Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 73 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1095

si o attacca stacca i cavi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Purtroppo, Antonio, sarebbero difficili da raggiungere e non mi ci vedo la mogliettina sentire musica e poi per vedere un film staccare e riattaccare i cavi.
    Non so se esistono buoni e affordable degli integrati con il pre bypass. Ne conoscete qualcuno?
    Grazie

lo immagino

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Purtroppo non c'e' un altro sistema.
    Se prendi un integrato con un ingresso pre bypass allora ne puoi fare a meno.
    Il denon pma 720ae ha un pre bypass?

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    Il denon pma 720ae ha un pre bypass?
    No.
    Per altri modelli vedi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ne-sezione-pre
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Buona sera a tutti,
    sono un felice possessore di un X-4000, ma da diverso tempo riscontro diversi problemi.
    Nello specifico,sento provenire dai diffusori(tutti) delle piccole "scariche" quando seleziono una sorgente sia dal Denon tramite la manopola,che dal telecomando, anche quando entro nel menu per cambiare delle impostazioni come "Dynamic EQ-Dynamic volume",questo anche con il volume a zero o mute!!
    Inoltre quando avvio un BD con qualsiasi tipo di codifica(DD,DTS,ecc)per alcuni istanti il segnale audio scompare,con tanto di scritta sul dispaly/simboli del sinto,ma parliamo di una frazione di secondo (solo all'inizio della riproduzione del BD),per poi stabilizzarsi sulla codifica da riprodurre.
    L'amplificatore è stato già spedito in assistenza e firmware aggiornato(sostituiti 2 integrati,uno per la selezione delle sorgenti e l'altro per il volume),ma il problema persiste...per scrupolo ho sostituito tutti i cavi (alimentazione/HDMI)con dei cavi migliori e ciabatta G&BL.
    Altro quesito,se sto riproducendo un BD con codifica Atmos,come mai il lettore anche se non supportando una tale codifica, riproduce il segnale in DD TrueHD, invece il Denon in un semplice DD,non dovrebbero essere uguali(entrambi in DD TrueHD)?
    Dopo le festività Natalizie,rispedirò nuovamente il sinto in assistenza,ma vorrei capire come sia possibile una cosa del genere e se qualcun'altro ha riscontrato dei problemi simili al mio!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Grazie, volendo comprare un marantz pm7004 come andrebbero fatti i collegamenti tra sunto e ampli? Vorrei solo essere sicuro che tutto funzioni.
    Grazie

all'ingresso power amp direct connetti l'uscita preout del sinto

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi questo vuol dire, secondo il manuale Denon, che l'uscita pre out funziona solo per la zona due. La zona 1, quella principale, è impossibile da gestire con un amplificatore se non con uno switch.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Ciao Antonio, conferminche funzionerebbe solo per la zona 2?
    Grazie

buona sera a tutti , avendo cambiato da poco il decoder di sky mi succede che con il vecchio decoder il mio x3000 mi appariva sul display dolby digital , ora con il nuovo decoder non lo fà. devo impostare qualcosa sul denon?

o forse sul decoder, abilitare l'audio DD...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

falchetto gia fatto.

se è collegato in digitale, hdmi, coax o ottico che sia, il denon dovrebbe sempre accettare l'ingresso DD...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ciao ragazzi!

Felice proprietario di un AVR-X4000... fino a ieri!

Mi sono preso per natale una PS4, peccato che mi sia accorto che una delle prese HDMI è morta, ho collegato la console ma niente, non rileva un tubo. Usata un'altra porta tutto OK al primo colpo.

Poi altro problema: niente rete! Ho finalmente tirato un cavo ethernet nella mia saletta così da collegare via cavo consoles e PC gaming, tutto funziona tranne sto maledetto amplificatore...
    I led sullo switch manco si illuminano, quindi è un problema o di cavo o di scheda di rete sul Denon... ho già resettato l'ampli e fino a poco fa andava in rete (il led sullo switch infatti andava) mentre ora, dopo averlo scollegato per qualche minuto, è morto ancora! Già resettato ma stavolta niente... temo si sia fritta del tutto la scheda di rete...

Nelle impostazioni di rete, anche senza cavo ethernet collegato, mi dice che non posso cambiare impostazioni finchè la rete è attiva e connessa... MAH!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Pagina 58 di 73 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •