Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 415 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 6212

No, l'anticlipping quando lo hai disinserito funziona per tutte le entrate analogiche stereo, sei a posto così..

Scusa Alberto il tuo No ad inizio frase a cosa si riferisce? Sono apposto o no? Da quanto ho capito dovrei esserlo poiche' per il cd ho il clipping su off e per l'ht non posso far nulla in quanto uso gli input analogici 7.1... Giusto?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Era rivolto a Syriad non a te..

Ah ecco chiedo scusa!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    sono distratto dal fatto che ora sto senza
    blu ray universale e sto vedendo di prendere questo 105
    Ero anch'io per il 105 poi ho pagato l'IMU e mi sono dovuto accontentare del 103. Per ora vado un po con questo poi vediamo le evoluzioni sul 105 se meriteranno l'acquisto o meno, o magari uscirà anche un Cambridge 752 ......

Comunque in 2 canali avendo un buon lettore dedicato le soddisfazioni sono tante, è veramente un gran bell'ascoltare; non ho MAI sentito le 804 suonare così bene, nemmeno nel mio negozio di fiducia dove ho avuto modo di provarle più volte e con parecchie elettroniche in questi anni. La pulizia ed il dettaglio sono migliorati enormemente, le voci sono davanti a te, vere, squillanti in certi casi calde in altri, c'è una presenza del suono imbarazzante ma è sempre tutto composto. Io sono appassionato di musica e raramente mi metto a cantare mentre ascolto un brano ma ora mi accade l'esatto opposto, è esaltante ! Continuo ad alzare il volume, non basta mai e spesso mi ritrovo oltre il volume reference che in una stanza da 12 mq è tutto dire. Bello bello bello !

Da domani sarò in ferie per una decina di giorni e mi dedicherò ai concerti in multicanale ..... chissà se mi converto anche io ?!

Sbav sbav... Ane mi sto gia' pregustando il tutto... Gia' liscio l'hts e' davvero entusiasmante, ogni volta che penso sia impossibile migliorare mi stupisco da come ogni singolo intervento ti faccia apprezzare sfumature nuove... Credo che il merito sia anche dei diffusori, resta il fatto che prima di avere krell ero alla ricerca continua di qualcosa.... ora il mio ultimo obiettivo e' spedirlo farmelo modificare e tenermelo fino a quando non diventero' nonno!

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    . Credo che il merito sia anche dei diffusori.
    Guarda io delle 804 non posso che esserne pienamente soddisfatto, mi hanno fatto sempre apprezzare le differenze tra un' elettronica ed un'altra e hanno migliorato il loro suono ogni qualvolta migliorassi sorgenti, pre e finali. Ormai vanno per i 6 anni ma con tutti questi upgrade non mi fanno pensare troppo alla loro sostituzione anzi è un piacere riscoprirle ogni volta.

@ ANE

io sto seguendo un po tutto è ancora non ho deciso, anche perchè mi servivano del BDP105 le entrate hdmi in 1 e 2 che codificasse l'audio HD invece questa cosa non è possibile con un firmware ma solo con un intervento hardware e mi sono trovato spiazzato, in Usa ne stanno parlando ma non ho capito se in seguito uscirà una nuova versione del 105 oppure bisognera aspettare il 107, tornando al nostro Krell non posso che appoggiare le tue tesi sembra rinato prima mi sembrava come se sgracchiasse in alcuni momenti ora è piu limpido è piu presente un bell' ascoltare, possibile che un' impostazione sul clipping attivato o meno cambi cosi l'audio ?? meglio cosi !!!!!

Saluti Siryard

ho letto pochi post fa che disattivare l'anticlip migliora le voci, ma quindi ne beneficia anche l'ascolto in HT? o il discorso vale SOLO per le voci in STEREO? Illuminatemi
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Leggi sopra, gia scritto... Vale SOLO per l'ascolto sterefonico.

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    @ ANE
    io sto seguendo un po tutto è ancora non ho deciso,
    Ero abbastanza indeciso anche io quindi mi son preso il 103 che tanto male non dovrebbe andare e poi si vedrà (oltretutto è facilmente rivendibile); il 105 non sarà disponibile prima di metà gennaio (mi ha detto un rivenditore ufficiale Oppo) ed avendo un po di ferie per potermelo godere ho preferito prendermi subito l'Oppino.
    Tieni presente però che io lo userò solo ed esclusivamente per il multicanale perchè per il 2 canali ho l'Ikemi

Salve ragazzi,
    mi sapete dare qualche delucidazione?!

Per sbaglio avevo settato l'uscita del decoder sky su "mpeg" per l'audio.

Ovviamente il Krell non riconosce che l'audio è in DD.
    Ma anche impostando i vari DSP alcuni canali non si sentono come ad esempio il SUB.
    La cosa è normale?!
    La voce in MPEG è molto più nitida ed il volume è assai più alto.
    Se seleziono DD da SKY il suono è tutto più ovattato.

ciao e grazie
    Ultima modifica di fedef71; 21-12-2012 alle 15:55

Il segnale di Sky è molto compresso e di scarsissima qualità, se i canali non si sentono sempre non è un bellissimo segnale, prova con un lettore DVD o BD collegato in digitale se con un film funzionano tutti i canali, Sky a volte gioca dei brutti scherzi..

Ciao Ktm ti ringrazio.

Non ho problemi... In DD si sente tutto.
    Mi incurisiva sapere come mai in MPEG la voci si sentono in maniera eclatante.
    In DD sembra tutto più chiuso. Certo, l'audio di Sky non è il massimo e questo lo so.
    Ultima modifica di fedef71; 21-12-2012 alle 21:42
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Scusate doppio post.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Pagina 216 di 415 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •