Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Tripla... mi stai facendo venire l' acquolina in bocca... io le partite del mio napoli le guardo tutti i fine settimana... e sai che petardi... che lancia Cavani !!!!

    Scherzi a parte ... Domani forse me lo consegnano.... per il sound "effect" ne ho pure abbastanza dopo 2 anni di Pioneer, e 11 mesi di Yamaha .... sono esausto... dell' HT esuberante , ho proprio scelto Denon , per un sound piu' naturale , neutro, ed equilibrato...

    spero solo che in musica mi dia le soddisfazioni che mi dava Yamaha specie in 2ch puro
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Stai attento che con quei botti rischi di finirci secco, scherzo ovviamente, buone partite e buon acquisto.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Grazie...

    Scusa come si fa' a capire , se e' un Denon Italia ...??

    visto , se ho ben capito , l' assistenza Denon in Italia eì abbastanza complicata... o sbaglio ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    dovresti trovare all'interno il coupon da spedire per attivare il prodotto

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ARRIVATO !!!!!

    Finito di collegare il tutto....un oretta fa'.... prime impressioni a freddo, senza impostare e muovere nessuna opzione... ascolto di file Flacc , in pure direct... positivissimoooooo come da tradizione Denon in Musica "stereo" e' davvero lodevole....

    da domani iniziano le fasi di settaggio, Calibrazione , ecc...


    Un info veloce... chi mi spiega sta' storia della garanzia.. e spedire il cupon ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Tutto chiaro , per la garanzia , Domani gli invio il cupon ad Audiogamma... e mi sara' attivata la garanzia ....

    ma la lingua Italiana sul Display frontale come si imposta ??

    poi ho notato una pecca... sempre sul display... non escono le icone dei diffusori collegati.. puo' essere mai ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  8. #38
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Da quello che so' il menu del denon nn puo' essere impostato in italiano

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Infatti il menu' GUI a video sulla tv... si si e' impostato in Italiano... ma quello sul reiceiver ... no
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Opitergium
    Messaggi
    196
    Si la GUI è in italiano, sul reiceiver non penso si possa
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

    TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Grazie...

    Scusa come si fa' a capire , se e' un Denon Italia ...?? o ??
    il rivenditore è nella lista degli autorizzati a darti 36 mesi di garanzia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #42
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Si di fatti, il mio e' un modello di Audiogamma... quindi inviando il cupon... e' attivata , la validita' della garanzia e' 3 anni ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    sì devi compilare il coupon e allegarci la ricevuta fiscale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  14. #44
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Tutto chiaro , per la garanzia , Domani gli invio il cupon ad Audiogamma... e mi sara' attivata la garanzia ....

    ma la lingua Italiana sul Display frontale come si imposta ??

    poi ho notato una pecca... sempre sul display... non escono le icone dei diffusori collegati.. puo' essere mai ???
    Si pure nel mio il menù a video è in italiano mentre quello del ricevitore in inglese, per quanto riguarda le icone delle casse sul display dell'ampli a me compaiono perfettamente....
    Forse devi fare la calibrazione

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Fatta la Calibrazione , e' devo essere onesto ha fatto un bel lavoro.... solo che per avere sostanza e pressione sonora devo arrivare a -8 db ( come d'altronde capita su tutte i sistema di taratura automatica) che abbassano i livelli...) bhe' su questo dovro' lavorarci un po'.... ho fatto varie prove con i stessi ascolti che facevo prima... e devo dire sara' anche plasticoso... come materiali usati... design, non al top.... ma quando fa' quello che deve fare cioe' SUONARE.... si fa' sentire con tutte le lodi del caso.... dettagliato... separazione dei canali, molto equilibrato... bassi senza code.. ma molto presenti... caldo questo in musica... dopo e domani lo testo bene in HT....

    PS: le icone sul display dei diffusori collegati.. non sono uscite ancora.... qualche possessore mi dice gentilmente se su questo modello ci sono , o e' un bug del mio modello ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •