Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1095

Citazione Originariamente scritto da andrix89 Visualizza messaggio
    collegare la tv al denon hdmi arc, fatto. Nessun risultato
    Che cavo HDMI hai usato?
    Quello della PS3 non va bene, ci vuole un cavo HDMI 1.4 (forse basta anche un 1.3)...
    Ultima modifica di Eldest; 26-07-2014 alle 17:50
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Non so che cavo e' cmq ne ho preso uno 1.4 così per esser sicuro che non sia il cavo. Appena mi arriva provo e speriamo sia stata colpa del cavo.

La butto li, prova un'altra porta hdmi sia sulla tv che sul sinto

Citazione Originariamente scritto da axelefdj Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedevi un paio di chiarimenti...

1) Ho l'X-1000 e Airplay con Itunes da pc a volte và altre no, da cosa dipende? provo a riavviare il pc o il sinto ma non riesco a connetterlo sempre. La connessione secondo la diagnostica è ok, il DHPC è attivo con il relativo indirizzo ip ecc.. Come posso fare per risolvere questo problema?

2) ..........
    Aggiungo che il collegamento e accesso ad internet è ok! Con relativo indirizzo Ip e MAC ed è corretamente riconosciuto dal Modem.
    A questo punto sono io che sbaglio qualcosa? L'iconcina su Itunes mi compare alcune volte, altre no e quindi non riesco ad andare in ariplay mode.

Come posso fare?? E' difettato l'ampli?
    Qualcuno sà aiutarmi?

Ragazzi non riesco a capire esattamente le differenze (oltre alla potenza) tra l'x3000 e il 4000, a quanto ho capito il top di gamma ha una calibrazione più sofisticata e efficiente, ho una stanza diciamo "difficile" , potrebbe questo essere un motivo per scegliere il 4000 o sarebbe sufficiente anche il 3000 facendomi permettere di acquistare diffusori più prestanti?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla discussione perchè neo possessore di un denon avr x2000. Sono soddisfatto in pieno da questo prodotto che ho collegato a 2 Indiana line tesi 240 al centrale Indiana line tesi 760 e subwoofer Yamaha YST-SW012 e fin qui tutto bene, la mia richiesta d'aiuto è relativa alla bizzarra idea di collegare 2 casse wireless da usare come surround spiker (vi prego non picchiatemi per questo). Ho collegato le csse che hanno cavi rca alle pre amp della zone2, ma qualsiasi settaggio io abbia tentato hanno prodotto o zero audio oppure audio bassissimo per qualche minuto e poi perdita della connessione wireless. Le casse sono funzionanti, le ho testate con il pc e non perdono mai la connessione e suonano anche in maniera sufficiente. Volevo un'aiuto per il settaggio zona2, grazie

Citazione Originariamente scritto da hiram67 Visualizza messaggio
    Ho collegato le csse che hanno cavi rca alle pre amp della zone2
    Non sapendo il modello delle casse wireless ma sapendo che le hai usate con il PC, ho il sospetto che necessitino di una uscita amplificata tipo cuffia, l'uscita pre del denon non e' amplificata e forse potresti addirittura rischiare di bruciare lo stadio pre.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Ti ringrazio per la risposta, spero di non aver bruciato nulla. Le casse sono amplificate, il modello si trova su amazon sono le vega outdoor speaker. Le avevo messe sul pre amp, perchè, su un forum americano, se non ho tradotto male, dicevano di collegarle li. Quindi credo che l'unica soluzione possa essere, tagliare gli attacchi rca, e sui fili collegare un connettore a banana e metterle nell'entrate surround, oppure sto dicendo un'altra cappelata?

Secondo me ti serve di usare l'uscita cuffia del Denon, ci dovrebbero essere gli adattatori a corredo.
    L'uscita per le casse del Denon e' troppo potente, rischi di bruciare il trasmettitore.

Connection cable, stereo 3.5mm
    3.5mm adapter jack plug on 6.3mm jack
    3.5mm adapter jack plug on cinch connector

ok farò una prova domani, grazie mille, un'ultimo dubbio, collegandoli alla cuffia però escludo tutte le altre casse, quindi non c'è modi di fare un 5.1 con le casse wireless?

Citazione Originariamente scritto da sergetto75 Visualizza messaggio
    null
    Provo a uppare la mia indecisione
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Che cavo HDMI hai usato?
    Quello della PS3 non va bene, ci vuole un cavo HDMI 1.4 (forse basta anche un 1.3)...
    arrivato il nuovo cavo hdmi 1.4 high speed con funzione di "canale audio di ritorno ARC" specificata ... niente non funziona ...
    collegato al tv HDMI ARC al Denon HDMI MONITOR ARC OUT, clicco sul pulsante del telecomando TV/AUDIO e rimane la schermata nera con la scritta denon ... Riporto quello scritto sul manuale per collegamento tv a denon:

"Collegare una TV a questa unità in modo che il segnale video in entrata venga trasmesso sulla TV. È possibile anche ascoltare l’audio della TV su questa unità.
    La modalità di collegamento della TV dipende dai connettori e dalle funzioni della TV stessa.
    Grazie alla funzione ARC, la TV è in grado di riprodurre dati audio su questa unità inviando il segnale audio TV all'unità tramite il cavo HDMI.
    Utilizzare un cavo HDMI per collegare una TV compatibile con la funzione ARC di questa unità.
    Impostare “HDMI Controllo” (vpagina 133) su “Acceso” se si utilizza una TV che supporta la funzione ARC."

eseguito tutti i passaggi , quello che non capisco è che non vedo neanche il video, altrimenti potevo collegare l'audio col cavo ottico ma non passa nemmeno il video. a questo punto credo sia difettoso il denon, ho contattato redcoon me lo ritirano verificano il problema e dovrebbero spedirmelo uno nuovo ...domani passa il corriere a ritirarlo..incrociamo le dita
    Tv: Lg LED 3D 55LA620S - SintoAV: Denon AVR-X2000 - Diffusori: Kit JAMO S628 HCS3 - Subwoofer: JAMO 660
    Cavi Potenza: Xindak SC-01B BI-AMP - MONSTER cable XP-HP - Cavo Segnale: OEHLBACH NF SUB

Scusa la domanda stupida ma per caso hai guardato sulla TV se c'è qualcosa che va impostato per la funzionalità ARC?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da hiram67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla discussione perchè neo possessore di un denon avr x2000. Sono soddisfatto in pieno da questo prodotto che ho collegato a 2 Indiana line tesi 240 al centrale Indiana line tesi 760 e subwoofer Yamaha YST-SW012 e fin qui tutto bene, la mia richiesta d'aiuto è relativa alla bizzarra idea di collegare 2 casse w..........[CUT]
    ho pure io il x2000 e quello che tu vuoi fare non è possibile perchè non ha le uscite pre, le tue wireless che immagino siano attive le puoi usare solo con le uscite pre dietro ma come zona 2
    Citazione Originariamente scritto da andrix89 Visualizza messaggio
    arrivato il nuovo cavo hdmi 1.4 high speed con funzione di "canale audio di ritorno ARC" specificata ... niente non funziona ...
    collegato al tv HDMI ARC al Denon HDMI MONITOR ARC OUT, clicco sul pulsante del telecomando TV/AUDIO e rimane la schermata nera con la scritta denon ... Riporto quello scritto sul manuale per collegamento tv a d..........[CUT]
    ti ripeto, prova altre entrate/uscite hdmi su entrambi i dispositivi e sopratutto andando nelle impostazioni del sinto vai a vedere le impostazioni pal/ntsc e l'upscale o cose simili

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Scusa la domanda stupida ma per caso hai guardato sulla TV se c'è qualcosa che va impostato per la funzionalità ARC?
    si ci sono le varie porte hdmi, seleziono la prima che è quella ARC, si vede anche la play4 quindi è quella per forza, e con la play 4 anche senza selezionare uscita audio hdmi arc funziona uguale con l'impianto, cmq anche selezionando uscita audio hdmi arc non vedo e non sento nulla, non passa proprio il segnale rimane la scritta denon. lo mando in sostituzione perchè come già sai è anche saltato lo sportellino dell'entrata ottica quindi ne approfitto per la garanzia e loro vedranno sicuramente se è un problema dell'ampli
    Tv: Lg LED 3D 55LA620S - SintoAV: Denon AVR-X2000 - Diffusori: Kit JAMO S628 HCS3 - Subwoofer: JAMO 660
    Cavi Potenza: Xindak SC-01B BI-AMP - MONSTER cable XP-HP - Cavo Segnale: OEHLBACH NF SUB

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •