Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 415 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 6212

mi sa che per prendere il 707 dovrei vincerne anche 2,e considerando quanto mi sto allenando ultimamente la vedo dura.
    Comunque grazie per la fiducia.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    ... ma alberto non penso possa sbagliare!!!), praticamente dalle casse si alza e si abbassa l'audio senza toccare niente!!!!disperazione totale!!!!

Questa è molto strana! Sei sicuro di aver fatto bene tutti i collegamenti? L'Arcam è un integrato, sei sicuro che non sia questo ad alzare il volume? Domani mattina dammi uno squillo che controlliamo insieme tutto...
    A domani.

Ciao, anche se datato, vi mostro le foto del mio Kav 500...conrollato dalle sapienti mani di Alberto:

Il vecchio proprietario mi ha consigliato di non metterci niente sopra; lui ha cotto la scheda del suo krell hts.
    Ultima modifica di lama67; 08-02-2011 alle 21:12
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Bellissimo! E' lo stesso mostro di pax! Si vede che è stato progettato sin dall'inizio per massimo 5 canali, diversamente da Showcase Amp e dall'S-1500: c'è uno spazio...
    Ultima modifica di adslinkato; 08-02-2011 alle 14:40
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

^ Il favorito di pax Ridendo e scherzando, notare il toroidale che pesa da solo un buon 18Kg abbondanti e la totale assenza di componentistica SMD...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Io invece prendo la cosa molto sul serio, nel senso che non sarebbe forse folle chiedere a Krell o ad Audio Natali un 707 in prestito per un po' di prove. ;-)
    salve a tutti , io ho un amico che lavora da Audio Natali...ed in più conosco Marco ( Natali) molto bene...
    Se volete posso chiedere ......
    Domandare è lecito , rispondere è cortesia ...e loro sono molto cortesi..

Fatemi sapere..

Saluti

Marco

Ragazzi questo vecchietto è un super finale multicanale... I suoi 100w dichiarati in realtà sono al banco 190w su un canale, 2x160w su 2 canali e quasi 120w su cinque canali in tutti i casi RMS su 8ohm. Visto gli anni sarebbe consigliata una ricappatura ma è un finale che merita veramente, grazie Nicola per le foto. Notate gli otto transistor finali per canale, per un cento watt non sono male...
    Ultima modifica di Guest_9525; 08-02-2011 alle 14:35

Marco bisognerebbe convincere Marco Natali nel fare una saletta audiovideo al TAV per far conoscere queste elettroniche agli appassionati italiani. Mi piacerebbe uno scontro diretto con il sistema Syntesis JBL come quest'anno, sarebbe un massacro per Lexicon... Natali ha la possibilità di farlo magari con il Subbone Master Reference, gli Evolution come ampli e l'Evo 707 come pre processore e il BD appena uscito di casa Krell, che spettacolo sarebbe....?

Beh, conoscendo per fama lo spirito imprenditoriale di Natali ed avendo visto negli anni le sue innovative presentazioni alle manifestazioni A/V non credo che sarebbe un peccato di lesa maestà chiedergli di essere messi nelle condizioni di poter provare un prodotto che costituisce un riferimento assoluto mondiale...

D'altra parte, non è il genere di decoder che si possa acquistare "sulla carta" e credo che i rapporti commerciali tra Audio Natali e Krell USA siano tali da permettere anche un semplice "prestito" (che secondo me potrebbe costituire in realtà un ottimo viatico per l'acquisto da parte dei fortunati possessori di megaimpianti)...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da *****
    Marco bisognerebbe convincere Marco Natali nel fare una saletta audiovideo al TAV per far conoscere queste elettroniche agli appassionati italiani. ....?
    Oggi lo devo sentire , lo chiedo sicuramente e poi vi faccio sapere ...
    Ultima modifica di Marco74; 08-02-2011 alle 15:11

Sono tornato!!! E sono pronto a distruggere tutti gli HTS 7.1 che vedo!!!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da *****
    I suoi 100w dichiarati in realtà sono al banco 190w su un canale, 2x160w su 2 canali e quasi 120w su cinque canali in tutti i casi RMS su 8ohm.
    Su 4 ohm raddoppia solo il dato di targa o ne fa proprio 2x320W e 5x240W?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    ma alberto non penso possa sbagliare!!!), praticamente dalle casse si alza e si abbassa l'audio senza toccare niente!!!!disperazione totale!!!!
    Infatti ALBERTO NON POTEVA SBAGLIARE sono io che proveniendo dai setup di onkyo e marantz e non conoscendo bene l'inglese, facevo processare in dolby anche i cd stereo due canali.....RINGRAZIO IL MITICO ALBERTO (KTM) PER L'ASSISTENZA TELEFONICA SUBITO PRESTATAMI CHE MI E' SERVITA A RISOLVERE TUTTO IN POCHISSIMO TEMPO.
    Chiaramente, nonostante l'Arcam, si è aperto un nuovo mondo nelle mie orecchie!!!!Spettacolo puro!!!!
    Aspetto però il finale Krell per giudizi definitivi sul mio impianto.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Sono tornato!!! E sono pronto a distruggere tutti gli HTS 7.1 che vedo!!!!
    Sei MITICO! Grande Davide! Bentornato fra di noi... Penso che sia giunta l'ora di fare un'altra comparativa, mi ha detto Marco che l'ultima volta siamo andati bene li a Padova... La prossima settimana sistemo Marco e poi veniamo a sentire due botti li da te.

Grazie Dino, sono contento che si sia risolto tutto per il meglio, aspettiamo l'S1500 per sfruttarlo al massimo...

@ev666il
    Non raddoppia la potenza ma si avvicina parecchio, non ricordo bene le potenze su 4ohm ma con due canali in funzione sfiora i 300w, se non ricordo mele erano 290w. Nessun problema di pilotaggio con questo vecchietto...

Pagina 14 di 415 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •