Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 73 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1095

falchetto lo ho collgato in hdmi ma niente non capisco il perche

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!

Felice proprietario di un AVR-X4000... fino a ieri!

Mi sono preso per natale una PS4, peccato che mi sia accorto che una delle prese HDMI è morta, ho collegato la console ma niente, non rileva un tubo. Usata un'altra porta tutto OK al primo colpo.

Poi altro problema: niente rete! Ho finalmente tirato un cavo ethernet nella mia sale..........[CUT]
    Ragazzi ho inviato una mail attraverso il sito Audiogamma, è il modo migliore di contattare l'assistenza? O è meglio portare l'ampli in negozio?
    Poi che voi sappiate che tempistiche ci sono? Spero di non restare senza ampli per 3 mesi...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ciao,
    le tempistiche sono da 10/40 giorni(lavorativi)...!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

bruttissime esperienze con il centro riparazione denon...spero nn mi si rompa assolutamente piu' nulla con il loro marchio altrimenti faccio prima a buttare tutto.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da desmo16. Visualizza messaggio
    Ciao,
    le tempistiche sono da 10/40 giorni(lavorativi)...!
    Eh temevo peggio... spero solo mi rispondano, tanto per sapere cosa fare.....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    bruttissime esperienze con il centro riparazione denon...spero nn mi si rompa assolutamente piu' nulla con il loro marchio altrimenti faccio prima a buttare tutto.
    Non sei il solo che me lo dice... la cosa che mi fa girare le balle è che il mio vecchio AVR-1911 è andato 3 anni senza il minimo problema, questo (che sulla carta è di livello ben maggiore) dopo meno di un anno è già rotto.... prossimo ampli di sicuro mi sposto su altre marche... o per lo meno lo prendo in germania che risparmio un bel pò, chissenefrega della garanzia Audiogamma...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ciao a tutti mi inserisco nella discussione per chiedere un consiglio a chi già ha un avr x1000.
    Mi accingo a comprarlo da amazon.de in quanto lo posso portare a casa con "solo" 299€.
    Vi chiedo un aiuto sul cavo di alimentazione che dovrei acquistare a parte per i seguenti 2 motivi:
    1) immagino che arrivando dalla germania il cavo di alimentazione mi arrivi con presa tedesca e dovrò quindi sostituirlo con uno italiano. (ho visto che l'ingresso dietro al denon ha 2pin e non tre come di solito è normale anche quelli ita sono così?)
    2) ho poco spazio in profondità nel mobile dove dovrei posizionarlo. Ovvero max 36cm quindi avendo il denon 33cm da scheda tecnica se aggiungo lo spinotto di alimentazione sforo sicuramente i 36, percui valutavo di acquistare un cavo di alimentazione "a pipa o 90 gradi" tipo questo che dovrebbe ingombrare un paio di centimetri e quindi resterei dentro i 36

qualcuno ha dei consigli da darmi nella mia situazione? questo cavo può andare bene? qualcuno ha misurato o potrebbe misurare l'ingombro complessivo in profondità col cavo/coi cavi inseriti??

Per il cavo/i hdmi ovvierei con questo.
    Grazie mille e buon anno a tutti
    Ultima modifica di PeTer!; 01-01-2015 alle 19:07

E per i cavi dei diffusori userai il cavo spellato?
    Perche' se ci metti le banane quelle forse sporgono di piu'.
    Comunque quel cavo a L dovrebbe andare bene (io comunque non ho quel modello).
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

falchetto ho risolto, dovevo solo mettere in automatico sul decoder sky.

Mi serve un consiglio: voi come avete impostato il vostro sinto per quanto riguarda le uscite video? Io ho impostato in automatico, poi facendo delle prove ho impostato 1080p 24f e mi sembra che ora si veda meglio anche Sky, l'unica cosa è che ogni tanto va via l'immagine . Lo fa anche a voi ho sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da B.L.32 Visualizza messaggio
    Mi serve un consiglio: voi come avete impostato il vostro sinto per quanto riguarda le uscite video? Io ho impostato in automatico, poi facendo delle prove ho impostato 1080p 24f e mi sembra che ora si veda meglio anche Sky, l'unica cosa è che ogni tanto va via l'immagine . Lo fa anche a voi ho sbaglio qualcosa?
    Io lascerei su automatico fossi in te... O al massimo 1080i, i decoder Sky non supportano oltre questo (e di sicuro non i 24 fps). Magari prova a spegnere la conversione e vedi se cambia qualcosa (occhio che perdi l'OSD)

Vano89 grazie per la risposta, alla fine ho messo tutto in automatico, però il problema con l'immagine che se ne va per un secondo è rimasto, non lo fa sempre ma lo fa.

Domanda sulle decodifiche:

Cosa è meglio avendone la possibilità di scelta, che il denon legga in dts hd ma oppure lasciarlo lossless e quindi multi ch in?

PROBLEMA LETTURA VIDEO IN DLNA CON AVR-X4000

Buongiorno, mi inserisco nella discussione in quanto ho appena acquistato un AVR X4000.
    Ho un problema con la lettura di file video e foto in DLNA dal mio Nas QNAP TS412, mentre funziona con l'audio.

Mi spiego meglio. Ho un NAS QNAP in cui è in funzione un server Twonky che gestisce tre cartelle, Audio, Video e Foto.
    I file audio sono wav, flac ed MP3. Le foto sono JPG. I video sono AVI e MKV.
    Tali cartelle sono tutte visibili coi rispettivi file, sia dal PC che dalla TV Samsung che dal mio Oppo bdp95 senza alcun problema.

Il Denon AVR x4000 invece, connesso correttamente in rete (dato che funziona spotify e le web radio), vede la cartella audio e funziona tutto, vede la cartella foto con tutte le sottocartelle, ma ogni volta che faccio il play mi fa vedere una a caso delle foto e si blocca.
    I video invece mi fa vedere la lista ma non ne riproduce nessuno.

Ho provato a copiare i file su un supporto USB e ho scoperto che il risultato è lo stesso. Foto e Video non vengono visualizzati.

Cosa può essere?

Il firmware è aggiornato all'ultima versione.

Grazie per il vostro supporto.

Fabio
    Preamplificatore: McIntosh C220. Amplificatore: McIntosh MC252. Diffusori: Tannoy Definition dc10. Cavi diffusori: Nordost Red Dawn. Distributore di corrente: BlackNoise V2. Sorgente BD: Oppo Bdp-95. Sintoamplificatore AV : Marantz SR6013. Centrale : Monitor Audio GXC350. Surround : Chario Syntar. Orecchie: Da musicista, prima deve vibrare il fegato, poi toccare il cuore, infine ascolto. ;-)

Citazione Originariamente scritto da ndam Visualizza messaggio
    PROBLEMA LETTURA VIDEO IN DLNA CON AVR-X4000

Buongiorno, mi inserisco nella discussione in quanto ho appena acquistato un AVR X4000.
    Ho un problema con la lettura di file video e foto in DLNA dal mio Nas QNAP TS412, mentre funziona con l'audio.

Mi spiego meglio. Ho un NAS QNAP in cui è in funzione un server Twonky che gestisce tre c..........[CUT]
    Ciao, i Denon Avr non permettono di vedere video direttamente da rete o da chiavetta usb. Hanno bisogno di appoggiarsi ad altre apparecchiature come un lettore multimediale od un pc. Per maggiori informazioni su cosa sa farr il tuo avr ti invito a leggere il manuale che è contenuto nel cd.

e... per fortuna, ci sono gli smart tv !
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 59 di 73 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •