Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

ragazzi perche in hdmi non va in dolby??? In component e in coassiale e in ottico prende subito il dolby mentre in hdmi mi rimane in stereo... perchè??
    Tanto per farvi capire decoder di sky amstrad con l'hdmi mi va in stereo... metto il cavetto giallo coassiale modifico l'input e va in dolby perchè???

Il problema ce l'hai solo con il decoder sky?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da BieDdoS
    Tanto per farvi capire decoder di sky amstrad con l'hdmi mi va in stereo... metto il cavetto giallo coassiale modifico l'input e va in dolby perchè???
    Nelle impostazioni audio del decoder devi impostare l'hdmi su Dolby anzichè su MPEG.
    A mio modo di vedere però, con il mio decoder PACE e il mio Yammy 2067, il segnale delle uscite ottiche\coax è migliore: più alto come volume e più pieno sulle medio basse.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il problema ce l'hai solo con il decoder sky?
    anche con un lettore di dvd pioneer.... il decoder è già impostato su hdmi...

Allora non sarà un'impostazione errata sugli ingressi HDMI del Denon?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io sto sostituendo un onkyo 605 causa mancanza 3d e airplay. volevo sapere se perdo qualcosa dal punto di vista della dinamica oppure devo buttarmi sul 2312.
    Considerate che ho le B&W M1.

Grazie
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

cosa intendi per dinamica?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao antonio,
    intendevo nel senso di fare uscire dalla mie casse un suono più potente rispetto all'attuale.

grazie
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Allora non è questione di dinamica....

Per ottenere un suono più potente, la vedi la rotella sulla destra? Girala in senso orario...

Mi piacerebbe potermi gustare il mio impianto anche con un volume più basso...cosa che oggi con il 605 nn mi capita di fare se nn girando la manopola ad alto volume :-))
    Non sono espertissimo nella terminologia ma lo uso con ps3 e con bluray la sera.

ero interessato anch'io a questo ampli, sono possessore di un 1909. Ma ho letto nel primo post che il passaggio è stato negativo? In che senso è peggiore del 1909?

nel senso che ci sono alcune cose che hanno tolto e altre hanno messo.
    La nuava serie è orientata al discorso multimediale (vedi collegamento in rete, gestione via WEB, airplay, ecc) ,ma ora il display è molto più scarno del 1909 che possedevo anchio, forse le mie orecchie sono invecchiate , ma devo pompare di più sul volume rispetto a prima, insomma sento la mancanza del 1909 e vorrei avere un 2312 per sopperire a queste mancanze.
    Comunque in linea di massima è un buon compromesso.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

...ok grazie, però non capisco come un pò tutte le case produttrici più che fanno modelli nuovi e più che tolgono potenza...alla fine produrranno tostapani multimediali invece di ampli...bah

Tolgono potenza per farti acquistare il modello superiore e spendere sempre di più.

Vorrei invece fare io una domanda ai pochi possesori del 1912:
    Avete gia aggiornato o provato ad aggiornare il firmware ?
    Sono da più di due mesi che il controllo del firmware mi dice che c'è ne uno disponibile e che l'installazione comporta l'attesa di 32 minuti, ma in fase di scarico si blocca sull'autenticazione.
    Volevo capire se il problema era mio o in generale, perchè così soò come comportarmi.
    Ho scritto tempo fa a audiodelta ma non mi hanno risposto
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

ciao a tutti...

devo acquistare un sinto per il mio kit infinity beta hcs.
    Il denon 1912 (insime a Yanaha 671) è fra i papabili

Pensate che il denon 1912 possa andar bene? (mi riferisco in primo luogo alla potenza erogata perchè i diffusori hanno bassa sensibilità)

Gli ingressi analogici (5 copie di rca) potrebbero essere collegati ad una sorgente (ad esempio lettore bd) che ha le uscite 5.1 analogiche? Se sì, dovrebbe esserci una sesta entrata per il segnale diretto al sub?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •