Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Ciao
    Ho un tx nr555 e ho in problema con l'aggiornamento del firmware via rete. Arriva al 70% e mi da errore 7-81. Ho provato più volte ma finisce sempre in errore. Come posso fare? Ciao grazie

oggi ho aggiornato al firmwere 31/08/2017

facendo aggiornamento via lan e anche usb mi si blocca al 71% e non va piu avanti..
    mi da errore 1-83
    riaccendendo mi resta sempre in modalità update..
    qualcuno ha il firmwere vecchio usb da spedirmi e provarlo..
    consigli ?

Buongiorno,
    Ho un tx-nr646 da 4 anni ma fino ad oggi non avevo un televisore 4k. Ho preso un LG49UJ750V. Ho collegato 4 diversi dispositivi 4k, uno xbox one s, un computer con scheda nvidia gtx1080ti, una ps4 pro e una apple tv 4k (ho anche cambiato i cavi usando audioquest perl). Il problema è che la televisione lampeggia immediatamente quando inizia un contenuto HDR 4K (includo un'immagine). Se collego pc / xbox / ps4 o apple tv direttamente alla TV non ho problemi.
    Ho già aggiornato tutti i firmware all'ultima versione.
    Ho altri modi per usare il contenuto di 4k hdr?

Qui linko una foto della tv

grazie
    TV: LG LG49UJ750V - SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Canton movie cinema 125 mx - Lettore BD: Xbox one s & Ps4 Pro - Lettore multimediale: AppleTV 4K - PC: i7 7700 - 8Gb - gtx 1080ti

Citazione Originariamente scritto da lordbye Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    Ho un tx-nr646 da 4 anni ma fino ad oggi non avevo un televisore 4k. Ho preso un LG49UJ750V. Ho collegato 4 diversi dispositivi 4k, uno xbox one s, un computer con scheda nvidia gtx1080ti, una ps4 pro e una apple tv 4k (ho anche cambiato i cavi usando audioquest perl). Il problema è che la televisione lampeggia immediatamente quando in..........[CUT]
    Quanto sono lunghi i cavi hdmi complessivamente? Da tv a sintoamplificatore e da sintoamplificatore a fonte video? Io sono a 2.5 metri ed é tutto ok.

sinto-tv--> 1,8 mt
    accessori vari-sinto-> dai 70 ai 90 cm
    TV: LG LG49UJ750V - SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Canton movie cinema 125 mx - Lettore BD: Xbox one s & Ps4 Pro - Lettore multimediale: AppleTV 4K - PC: i7 7700 - 8Gb - gtx 1080ti

Citazione Originariamente scritto da lordbye Visualizza messaggio
    sinto-tv--> 1,8 mt
    accessori vari-sinto-> dai 70 ai 90 cm
    Non é molto, prova ad accorciare il tutto. Comunque é strano. Se non riesci collega il sinto alla pirta hdmi della tv arc e poi gli accessori alla tv oppure collega il sinto con cavo ottico. Allafine io lho messo cosi, preferisco non far passare il segnale hdmi al sinto, poiché si nota una perdita di segnale. Almeno nella mia. Io non avevo peró abbastanza porte hdmi 4k sul tv e allora ho preso uno splitter hdmi 4k 60hz e ho collegato gli accessori li. Funziona tutto bene.

magari faccio così..ma con audio dts/atmos etc? come hai fatto? il segnale passa lo stesso da cavo ottico?..se non sbaglio però si possono collegare solo due cavi ottici...

Si solo due cavi ottici, io ne utilizzo solamente uno lascio il sinto su tv e tutto quello che passa per la tv viene riprodotto da sinto. Il 5.1 e dts passa con cavo ottico il dolby atmos no, mi basta il primo, ho fatto delle prove con diversi film, e non trovo questa grande differenza. Prova anche tu...

grazie mille!
    prossimo we provo anche io. Posso vivere anche senza hdr, ma se una cosa è disponibile mi scoccia non usarla!

ciao ragazzi, ho un problema... ho comprato un macbook pro ed un adattatore hdmi 4K/60hz collegato alla porta 3 dell'onkyo, ma come attivo il dual monitor, l'onkyo mi dice che non posso vedere e di controllare che la porta sia hdmi 2.2, ma ovviamente è tutto ok.
    Se collego il mac direttamente alla tv tutto funziona, quindi direi che c'è qualcosa che non va con l'onkyo... avete idee?

Buongiorno a tutti, io ho un problema con il mio onkyo nr646 e la mia tv samsung 4k ru7170. Collegando entrambi tramite porta hdmi arc non vedo il video dal sinto alla tv. Con il telecomando della tv riesco a controllare il volume ma non sento nulla.
    Testato con altre porte, provato a resettare il sinto ma niente l audio dalla tv non passa per il sinto.

rispolvero questa discussione… preso il Panasonic 4K e se lo collego diretto al mio sky q riesco a settare 2160p HDR, se invece passo via ampli mi dice che non posso andare in HDR ma solo 2160p 10bit. idee??? ma l’onkyo 646 non dovrebbe supportare l’hdr?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •