Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 84 PrimaPrima ... 31717778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1257

Ah non si risolve? Ogni volta va rifatto?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Fare ogni volta questa procedura non mi sembra molto comodo però.
    Vero era solo x fare la segnalazione
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Uhmmm.....ho capito, penso che scriverò nella sezione "consigli x gli acquisti".....

Aspetta però, mi sembra che Onkyo abbia riconosciuto il difetto. Prova a contattare l assistenza e vedi cosa ti dicono.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

gli ho scritto (in inglese) speriamo che rispondano....ma nn posso scrivere direttamente ad un centro assistenza in italia? qualcuno ne conosce?
    Ultima modifica di Mattekama; 07-01-2015 alle 10:32
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Tecnofuturo ha l assistenza onkyo in Italia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quindi dici che posso scavalcare onkyo e contattare subito loro?
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Rappresentano onkyo in Italia. Non scavalcheresti nessuno

Intanto controlla dal seriale se il tuo rientra tra quelli difettosi.

http://www.uk.onkyo.com/en/product-recall-80305.html
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

già fatto, "Your product is not concerned and does not require further examination". . ....ora ho contattato tecnofuturo, sento un po cosa mi dicono...
    Ultima modifica di Mattekama; 07-01-2015 alle 12:33

portato oggi in assistenza a firenze.....stay tuned!

Ciao a tutti, sono un felice possessore del tx-nr609 da qualche giorno, preso usato. Avendo collegato la tv via hdmi con arc volevo solo chiedere come accendere selettivamente solo la tv o il sintoamplificatore. Ho letto il manuale con attenzione ma non ho trovato risposte. Ieri sera ad esempio, tramite telecomando della tv sono riuscito ad accendere solo la tv, oggi eseguendo la stessa procedura si accendono tutti e due i dispositivi. Idem utilizzando il telecomando dell'Onkyo. Più che altro sarebbe utile il contrario (x ascoltare musica senza dover accendere la tv necessariamente). Grazie a tutti

Ciao a tutti
    ho riesumato un vecchio Onkyo 609.
    Ho provato a collegare il mio vecchio computer tramite presa vga.
    Selezionando PC dal Sinto vedo la videate del pc che carica. Arriva al logo Windows e poi, quando sta per apparire la schermata per la user, diventa blu come se non leggesse più il formato o la risoluzione.
    Problema di PC? Di Sinto? o la tv che non legge il formato? Il tv è un plasma panasonic 55st60
    Qualche idea?
    Secondo voi con un convertitore vga/hdmi risolvo?
    o dovrebbe già filare liscio con la vga? qualche parametro da settare?
    grazie
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Ciao a tutti,

Ieri dopo 3 anni ho riacceso il mio Onkyo 609, per problemi personali è rimasto spento con alimentazione staccata dalla presa.
    Purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema dell'utente Mattekama, non esce alcun suono dalle casse.
    Stasera controllo il seriale, qualora rientrasse nella casistica secondo voi a distanza di 6 anni dall'acquisto dovrebbero comunque ripararlo gratis ?
    Se non rientrasse tra quelli incriminati, sapete dirmi quanto potrei andare a spendere per la riparazione (magari a qualcuno ha avuto lo stesso problema)

Grazie 1000
    Marco

Pure io lo stesso problema l unica cosa è che nn ho trovato un centro assistenza(nella mia zona nn ce ne sono) che mi potesse aiutare....Quindi è lì fermo da 6 mesi

Pagina 81 di 84 PrimaPrima ... 31717778798081828384 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •