Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 108

Buongiorno a tutti sono possessore di avr1912...volevo chiedere una cosa.
    Mi ha letto l'usb da quando l'ho comprato,poi ho fatto la calibrazione (magari e' un caso) dell'impianto con il microfono e non mi ha piu' letto alcuna usb.
    Ho provato a resettarlo e ancora niente...prima mi usciva il menu con napster flickr ecc. ora soltanto un "no network connection" check config.
    Dimenticavo..non e' collegato ad una rete
    Grazie

non so se è stato già affrontato l'argomento..

io in ogni caso lo ripropongo.... l'avr 1912 è dotato del passtrough hdmi, ho riscontrato pero' che se ad esempio lo spengo dopo aver visto un bluray (quindi dalla sorgente BD), se volessi accendere la XBOX (altra sorgente hdmi) non mi funziona il segnale passtrough sul canale HDMI2 (vcr), per giocare quindi senza il denon devo accenderlo, metterlo sulla sorgente XBOX e poi spegnerlo, questo ovviamente si presente qualora volessi (in questo caso) giocare alla XBOX senza l'ausilio del denon, quindi con l'audio della tv (quando gioco di notte ecc)

è una cosa normale, o devo cambiare qualche settaggio?
    grazie e a presto
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

E' una cosa normale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ottimo, grazie
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

Non e' proprio cosi'.In realta' se vai sul menu' puoi settare manualmente l'uscita hdmi in stand-by quindi se metti l'hdmi della xbox come uscente in stand-by puoi anche vederti il blu-ray e spegnere senza preoccuparti.
    Qualcuno mi dice qualcosa sulla usb?(vedi mio post precedente).

Citazione Originariamente scritto da mikele75 Visualizza messaggio
    Non e' proprio cosi'.In realta' se vai sul menu' puoi settare manualmente l'uscita hdmi in stand-by quindi se metti l'hdmi della xbox come uscente in stand-by puoi anche vederti il blu-ray e spegnere senza preoccuparti.
    Qualcuno mi dice qualcosa sulla usb?(vedi mio post precedente).
    Non riesci a collegarlo alla rete e fargli fare un aggiornamento firmware?
    Altrimenti non saprei cosa dire...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Per ora non posso purtroppo...pero' non esiste che non posso usare la usb...mah...credo siua un difetto.
    Non so se aggiornandolo si rimette in quadro.

Citazione Originariamente scritto da mikele75 Visualizza messaggio
    Per ora non posso purtroppo...pero' non esiste che non posso usare la usb...mah...credo siua un difetto.
    Non so se aggiornandolo si rimette in quadro.
    mmm, e il classico resettone??
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Quella e' stata la prima opzione, ma non e' cambiato niente...qualsiasi usb metto non la vede.
    mi sa che dovro' aspettare di aggiornare il firmware.
    Qualcuno sa qual'e' l'ultima realese e i bug che correggono?

Scusate ragazzi!
    Cerco una risposta facile facile:
    Come mai quando mi guardo il mio bel film in DD TRhd o DTS Master sul monitor del mio sinto non appare la scritta...
    Ho la mia play attaccata al sinto con HDMI!! Credevo che se guardo il film in DD TRhd si illuminasse la sua icona e cosi via.
    Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza ����
    Non cercare di piegare il cucchiaio...E' impossibile!!

2 domande:

Non ha uscite audio vero anche non amplificate? Vorrei collegare un soundcast jr tramite trasmettitore, non c'é modo? Devo prendere modelli dicfascia piu alta?

Ariplay: ma funziona anche senza itunes? Cioe iphone collegato in wifi, denon in rete, se faccio partire una canzone da iphone lo trasmetto sul denon?

Grazie

Domanda
    Calibrazione automatica:

La prima volta il test audissey è stato fatto su 8 rilevazioni, ora ho cambiato disposizione del salotto e, se lo ripeto, mi esegue solo 3 rilevazioni/posizione.

Sapete dirmi come mai?
    Come effettuare la calibrazione completa?

Roberto
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

scusate la domanda stupida: ma quali sono le differenze con il 1713, oltre il 7.1 vs 5.1?
    thanks

Uppo la discussione e pongo una domanda....

ho il 1912 collegato in rete... da itunes riesco a mandare la musica con AirPlay senza problemi all'ampli.... dal telefono (iphone5)invece non c'è verso di far funzionare l'AirPlay ... qualcuno sa dirmi se sbaglio io qualcosa ?

Mi spiego meglio... accendo l'ampli... aspetto che la rete gli assegni il suo ip (statico) e dal controllo dell'iphone per un breve momento mi segna il 1912 come dispositivo AirPlay ma dopo pochi secondi scompare come se l'ampli fosse spento....

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto.

Ah, ovviamente sia ampli che iphone hanno firmware aggiornato all'ultima release disponibile

grazie

Nessuno ??

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •