Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 590

si c'è ma va attivata da qualche parte?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da elettr0
    Avete provato la funzione "sound retriever"? Non so se esiste per il 920.Se si come vi trovate ?
    il sound retriever esiste sul 920,tuttavia non l'ho ancora provato,quindi non saprei dirti.Comunque l'ampli si comporta molto bene anche in stereofonia

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
    ragazzi ma voi l'impostazione del sub la preferite su yes o plus?
    Naples, anche io lo tengo su plus, ma con molta, molta discrezione.
    Decidi tu come averlo. Dipende da tanti fattori, acustica della tua stanza, caratteristiche dei frontali e sue regolazuioni, etc...
    Prova i divesi tagli e vedrai...
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Grazie Franco
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    ma fortunatamente si risolve in fretta.

@nino
    sono giusto giusto reduce da un centro commerciale dove ho visto una fantastica chiavina usb che una volta inserita sporge per meno di un cm.
    direi che è perfetta per lasciarla montata stabilmente sull'ampli. l'unico problema è che la versione da 32Gb costa "solo" 110 euro.
    Cambiero' la mia da 16GB quando faranno una USB da 500GB

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    si c'è ma va attivata da qualche parte?
    La puoi attivare in qualsiasi momento premendo il tasto che ti permette,durante l'ascolto con l'ampli in funzione di cambiare i settaggi audio dove puoi inserire o disinserire l'equalizzatore,i toni,in pratica si chiama con un abbreviazione di sound retriever (snd rtrvr qualcosa di simile) allora se lo attivo con brani in mp3 migliora la gamma dinamica in modo sensibile , anche attivandolo con la visione di un film enfatizza tutto , dal parlato ai bassi , gli acuti...a me fa impazzire
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Citazione Originariamente scritto da elettr0
    La puoi attivare in qualsiasi momento premendo il tasto che ti permette,durante l'ascolto con l'ampli in funzione di cambiare i settaggi audio dove puoi inserire o disinserire l'equalizzatore,i toni,in pratica si chiama con un abbreviazione di sound retriever (snd rtrvr qualcosa di simile) allora se lo attivo con brani in mp3 migliora la gamma dinamica in modo sensibile , anche attivandolo con la visione di un film enfatizza tutto , dal parlato ai bassi , gli acuti...a me fa impazzire
    in modalità stream direct mi pare che non si può,non vorrei sbagliarmi,comunque la resa di questo ampli è molto buona anche in stereofonia

Piccola curiosita'.
    Sul sito ufficiale leggo telecomando retroilluminato. Il mio non lo e' (o almeno non ho trovato il tastino magico), il vostro?

no nino è fluorescente...
    il logitech invece si illumina da solo apena lo prendi in mano col sensore id movimento... un altro pianeta
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

una oarolina circa la funzione sound retriever: dovrebbe utilizzarsi per enfatizzare il suono di mp3 "vecchi", dalla timbrica piatta.

in effetti, sarebbe la funzione loudness

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Piccola curiosita'.
    Sul sito ufficiale leggo telecomando retroilluminato. Il mio non lo e' (o almeno non ho trovato il tastino magico), il vostro?
    quoto non è retroilluminato

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    una oarolina circa la funzione sound retriever: dovrebbe utilizzarsi per enfatizzare il suono di mp3 "vecchi", dalla timbrica piatta.

in effetti, sarebbe la funzione loudness
    Non e' un loudnes, che enfatizza le estreme alte e basse, bensi' espande la dinamica. Adatto per file compressi che hanno perso dinamica a seguito della compressione.

si, infatti il mio era più un accostamento sul piano pratico.
    cmq io non uso questa funzione perché secondo me altera un po' troppo il suono

Per gli mp3 o file audio compressi io lo uso praticamente sempre.

Leggendo il manuale sfrutta il processore dsp per ripristinare le frequenze perse durante la compressione espandendo la gamma dinamica. Secondo me aiuta anche nel caso di film in formato compresso con traccia dolby. Provare per credere.Tanto più l'audio è di buona qualità tanto più non serve. Sui blue ray lo tengo ovviamente disattivato ma su fonti vecchiotte e roba compressa che ho in hard disk fa il suo sporco lavoro con risultati più che soddisfacenti
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •