Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Dipenderà dalla super potenza del Bi-Amp....

Ad ogni modo non c'è una configurazione specifica, devi solo assicurarti che nel menu Setup-Speaker sia selezionato Bi-Amp Yes
    Ultima modifica di Luiandrea; 08-06-2016 alle 13:08

Il setup speaker è gia impostato così.
    Riuscirei ad avere l'equilibrio corretto se disattivassi l'opzione equalizzazione acustica?

Grazie.

Ne dubito fortemente, ma provare non ti costa niente.

Che diffusori hai e come sono stati impostati crossovers dopo la correzione ambientale?

I diffusori frontali sono Heco 900 Music Style, mentre il centrale è il music style center 2.
    I crossovers di tutti i diffusori è stato impostato su banda intera e ti confermo che nel setup è abilitata l'opzione bi amp con configurazione diffusori 3.1.

Grazie.

Invio un MP, altrimenti in questo thread siamo decisamente OT.

Grazie per la cortesia.

Ciao a tutti,

il TX-RZ900 è compatibile con il nuovo HDR?
    O sarebbe meglio prendere il TX-RZ810?

Più avanti vorrei prendere un televisore HDR di samsung, della serie 6000 o 7000 con HDR, ma non riesco a capire se ci sono differenze tra l'hdr del TX-RZ900 e quello del TX-RZ810, sono indeciso su cosa acquistare visto che TX-RZ900 è un modello uscito l'anno scorso e il modello TX-RZ910 quest'anno sembra che non uscirà!

Grazie,
    Roberto

Per la compatibilità HDR di un sintoamplificatore è sufficiente accertarsi che sia dotato di HDMI 2.0a, il TX-RZ900 le possiede.

ciao
    la settimana scorsa il mio tx-nr515 del 2014 si é rotto . "no sound" dalle hdmi. la onkyo a aperto un servizio "speciale" per tutti quegli AV con quel difetto. infatti immettendo il numero di matricola dell AV mi offrono 3 opsioni.
    1 rimborso di 150€.
    2 sostituzione dell 515 con un 646 ma vanno aggiunti 250€.
    3 la riparazione completamente gratuita(compresa spedizione) del 515.

vorrei sapere vale la pena scegliere l opsione 2 e spendere 250€ per un tx-nr646 ? da quello che leggo le differenze sono solo nella potenza del amplificatore , l aggiornamento delle hdmi a 2.0 e l aggiunta del D atmos e dtsx.

detto questo quello che piu mi preme capire é come suona il 646. rispetto al 515. il tutto perche per rimpiazzare momentanemante il 515 ho montato un vecchio harman/kardon avr 5550 e onestamente questo suona decisamente e di granlunga meglio del 515 in tutti gli aspetti. la differenza é talmente marcata che anche mia moglie se ne esce con " non rimettere l onkyo".

eventualmente quale sarebbe un AV attuale che suoni bene come H/K avr5550
    dimenticavo il tutto deve pilotare un impianto 7.1 composto da 6 wharfedale 4 a colonna e 2 satelliti per i posteriori + un OR100 come centrale e un subw.
    qualcuno mi puo aiutare a capire cosa fare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •