Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Consiglio sintoampli

Figurati, con le nuove codifiche Anthem ha creato un po' di confusione...

grazie a tutti per i consigli, prima cosa non riesco a trovare un sito web che abbia l'Anthem mrx in vendita, poi ho letto una piccola recensione dove mettevano i prezzi del 720 pari a dollari 2499 del 520 a 1399 e del'1120 a 3499, non conosco questi prodotti, ma penso che dal 720 in su siano fuori badget, poi esteticamente non sono il massimo, ok non si acquista un sintoampli per l'estetica, però anche l'occhio vuole la sua parte, per il Marantz il 7010 sembra un valido apparecchio, che ho trovato a 1700 euro vi chiedo una grande cortesia ragazzi, pioneer lx59/lx88 anthem mrx520/710/720 e per ultimo marantz sr7010 mi potreste indicare i pregi e "difetti" e le caratteristiche migliori di questi sintoampli? tipo uno ha una migliore amplificazione, l'altro una migliore calibrazione poi questo è migliore con i film e così via. grazie a tutti e scusate se la porto per le lunghe, ma prima di spendere certe cifre gradirei dei consigli da chi se ne intende molto più di me grazie ancora.

ps. visto che ci sono ho anche pensato a prendere queste KLIPSCH R-10SW ad euro 280 e KLIPSCH R-26F come centrali ad euro 540, anche qui ho dei problemi con le misure ho disponibile in larghezza massimo 22 cm poi che ne dite?

I sintoamplificatori anthem hanno un'ottima sezione pre, la migliore che si possa trovare sui sintoamplificatori, quindi sono ottimi anche per l'ascolto della musica (2 canali) e hanno un sistema di autocalibrazione (ARC) migliore di quello della marantz e pioneer, il pioneer (non ne sono sicuro) dovrebbe essere in classe d e non ab come anthem e marantz, se lo trovi ad un buon prezzo ti consiglierei il mrx710.
    Non ci siamo per quanto riguarda i diffusori, le casse che hai scelto non sono qualitativamente all'altezza dei sintoamplificatori che hai scelto, il budget dei diffusori dovrebbe essere il doppio di quello per l'acquisto del sintoamplificatore, quindi o aumenti il budget dei diffusori o diminuisci quello per il sintoamplificatore.

ho trovato l'Anthem mrx710 a 2200 euro, ma poi non mi resta molto come budget per i frontali, al massimo con uno sforzo opterei per queste KLIPSCH RP-260F ad euro 840 , capisco il tuo consiglio di spendere il doppio per le casse ma ora proprio non posso, le opzioni sono: prendere un buon sintoampli mrx710, ed aspettare più in la per le casse, oppure accontentarmi del pioneer lx59/lx88 e prendere anche le casse restando sempre nel budget dei 3000 euro.grazie a tutti ragazzi

ps.non sono riuscito a capire se il Marantz sr7010 sia in classe a/b o classe d
    Ultima modifica di DEN; 07-07-2016 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    ho trovato l'Anthem mrx710 a 2200 euro, ma poi non mi resta molto come budget per i frontali, al massimo con uno sforzo opterei per queste KLIPSCH RP-260F ad euro 840 , capisco il tuo consiglio di spendere il doppio per le casse ma ora proprio non posso, le opzioni sono: prendere un buon sintoampli mrx710, ed aspettare più in la per le casse, oppur..........[CUT]
    La regola generale di spendere il doppio per i diffusori è perché si cambiano meno spesso rispetto al resto dei componenti, se con il budget non c'è la fai, lascia stare l'anthem, il marantz e anche il pioneer, valuta l'onkyo tx-rz900 o rz800, guarda in francia dove si trovano a un buon prezzo.

Sul mercatino c'è un 710 a 1000 euro o giù di lì

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Sul mercatino c'è un 710 a 1000 euro o giù di lì
    Purtroppo l'onkyo che avevo consigliato è più alto dello spazio che den ha disposizione, il 710 se ben tenuto sarebbe una buona soluzione ma, temo che i problemi che ha den con il suo attuale sinto, siano dovuti al poco spazio a disposizione e mettere un nuovo sinto, ancora più potente, che richiede una maggiore circolazione d'aria non sia una buona idea, quindi se il pioneer è davvero un classe d, sarebbe preferibile ad un classe ab.

foto posizione sintoampli

volevo postare delle foto per farvi vedere dove posiziono il sintoampli ma non ci sono riuscito mi dice file grande come posso fare.

sono riuscito a metterle su imageshack questi sono i link

http://imageshack.com/a/img921/9679/hKfxWS.jpg
    http://imageshack.com/a/img922/5077/fg9oyu.jpg
    http://imageshack.com/a/img921/8474/aUDl9v.jpg
    http://imageshack.com/a/img921/4775/cxzOqD.jpg

che ne dite?
    Ultima modifica di DEN; 08-07-2016 alle 17:33

non mi sembri messo malissimo ad aria, si un po nell angolo, ti posso dire che il mio marantz 7009 non scalda tanto comunque
    Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.

volevo postare delle foto per farvi vedere ....
    Credevo fosse uno spazio chiuso e non dovresti avere problemi di circolazione d'aria, ma dal poco che si riesce a vedere (le foto non includono tutto l'impianto, la tua esigenza in altezza è dovuta a non superare l'altezza del ripiano su cui è posizionato il tv, posta una foto dell'impianto e porta tv completo che forse c'è la possibilità di trovare una soluzione alternativa che non ti costringa a prendere un sintoamplificatore basso.

a parte essere un po strettino il tutto,per le elettroniche è comunque risolvibile in altezza, potresti mettere la tv a muro più in alto e prendere un mobiletto piu stretto
    Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.

non posso e non voglio mettere il tv a muro uno perché nella parete posteriore c'è un pezzo del mobile in legno laccato che sembra muro ma è legno laccato beige che mi è costato un bel pò quindi non mi va di bucarlo, poi tenere il tv così dentro al mobile cioè 45 cm di profondità dello stesso non mi piace, tutto al più potrei si acquistare un nuovo mobile porta tv più stretto, però poi potrei avere problemi con il centrale, non so è da vedere grazie

non posso e non voglio mettere il tv a muro uno perché nella parete posteriore c'è un pezzo del mobile in legno laccato che sembra muro ma è legno laccato beige che mi è costato un bel pò quindi non mi va di bucarlo, poi tenere il tv così dentro al mobile cioè 45 cm di profondità dello stesso non mi piace, tutto al più potrei si acquistare un nuovo..........[CUT]
    Non c'è bisogno di cambiare mobile tv o di appendere il tv (se non lo vuoi fare), basta autocostruirsi un nuovo supporto tv, sicuramente il piano dove c'è appoggiato il tv è smontabile, con 20/30€ puoi farti una nuova base tv, che includa il posto per il centrale e il nuovo sintoamplificatore, puoi farla semplice come questo:

o in alternativa più complessa come questa:

quindi parliamo di un mobile fisso a terra senza ruote, comunque si si può benissimo fare un auto costruito, dopo aver preso le giuste misure tutto si può fare grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •