Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 73 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1095
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze

tratto da un possessore su avsforum...
    Sono abbastanza sorpreso che la X4000 suona molto meglio con 2 canali di musica rispetto al mio Onkyo TX-nr3010. Finora la X4000 è stata una piacevole sorpresa.
    ....mi sembra un'affermazione "forte"...ma chissà....potrebbe anche essere..
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

se intende in stereo niente di strano.. Onkyo in stereo è sempre stato un disastro, il mio 5008 era penoso.. (non che gli altri spicchino..)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Evitiamo i confronti questa è una discussione ufficiale Denon serie 2013...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    OK, era soltanto per iniziare a capire di che "pasta" sono fatti questi nuovi AVR visto che ancora nessuno li ha a disposizione..
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Ultima modifica di akiravf; 10-06-2013 alle 19:26

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Sembra un bell'aggeggio soprattutto nell'audio
    " http://www.whathifi.com/review/avr-x2000 "

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Salve ragazzi , sono un po' a digiuno in argomento di sinto amplificatori .. sono rimasto ai tempi del AVR2809 ..

Mi potrebbe interessare l'acquisto del Denon AVR X2000 che ho visto a listino sui 650 euri da mettere a pre e come finale sui
    frontali l'HK 990. Lo vorrei usare per i seguenti usi:
    -Radio
    -Film e canali musicali su Sky HD (ricordo quando avevo il Denon 2808 mandavo HDMI al sinto e pre out all'ampli integrato come finale)
    -Film da lettore Blu ray
    Ho letto tra le uscite ha pre out zone 2.
    - Vorrei capire se si possono usare come dei pre out da mandare all'ingresso dell'HK990 per usarlo come finale.
    - Vorrei sapere in oltre se supporta il flusso 4K come pass through
    - In oltre se e' possibile collegarci Sky e vedere la televisione senza accenderlo.

Tante domandine..
    Ultima modifica di criMan; 14-06-2013 alle 18:00
    .......

Sono interessato all'acquisto dell'X1000. Ma... Voglio sapere se posso usarlo per ascoltare SACD. Ho visto che non trasporta il segnale DSD via HDMI. Però posso uscire dal lettore BD che legge i SACD (Sony BDP 790) con un segnale PCM HD invece che analogico e farlo convertire al Denon? Otterrei dei vantaggi?
    Lo scopo è evitare di comprare un lettore SACD separato.
    Ultima modifica di nipponico; 15-06-2013 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Salve ragazzi , sono un po' a digiuno in argomento di sinto amplificatori .. sono rimasto ai tempi del AVR2809 ..

Mi potrebbe interessare l'acquisto del Denon AVR X2000 che ho visto a listino sui 650 euri da mettere a pre e come finale sui
    frontali l'HK 990. Lo vorrei usare per i seguenti usi:
    -Radio
    -Film e canali musicali su Sky HD (ricordo quan..........[CUT]
    Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:
    1) i pre out su zona 2 possono pilotare un finale
    2)e' compatible con i futuri segnali 4K
    3)fa il passaggio dei segnali HDMI anche stando spento (pass through)
    Ultima modifica di criMan; 22-06-2013 alle 18:57
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:
    1) i pre out su zona 2 possono pilotare un finale
    Anch'io sono interessato a questo modello, per HT e musica 2ch, quindi chiedo se su questi preout è possibile avere l'uscita dei due front in HT e l'audio stereo in modalità "musica" 2 ch.
    grazie
    mik
    Meglio il nulla che l'inutile.

1. Ciao a tutti ho bisogno di aiuto di tutti voi piu esperti, ho denon avr x2000 facendo la calibrazione audissey con casse indiana line diva 255 , 760. 260 mi mette tutto in large e taglio full range secondo voi va bene ho devo cambiare qualcosa , inoltre me le mette tra - 5,0 db a -7,5 db ed il sub a -12 db e mai possibile sta configurazione aiutatemi non riesco ad uscirne grazie in anticipo, con il vecchio yamaha rxv 671 mi sembra meglio come volume , Aiuto aiuto come devo configurare il tutto ascolto 100% film .grazie a tutti .

Prendi il valore del diffusore in negativo minore (es. -5) e portalo a zero, alza tutti i restanti diffusori di 5dB ed il SUB alzalo di conseguenza... A questo punto fatto lo zero valuta quali canali siano meno presenti ascoltando degli spezzoni ben noti ed alza il set up di conseguenza.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser sempre molto disponibile , se ho capito bene visto che la centrale me la da a -7 quindi il minor valore riscontrato la metto a -2 dando +5db cosi per il resto ho capito bene ?
    inoltre ti chiedo gentilmente per i diffussori tutti me li ha impostati in large e in Full band devo modificare qualcosa o va bene per home theater, inoltre il sub me lo taglia a 120 cosa mi consigli , ti grazie di nuovo per la cortese attenzione , ciao.

CMi scuso ma ho problemi di linea adsl.
    Ultima modifica di supersprint72; 06-07-2013 alle 17:35

Denon AVR-X1000

CIao a tutti
    un mio amico ha acquistato il sinto Denon AVR X1000 (e devo dire ad un ottimissimo prezzo.............quasi metà del listino) . Ora mi ha chiesto un consiglio sulle casse da mettere,budget 700euro.
    Io gli ho consigliato le Jamo S608 come inizio,le altre centrale,surround e sub verranno più avanti.
    Ho letto in vari forum che anche per ascoltare la musica rock,altenative,jazz sono Ok.
    Volevo un consiglio da voi in merito, in quanto siete molto più preparati,
    prevalentemente per ascoltare la musica ma anche ht non guasta.

Ma nel Denon il lettore cd dove si collega ?
    Grazie

Pagina 3 di 73 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •