Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 688

Raga mi spiegate dove sbaglio?
    Vorrei sentire l'audio del Tv (un Samsung 59d6900) attraverso l'ampli ... nel menu dell'ampli ho attivato la funzione hdmi apposita e lo stesso ho fatto col tv , messo sull'hdmi ARC e settata la funzione Anynet.
    Tutto viene riconosciuto perfettamente tant'è che posso alzare il volume dell'ampli dal telecomando del tv , ma dai diffusori non esce nessunissimo suono ... in cosa sbaglio?
    Ho provato di tutto ...

L'unica cosa che non ho fatto è cambiare cavo HDMI ma al 99% non dovrebbe essere questo il problema.
    Aspetto suggerimenti

P.s : auguroi a tutti un felice 2012 ... io ancora devo cenare ... questi ospiti ritardatari!

Citazione Originariamente scritto da Gui35

L'unica cosa che non ho fatto è cambiare cavo HDMI ma al 99% non dovrebbe essere questo il problema.
    Aspetto suggerimenti
    P.s : auguroi a tutti un felice 2012 ... io ancora devo cenare ... questi ospiti ritardatari!
    Ciao sei sicuro che il tuo cavo hdmi abbia il canale return? di solito vi è una scritta "return" o "lan" scritta sulla guaina del cavo..(mi sembra)...
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Guarda è l'ultima cosa che mi manca da controllare ... ho altri cavi hdmi , in tutti c'è scritto "high speed with ethernet" quindi dovrebbero andare bene.
    Oggi pomeriggio appena torno a casa e dopo aver finito di vedere Lanterna Verde ( ) cambio gli altri cavi ... DEVO riuscirci!

si "high speed with ethernet" è giusto!!..x cui vanno bene i cavi..
    cmq.. anche io ho un samnsung 50" serie 6 e non son riuscito ad attivare il canale di ritorno, ma non mi son scervellato troppo visto che non mi interessa...cmq facci sapere..ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Prova con un rca se non va audio vuol dire hai qualce impstazione da fare nel sinto e nel tv. Controlla bene vedrai trovi poi il motivo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

una domanda a chi lo possiede, riuscite a dirmi se è possibile impostare l'upscaler solo su certi ingressi ?

mi spiego meglio, vorrei impostare come passante il segnale video proveniente dall'oppo 93 (facendo fare lo scaler a lui), mentre utilizzare il processore del'809 per processare il segnale di altri apparecchi collegati (xbox/ecc) ?

qualcuno potrebbe dirmi se è fattibile ?

Grazie a tutti

Niente da fare raga, ho fatto altre prove , cambiato 2 cavi ma non sento l'audio del tv con l'ampli.
    Mi sa che ci rinuncio , quelle poche volte che userò il digitale terrestre l'audio lo sentirò con le casse del tv
    Vorrà dire che risparmierò nella bolletta ...

Ma nell'ampli non è possibile abbassare la luce dell'lcd o addirittura toglierla? è abbastanza fastidiosa alcune volte, ma non trovo il comando. Nel modello precedente era possibile!

Non c è il tasto Dimmer??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi sa che devi impostare in Pure Audio per far spegnere tutto.

EDIT:

con il tasto Dimmer, si attenua...si spegne o accende la luce del pomello volume, e si attenuna quella del display, ma non si spegne del tutto.
    Usando il modo di ascolto Pure Audio, si spegne tutto ( è visibile solo la luce della funzione Pure Audio ).
    Ultima modifica di Spawn75; 02-01-2012 alle 11:59
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Niente da fare raga, ho fatto altre prove , cambiato 2 cavi ma non sento l'audio del tv con l'ampli.
    Mi sa che ci rinuncio , quelle poche volte che userò il digitale terrestre l'audio lo sentirò con le casse del tv
    Vorrà dire che risparmierò nella bolletta ...
    Strano !!! Ma nel sinto è tutto ok? sicuro? con calma vedrai trovi dove è il problema. Boooo mi sembra tutto strano io sia da tv da decoder da blu ray ho audio sia analogico che digitale mi diverto come voglio. Qualche impostazione è in off. sicuroooooo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Nel sinto non si deve impostare molto , solo la porta HDMI attivata per l'ARC e poi si dovrebbe andare nell'opzione TV.
    Almeno se non ho capito male io.

Nei Denon e penso dovrebbe essere x tutti così devi attivare tutto da audio video ecc.....per tv per lettore ecc.... prova a vedere bene ,ma anche nel tv guarda bene vedai che trovi dove non è corretto.

Vorrei sentire l'audio del Tv (un Samsung 59d6900) attraverso l'ampli ... nel menu dell'ampli ho attivato la funzione hdmi apposita e lo stesso ho fatto col tv , messo sull'hdmi ARC e settata la funzione Anynet.
    Tutto viene riconosciuto perfettamente tant'è che posso alzare il volume dell'ampli dal telecomando del tv , ma dai diffusori non esce nessunissimo suono ... in cosa sbaglio?
    Ho provato di tutto ...
    Ciao, domanda banale, nel display dell'onkyo leggi TV/CD ????
    Perchè funziona solo se selezioni questa modalità

Esatto , ho letto che funziona solo in questa modalità.
    Mi sono studiato per bene i 2 manuali (ampli e tv) e "credo" di aver fatto tutto bene.
    Non vi stresso più però se risolvo vi avviso

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •