Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

E' quasi certamente un problema di impostazioni audio della ps3. Chiedi nel thread della console.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

stesso problema con il mio onkyo..!telo risolvo facile..!è giusto cosi..!l'audio la ps3 lo fa uscire in pcm..quindi se vedi multichannel è giusto..nel mio schiaccio display e mi scrive tutto..multichannel pcm..quindi è corretto cosi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Mi rendo conto che la domanda è un po' idiota, ma...
    è la prima volta che installo un sintoamplificatore. E' filato tutto liscio, per ora, tranne una cosa:
    il cavo ottico non ne vuol sapere di "entrare".
    Non avendone mai collegato uno prima, non so se si debba forzare l'inserimento (ho provato un po' a spingerlo, ma non troppo).
    E' possibile che sia necessario un cavo ottico con un jack diverso? Ne esistono di diversi tipi?
    Per ora ho rimediato collegando l'audio in uscita dallo SkyHd all'entrata coassiale.
    TV: LG60PK250 AMPLI: Denon 2311 - Musical Fidelity A3.5 DIFFUSORI: B&W CM9 -CMC2 - IL Tesi 204 MYSKYHD: Samsung P660N NAS: Qnap TS-410 TLC: Harmony One

Forza pure l'inserimento finchè non senti il click d'aggancio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Pa0l0
    il cavo ottico non ne vuol sapere di "entrare".
    ...
    E' possibile che sia necessario un cavo ottico con un jack diverso? Ne esistono di diversi tipi?
    no, sono tutti uguali, ma hanno un "verso"..... controlla bene la forma e falla combaciare all' ingresso dell' ampli.
    almeno credo......

Grazie, ci sono riuscito
    TV: LG60PK250 AMPLI: Denon 2311 - Musical Fidelity A3.5 DIFFUSORI: B&W CM9 -CMC2 - IL Tesi 204 MYSKYHD: Samsung P660N NAS: Qnap TS-410 TLC: Harmony One

Ieri sera ci siamo sparati Max Paine, e nonostante la configurazione ancora incompleta, e i settaggi probabilmente approssimativi, la differenza rispetto alla semplice amplificazione 2ch è niente male.

Ho un'altra domanda stupida...
    non sono riuscito a utilizzare l'uscita per collegare il 2311 a un trasmettitore di segnale wi-fi che porta il segnale a un vecchio amplificatore residente in cucina. Nè il line out nè il pre-out sembrano trasmettere il segnale. Il manuale non mi è stato di aiuto, dato che indica una procedura relativa alla Zone2 che anch'essa non ha funzionato.
    Qualcuno può aiutarmi?

Vorrei sapere da un possessore del 2311 o da chi lo sa con certezza se è presente l'ingresso phono per il giradischi (che sicuramente era presente nel 2310).

Che a vedere il sito ufficiale mi sembra non ci sia..ma trovo assurdo che lo abbiano tolto!

Grazie

No, non c'è.

Citazione Originariamente scritto da `Goku
    Vorrei sapere se è presente l'ingresso phono per il giradischi (che sicuramente era presente nel 2310).

Grazie
    Ciao, c'è sul 3311.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho capito qual è il problema che segnalavo quattro post fa.
    In effetti avevo letto male il manuale: il 2311 non veicola in uscita analogica i segnali che entrano in coassiale o in ottico. Peccato.

Leggo su AF Digitale di novembre che il 2311 monta un ABT 1080, a me risulta che monti un ABT2010.
    Errore di AF?

Help! problema di settaggio

Ciao, ho appena sostituito il mio vecchio ampli con il 2311, e ho un problema che non riesco a risolvere: avendo un decoder skyHD UK, che (a differenza credo di quello italiano che non posseggo) veicola l'audio 5.1 solo via uscita ottica e non via HDMI, avrei bisogno di settare l'ingresso del decoder in modo che prelevi il segnale video dall'HDMI, ma l'audio da uno degli ingressi ottici; ho provato in tutti i modi, ma non riesco, e comincio a sspsettare che, a differenza di quanto sostiene il mio rivenditore (peraltro solitamente competente...), ciò non sia possibile.
    Qualcuno di voi sa se è possibile prelevare l'audio da uno degli ingressi ottici usando contemporaneamente un ingresso video HDMI?
    Al momento ho dovuto collegare il decoder di sky direttamente al TV e entrare con l'audio via OPT1, ma ciò ovviamente e poco comodo e non ideale... grazie per chi saprà darmi delucidazioni.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Ciao, anche io ho appena acquistato l'AVR-2311, vorrei un consiglio. Quando guardo i canali SKY in SD oppure del materiale dvix SD tramite il media player, vorrei far processare il segnale dal DENON, per poi inviarlo al plasma in formato 1080p tramite il cavo HDMI.
    In questo momento il dec SKY ed il MediaPlayer sono collegati all'ampli tramite HDMI e cavo digitale coassiale. Per far sì che, sia il Denon ad upscalare il segnale, devo "entrare" nell'ampli con ingressi component, e poi uscire su HDMI per inviarlo al TV ? Spero di essere stato chiaro. Grazie.

salve a tutti, sto valutando anche io l'acquisto o upgradando il mio sinto, volevo chiedere qualche escamotage per quanto riguarda la sola uscita hdmi del 2311 visto che dovrei collegarlo sia al tv che al vpr, altrimenti dovro' andare sul 3311... non mi và di fare attacca e stacca.... con un swict hdmi ???? bho!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •