Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 355

grazie...
    scusate per aver postato prima di informarmi in rete...l'ho fatto solo oggi, e ho dedotto che è un problema della traccia TrueHD.
    ( non trovavo il thread dedicato al film, e comunque penso sempre al peggio, e appunto pensavo al mostriciattolo 709 ).

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Non riesco a far funzionare il collegamento tra pc e sintoamplificatore. Se collego il pc al tv tramite HDMI, automaticamente audio e video vanno al tv. Se collego il pc all'Onkyo sempre tramite HDMI, il video passa, mentre l'audio esce dal pc, non dai diffusori collegati all'Onkyo.
    Invece se collego PS3, funziona tutto automaticamente, video al tv e audio ai diffusori.
    C'è qualche impostazione che dimentico di attivare? Il PC va collegato all'ingresso HDMI PC o va bene anche a quello BD/DVD?

Devi impostare dal pc l'audio da hdmi, molto probabilmente lo hai sempre analogico 2ch

Salve a tutti ho un problema con questo sinto al quale ho collegato una coppia di wharfedale diamond 10.4 in pratica non riesco a sentire nulla. Ho collegato tramite hdmi un pc asrcok 330 ion ed una ps3 e sempre tramite hdmi ho collegato il tutto ad un televisore. Se per esempio faccio partire un canzone da itunes non riesco a sentirla dalle diamond. All'inizio pensavo fosse il segnale audio del pc che non veniva trasmesso via hdmi (essendo in precedenza connesso via cavo ottico), ma mi ha smentito il fatto che facendo uscire l'audio dagli speakers della tv il suono si sente passando attraverso l'onkyo. Sul display poi appare a volte la scritta no signal al posto di stereo. Un'altra cosa non ho fatto la calibrazione con il microfono perchè non ce l'ho. Potrebbe essere questo il problema? perchè sul manuale c'è scritto che i diffusori si possono benissimo configurare manualmente. Sto diventando matto per capirci qualcosa. Grazie in anticipo.

Un'altra cosa non ho fatto la calibrazione con il microfono perchè non ce l'ho. Potrebbe essere questo il problema?
    Assolutamente no.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Cosa potrebbe essere allora? ho fatto un'altra prova collegando l'ipod tramite usb non riesco a sentire nemmeno questo..non riesco a capire dove possa essere il problema..

@emanu88

Non è possibile che non ha il microfono, visto che è normale dotazione dell'amplificatore.

So che è normale dotazione dell'ampli ma l'ho preso usato e non c'era. Comunque anche io pensavo che non fosse quello il problema visto che ripeto sul manuale c'è scritto che è possibile anche configurare manualmente i diffussori..potrebbe essere un problema di cavi hdmi? Avendoli da qualche hanno magari non sono 1.4 e possono dare problemi audio (non ne capisco molto quindi sto sparando)? Il fatto è che neanche collegando l'ipod tramite usb riesco a sentire, il che mi farebbe escludere i cavi..

A distanza di quasi un anno il mio 709 è di nuovo in assistenza
    una delle due hdmi out fa passare il video, ma non l'audio
    due hdmi in ogni tanto flashano e questo dà fastidio

è ancora in garanzia per una decina di giorni, vediamo quanto tempo ci metteranno questa volta. io dico almeno un mese e mezzo, l'altra volta ci volle più di un mese, questa volta spero di riaverlo a casa a fine giugno. Si accettano scommesse

ciao

p.s. onkyo mai più

Ti capisco.... l assistenza Onkyo è trooooppo lenta... Meno male che non ho mai avuto problemi.....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

di sicuro la lentezza dell'assistenza è un aspetto o almeno è stata lenta nella prima riparazione. Spero che questa seconda sia più celere.
    In realtà l'aspetto che mi fa dire onkyo mai più è quello legato all'affidabilità e resistenza della macchina. 2 volte in assistenza per lo stesso problema in 2 anni?
    Mi sembra troppo per un apparecchio che non è certo il top di gamma, ma nemmeno un entry level da 200 euro. Insomma quando l'ho comprato 2 anni fa era uscito da poco e costava intorno ai 900 euro + o -

ciao

Con questo sinto c'è modo di sapere quanti W arrivano alle casse? Ci sono sintoamplificatori che lo fanno? Per esempio con casse da 80 W (max) vorrei sapere quanto le sto sfruttando, quanto manca prima di arrivare al limite, ecc.

per i watt, se prendiamo come riferimento quelli del modello 609, magari il nostro ha qualcosa in più:

HT Labs Measures
    Five channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 81.0 watts
    1% distortion at 95.1 watts

Seven channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 77.7 watts
    1% distortion at 88.9 watts
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

qualcuno ha collegato il 709 ad un integrato stereo che fa da finale per i frontali?

Io ho dovuto alzare di parecchio i livelli dei diffusori rispetto a prima che non avevo il finale, è normale?

grazie

salve ragazzi, dopo l' ultimo aggiornamento del firmware non posso piu accedere al menù telecomando, rete e firmware cosa posso fare ??????????????

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •