Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 643

all'inizio anche io avevo problemi con il control centre, risolto tutto disabilitando PG2 (una sorta di firewall).
    Quidi se avete problemi a controllare i parametri del vostro ampli da remoto disabilitate tutti i firewall anche quello di windows.

- Per connettersi all'ampli da pc è sufficiente andare aprire il Web browser e digitare l'ip assegnato dal router all'ampli.

Saluti

- Ovviamente da rete ho trasmesso all'ampli solo file mp3 (qualsiasi bit rate) e Flac, e tutti sono stati letti senza problemi.
    Ultima modifica di M.i.c.h.a.e.l.; 23-03-2011 alle 16:25

qualcuno ha provato ad utilizzare ingresso e uscita IR per pilotare l'ampli chiuso in un mobile, e magari altre apparecchiature?
    dovrebbe servire un ricevitore ir per lo yamaha e un emettitore per un'altra apparecchiatura...

- Ovviamente da rete ho trasmesso all'ampli solo file mp3 (qualsiasi bit rate) e Flac, e tutti sono stati letti senza problemi.[/QUOTE]

Potresti dirmi il sistema operativo del pc e come fare per leggere i .FLAC?
    Hai eseguito aggiornamenti del firmware?
    Grazie

Dato che sono interessato a quest'ampli qualche possessore che proveniva da Denon può dirmi come si è trovato col passaggio?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

rispetto al tuo denon 1910 troverai sicuramente una miglior erogazione di potenza con un basso più corposo e controllato; le colonne sonore dei film le troverai sicuramente più coinvolgenti

La mia necessità è proprio quella di avere maggior dettaglio a basso volume...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Mi sono appena letto 17 pagine di topic!
    Complimenti a lucalazio che ci ha dato un sacco di informazioni.
    Sono molto interessato a questo modello in particolare per il processore video. Vorrei evitare di acquistare un apparecchio dedicato, dite che questo ne può fare le veci in modo buono?

Siccome sono molto a digiuno di queste cose vorrei chiedere:
    - cos'è l'OSD?
    - cosa si intende precisamente quando si parla di HTPC?
    - cosa sono le banane?
    - per caso l'ultimo firmware ha permesso di far sparire dal display la barra nera dell'audio?

Ti rispondo per quanto in mia conoscenza:

OSD : On screen display. E' il menu (grafico in questo caso) su schermo.
    HTPC: Home Theater PC
    BANANE: Sono un tipo di connettori a spinotto che è possibile utlizzare al posto del cavo spelato

Ok grazie.
    mi sapresti anche dire il motivo per cui si utilizzano questi connettori a banana? ma sono i banali pin jack? io li chiamo così magari impropriamente
    Sono questi?
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CFMQ9QEwBg
    Scusa HTPC da cosa differisce da un normale pc? cioè io il pc normale posso farlo diventare htpc e poi utilizzarlo anche per scrivere una lettera su word no?

Citazione Originariamente scritto da Stefanik
    Complimenti a lucalazio che ci ha dato un sacco di informazioni.
    Non posso negare che mi fa piacere che ti siano servite le info.
    Ovviamente, come in tutti i forum, è un dare/avere per cui anche tu potrai dare, con le tue esperienze, un contributo a migliorare le prestazioni del nostro Yamaha.
    Tornando alle banane: NON sono i pin-jack, ma connettori come quelli di cui hai messo il link dove va stretto il cavo di potenza (quello delle casse) ed inserito nei connettori rosso/nero dietro l'ampli dopo aver tolto con le unghie i tappini.
    L'HTPC è un PC con installato software, driver ed hardware adatto alla visione di film.
    Nulla toglie che il tuo PC possa andare bene per vederti un film magari settandolo in modo adeguato.
    A tua disposizione quando vuoi.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ciao, nell'ambito video che mi dici?
    Tu gli fai fare l'upscaling? se si, potresti dire da quali segnali e con molta calma anche i parametri che hai impostato?
    Grazie e buon ascolto

Ciao a tutti.
    ho comprato da qualche settimana il sinto 2067. Sono ancora in fase di rodaggio di impianto e casse.

Al momento sto un po' litigando con la configurazione delle scene: vorrei poter cambiare i parametri ma non ci riesco. Sicuramente sbaglio nell'interpretare il manuale. Magari mi potete dare una mano. Quello che vorrei fare e' definire delle scene cambiando gli ingressi, i pattern utilizzati ecc.

Al momento dal menu setup-> scene riesco a vedere i dettagli di una scena (premendo la voce Load e poi Detail), ma non riesco a cambiarne i settaggi. Riesco a spuntarne le voci principali ma non riesco ad entrare nel menu a destra per cambiare i parametri (ad es. HDMI1 oppure Pattern1) Riesco solo a modificare la prima voce che fa riferimento ai modelli di cd yamaha utilizzabili.

Ho provato sia con le prime 4 scene che con quelle successive, senza riuscirci. Mi dareste una mano?

Ringrazio per tutte le utili informazioni, in particolare Lucalazio!

P.S. ho provato a scaricare il programmino per configurare il sinto ma non e' piu' disponibile...mi sapresti indicare un nuovo link?

Citazione Originariamente scritto da noodle
    P.S. ho provato a scaricare il programmino per configurare il sinto ma non e' piu' disponibile...mi sapresti indicare un nuovo link?
    E' proprio con quello che ho configurato le scene.........
    Prova qua: http://www.megaupload.com/?d=JVJ4V7B0
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ah ecco...stavo impazzendo cercando di farlo con il telecomando...

Il link funziona. Grazie mille!

Stasera provo a giocarci.

Leggendo la firma non ho capito con quali casse usi l'ampli, non mi insultare...

Ora che e' passato un po' di tempo, quali sono le tue impressioni?

Citazione Originariamente scritto da noodle
    Leggendo la firma non ho capito con quali casse usi l'ampli, non mi insultare...
    Ora che e' passato un po' di tempo, quali sono le tue impressioni?
    Le frontali sono le JMLab Chorus 714S da pavimento.
    Il centrale è un mastodontico KEF TDM23C della linea THX Reference http://www.kef.com/history/en/1990_2/thx/tdm_23C.asp, ha una voce potente.
    Il surround sono le due casse di cui mi sono innamorato al primo ascolto: Monitor Audio Monitor One Gold; da ascoltare.
    Il surround back sono le dipolari WH2 della Wharfedale con i coni rivolti in basso ed in alto verso una mensola.
    Seguiranno a breve i front presence con due JMLab Chorus 705.
    I sub sono un Kef20B frontale ed uno Yamaha YST-SW90 accanto al divano.
    Le impressioni sono positive sia con il cinema che con la musica.
    Stesse impressioni trovo in chi mi viene a trovare e vuole ascoltare musica o vedere film.
    Tra poco ristrutturerò la saletta con nuovi cablaggi e i front presence poi entrerò nel Forum con le foto.
    A presto.
    Ciao, Luca.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •