|
|
Risultati da 31 a 45 di 57
-
13-07-2016, 13:05 #31
Senior Member
Problema OSD
Ciao a tutti, un aiuto... le schermate di setup (OSD) le vedo sulla tv solo se sono su SKY o sul mio DVD/BD, mentre se sono sui normali canali tv come Rai o mediaset e cerco di accedere al setup non lo vedo a video ma sono sul piccolo display dell'Onkyo. Cosa può essere? avete idee...
girando ho letto dei problemi con l'opzione ARC ed CEC, ma se hai li disattivo, l'OSD non funziona quando sono sulla TV normale.
-
01-08-2016, 18:37 #32
pass-through in stand.by
scusate sarà il caldo ed il poco tempo a disposizione ma come attivo lo stand-by sul 646 che da quanto ho capito è disabilitato di default ?
grazie milleTV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
01-08-2016, 18:51 #33
niente scusate sono stordito trovato nel menù
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
04-08-2016, 13:27 #34
pass-through in stand-by si spegne dopo un pò...
scusate, nuova questione: ho trovato ed abilitato la funzione di passthrough del segnale video in standby (spesso vedo la TV senza il sintoampli acceso), il problema è che dopo pochi minuti che la sorgente (es. media player, lettore BD) viene spenta e quindi il segnale video verso l'Onkyo cessa, il sintoampli si spegne e quindi per avere di nuovo il passthrough in standby devo riaccendere l'Onkyo
è normale ?
nei settings nel menù power management ho attivato sia passthrough che hdmi e disabilitato ovviamente il timer.
qualche idea/suggerimento o è un limite di questo AVR ?
grazieTV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
-
17-10-2016, 11:35 #35
Ciao, installato ieri, con tv sony w859 e provato con sistema a due diffusori laterali indiana line nota 550, un centrale nota 740 piu sub indiana line basso 850.
Fatta una calibrazione con il microfono posto a 3,50 metri, messo blu ray "vasco rossi tutto in una notte"............na bomba sembrava di essere al concerto! Per ora pienamente soddisfatto !!!
-
14-11-2016, 09:56 #36
Member
Domandina al volo:
consapevole che è un sintoamplificatore e non un amplificatore Hi-Fi "vero", nessuno ha provato a collegare dei diffusori "più adatti alla musica" tipo le Wharfedale 10.6? Vorrei evitare il classico amplificatore per poter anche decodificare un canale centrale per esaltare le voci (potrei serenamente rinunciare al sub visto che 75% musica e 25% film).
-
28-12-2016, 11:08 #37
Buongiorno a tutti, scrivo perché da possessore del 646 ho un piccolo problema: non riesco a sentire le tracce DTS-MA o Dolby Digital plus.. insomma rimango al 5.1.
Ho testato il problema con Xbox One e un mini PC android, abilitati rispettivamente in bitstream o passthrough tramite le prime due porte HDMI dell'amplificatore. È un problema di cavo? O vanno bene tutti gli HDMI?
-
30-12-2016, 10:45 #38
Junior Member
Buongiorno a tutti,
posseggo un Sinto ONKYO TX NR 646 mi ha fatto impazzire con i collegamenti con una TV Samsung 6800 4K e con un lettore blue ray Samsung J5500..... il telecomando non mi funziona, la luce led si accende (quindi non è rotto) bisognerà configurarlo?
Grazie per eventuali risposte.
-
02-01-2017, 16:29 #39
Member
Ciao, avrei un quesito. Da pochi giorno ho il NR 646. Bello ma un po' complicato sulla configurazione.
Ho impostato il passthrough audio video anche quando il sinto è spento; inoltre ho impostato la modalità auto-eco in maniera tale che dopo 20 min di inattività, lo stereo si spegne completamente (si spegna la luce arancione). In questo stato, di totale spegnimento, ho notato che se accendo la sorgente, come può essere la Ps3 o la Chromecast, senza accendere lo stereo, non viene effettuato il passthrough, quindi sono obbligato ad accendere lo stereo e riportarlo in modalità stand-by, cioè spento ma con il led acceso. Non c'è modo per accedere alla sorgente, quindi vederla in tv, nonostante lo stereo sia completamente spento (led spento)? L'unica alternativa sarebbe quella di lasciare lo stereo perennemente in stand-by con led acceso, ma non vorrei.
Inoltre: come si imposta HDMI - Cec per controllare altre periferiche dal telecomando dello stereo? Non ci riesco, mi dice di inserire codice, ma non so dove..
Grazie
-
06-02-2017, 09:09 #40
Ho il 646, leggendo il manuale avanzato ho scoperto che la modalità di ascolto Direct riproduce i contenuti audio esattamente come sono inviati dalla sorgente: non capisco quindi perché con la Xbox One impostata in HDMI bitstream, usando Netflix i contenuti 5.1 vengono riprodotti senza che il sub sia attivato.
Devo impostare Dolby surround ( che non sembra pensato per sorgenti 5.1 o superiori) o Dolby Digital..
Inoltre pensavo che l'amplificatore scegliesse in automatico come gestire l'audio ma dal manuale non si capisce...
Qualcuno può aiutarmi?
-
06-02-2017, 09:21 #41
Onkyo in modalità Direct il suono viene riprodotto solo su front R-L, se vuoi utilizzare il subwoofer seleziona la modalità Stereo.
-
07-02-2017, 06:55 #42
-
07-04-2017, 18:52 #43SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100
-
15-05-2017, 13:49 #44
Senior Member
In realtà no,in modalità direct usa tutti i diffusori,se la traccia lo prevede!il segnale è "puro"la modalità 2 canali è pure audio
La correzione ambientale lavora bene per quanto riguarda la spazialità del suono,molto più avvolgente,il problema è la perdita di un po' di dinamica e il sub meno d'impatto(ma qui basta alzare un po' il volume)e comunque trovo anche io sia più freddo il suono!
In ogni caso a parte le distanze non mi ha azzeccato molto...tagli dei diffusori sballati e sub pure!(ho corretto manualmente)
-
17-06-2017, 10:54 #45
Junior Member
Sono un possessore di un amp onkyo tx nr-646, ho un problema quando dopo aver collegato un qualsiasi dispositivo con airplay(Macbook pro/Ipad)per la riproduzione audio in streaming sul sinto mi appare la scritta DTS in rosso quindi ok??? per l'audio in dts, ma contestualmente appare sistematicamente in verde la scritta PCM creando a mio avviso un conflitto. attendo chiarimenti grazie!