Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Dipenderà dalla super potenza del Bi-Amp....

Ad ogni modo non c'è una configurazione specifica, devi solo assicurarti che nel menu Setup-Speaker sia selezionato Bi-Amp Yes
    Ultima modifica di Luiandrea; 08-06-2016 alle 14:08

Il setup speaker è gia impostato così.
    Riuscirei ad avere l'equilibrio corretto se disattivassi l'opzione equalizzazione acustica?

Grazie.

Ne dubito fortemente, ma provare non ti costa niente.

Che diffusori hai e come sono stati impostati crossovers dopo la correzione ambientale?

I diffusori frontali sono Heco 900 Music Style, mentre il centrale è il music style center 2.
    I crossovers di tutti i diffusori è stato impostato su banda intera e ti confermo che nel setup è abilitata l'opzione bi amp con configurazione diffusori 3.1.

Grazie.

Invio un MP, altrimenti in questo thread siamo decisamente OT.

Grazie per la cortesia.

Ciao a tutti,

il TX-RZ900 è compatibile con il nuovo HDR?
    O sarebbe meglio prendere il TX-RZ810?

Più avanti vorrei prendere un televisore HDR di samsung, della serie 6000 o 7000 con HDR, ma non riesco a capire se ci sono differenze tra l'hdr del TX-RZ900 e quello del TX-RZ810, sono indeciso su cosa acquistare visto che TX-RZ900 è un modello uscito l'anno scorso e il modello TX-RZ910 quest'anno sembra che non uscirà!

Grazie,
    Roberto

Per la compatibilità HDR di un sintoamplificatore è sufficiente accertarsi che sia dotato di HDMI 2.0a, il TX-RZ900 le possiede.

ciao
    la settimana scorsa il mio tx-nr515 del 2014 si é rotto . "no sound" dalle hdmi. la onkyo a aperto un servizio "speciale" per tutti quegli AV con quel difetto. infatti immettendo il numero di matricola dell AV mi offrono 3 opsioni.
    1 rimborso di 150€.
    2 sostituzione dell 515 con un 646 ma vanno aggiunti 250€.
    3 la riparazione completamente gratuita(compresa spedizione) del 515.

vorrei sapere vale la pena scegliere l opsione 2 e spendere 250€ per un tx-nr646 ? da quello che leggo le differenze sono solo nella potenza del amplificatore , l aggiornamento delle hdmi a 2.0 e l aggiunta del D atmos e dtsx.

detto questo quello che piu mi preme capire é come suona il 646. rispetto al 515. il tutto perche per rimpiazzare momentanemante il 515 ho montato un vecchio harman/kardon avr 5550 e onestamente questo suona decisamente e di granlunga meglio del 515 in tutti gli aspetti. la differenza é talmente marcata che anche mia moglie se ne esce con " non rimettere l onkyo".

eventualmente quale sarebbe un AV attuale che suoni bene come H/K avr5550
    dimenticavo il tutto deve pilotare un impianto 7.1 composto da 6 wharfedale 4 a colonna e 2 satelliti per i posteriori + un OR100 come centrale e un subw.
    qualcuno mi puo aiutare a capire cosa fare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •