLO BG
    Consignee COLLEGNO TO
    Parcels 1
    weight 8,0
    Volume 0,080
    Nature of goods INFORMATICA
    payment charged to Sender
    Invoice xxxxx dated 28/02/2007
    Delivery schedule xxxxx dated 27/02/2007

status
    Date Time Depot Status
    27/02/2007 12:00 TORINO SUD DELIVERED
    27/02/2007 08:00 TORINO SUD FOR DELIVERY
    26/02/2007 21:00 BRESCIA DEPARTED
    26/02/2007 18:00 BRESCIA COLLECTED

Il peso ed il volume sono sempre quelli. Secondo me viene dichiarato un valora minore x l'assicurazione...

X quanto riguarda la rapidità di consegna che si può dire.... ordinato sabato scorso, partito lunedì e arrivato preciso preciso martedì.

Il bimbone è ancora imballato in camera mia, dato che non ho avuto tempo di fare e pensare nulla. Debbo decidere se tenerlo o rimandarlo indietro col diritto di recesso.... ho qualche rimorso di coscienza....

PS: Per informazione, fino a dopo la mezzanotte del 27, il tracking non risultava; ma ciò è normale prassi x i corrieri.

Almeno prima di rimandarlo indietro provalo e dicci come va!
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Ce ne sono altri che lo stanno provando.

Sai che "burdello".......

disimballarlo, togliere il vecchio ampli dal mobile, scollegare tutto, pulire lì dietro (....xchè a quel punto si dovrà fare ), collegare il 2500, provarlo (passando prima ore x studiarlo e settarlo) e poi, infine, riscollegare tutto reimballare e spedire indietro.

Gno, gno....o lo tengo o lo rimando indietro così com'è.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •