Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 688

Di ascoltarli tutti e 3.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve a tutti, secondo voi come si sposa questo 809 con delle JBL serie ES?
    Grazie .
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Si si può fare...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Perfetto adesso ho le idee ancora più confuse
    Devo scegliere tra questo, il Denon 3311-3312, Marantz 6005 e Harman/Kardon 460
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

utilizzo Pre

ciao raga'
    vorrei utilizzare il tx-nr 809 come Pre.
    domanda: funzionera' tutta la parte Pre escludendo solo l'amplificazione?
    e quindi potro' usare tutti vari settaggi
    oppure mi permettera' solo di regolare i livelli audio?
    anticipatamente grazie

Con B&W 683 / HTM61 / 685 / ASW610, come vedete questo Onkyo 809?

Non ho particolari necessità di qualità musicali in quanto uso un sistema a due canali Chario/Xindak, a parte.

M'interessano quindi le sole prestazioni in HT ed il processore video.

La mia stanza è di 16 mq.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

per solo ht valuterei attentamente le klipsch serie reference
    http://www.klipsch.com/reference-home-theater-systems
    ed i kit teufel THX
    http://www.teufelaudio.com/home-cine.../o-preisa.html

ma mi sono accorto adesso che non era questa la tua domanda
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da tempus fugit
    Potrai usare tutto.

Ciao frittomisto, effettivamente non era questa la mia domanda, comunque ti rispondo volentieri.

Sono già stato in possesso della serie Reference di Klipsch ed in particolare dei modelli RF82/RC62/RS42, ma tempo qualche mese ho voluto disfarmene perché non mi soddisfacevano. L'impatto debbo dire era notevole ma purtroppo hanno un grandissimo difetto, almeno secondo le mie orecchie. Ovvero i medi sono totalmente assenti.

Con le 683 mi trovo molto meglio, per adesso le piloto con un integrato stereo Xindak XA6200. Favolose. In attesa di ricevere le Chario Delphinus, le ascolto in due canali, però a breve dovrò trasferirle nella sala HT visto che ho in arrivo anche l'HTM61, le 685 ed il sub ASW610.

Detto questo, rinnovo la mia domanda, chiedendovi se l'809 può andar bene per il mio utlizzo prevalentemente HT.

Pensavo anche ad un Denon 3312 o un Marantz Sr6006.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Potrai usare tutto.
    e' alla mia domanda che hai risposto?
    cioe': vorrei utilizzare il tx-nr 809 come Pre.
    domanda: funzionera' tutta la parte Pre escludendo solo l'amplificazione?
    anticipatamente grazie

per errore ho scritto 2volte la stessa cosa
    Ultima modifica di tempus fugit; 09-10-2011 alle 22:55

Ragazzi, è uscita la recensione su DVHT dell'Onkyo TX-NR809. La potenza rilevata su cinque canali in regime continuo è di circa 60W per canale su cinque canali in regime continuo.

Ricordo che l'Onkyo TX-NR808, dalle prove che ha effettuato sempre DVHT dell'anno scorso, ha fatto rilevare una media di 92W per canale su cinque canali in regime continuo.

Ovvero la bellezza di circa 30w in più per singolo canale a favore dell'Onkyo TX-NR808.

Questo conferma quello che ho sempre sospettato, ovvero che in casa Onkyo più passa il tempo più abbassano le potenze dei nuovi modelli della stessa fascia rispetto a quelli precedenti.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Detto questo, rinnovo la mia domanda, chiedendovi se l'809 può andar bene per il mio utlizzo prevalentemente HT.
    Se le devi far suonare a dovere scordati un sinto HT e collegale ad un amplificatore integrato di rango. Se proprio le devi usare in HT allora passa a Onkyo 3008/3009, altrimenti ti assicuro che non le fai rendere a dovere.

Se poi, da quello che ha evidenziato la rivista DVHT l'Onkyo 809 è inferiore all'Onkyo 808 come potenza reale erogata su 5 canali in funzione, allora direi proprio di lasciar perdere.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    .. l'Onkyo 809 è inferiore all'Onkyo 808 come potenza reale erogata su 5 canali in funzione(
    e come qualità del suono invece l'hai sentito?
    secondo me è meglio della vecchia serie, che trovo troppo sbilanciata sugli alti, imho... (ascoltati tutti e due con delle cm 7)
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Non li ho confrontati all'ascolto. Se l'808 è così squillante come dici e lo colleghi ad un diffusore B&W, che già di loro sono "strillanti" allora è ovvio che all'ascolto l'accoppiata potrebbe risultare stancante. Ma se metti l'808 su una coppia di IL Tesi come le mie ad esempio, o altri diffusori più caldi, allora l'808 gli dona un'ottima vitalità sulle alte frequenze. Io vendetti l'Onkyo 608 proprio perchè era più caldo e risultava un pò più ovattato. Dipende molto dall'abbinamento. L'Onkyo 809 magari risulta più equiligrato con diffusori "strillanti".

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •