Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 590

@ nino si vado solo in biamping@ kralin hai perfettamente ragione! Voglio fare un biwirng nel biamping
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
    @ nino si vado solo in biamping@ kralin hai perfettamente ragione! Voglio fare un biwirng nel biamping
    Allora non aspettarti miracoli
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    no nino la taratura la rifaccio stasera per bene, ho smanettato solo sull'equalizzazione che è tornata ad essere molto vicina allo zero. un pò di enfasi sui medi e altissime e bassissime frequenze abbassate.
    per il resto il suono è rimasto pulito e senza rimbombi, ma spero di aprirlo un altro pò con la nuova taratura...
    Ti chiedevo questo perche' se, come penso e come e' accaduto anche a me), la curva di taratura e' molto diversa da quella che avevi in precedenza( parlo sempre di curva di taratura automatica) immagino che anche il microfono del pioneer soffre di effetto placebo e non solo le nostre orecchie
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Allora non aspettarti miracoli
    certamente
    però alla fine la spesa è contenuta e poi non potrò mai peggiorare (o almeno credo )
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

nino sembra che il microfono risenta di uno strano effetto placebo con una correzione dell'onda stazionaria che cambia di 3 volte in intensità nel filtro 2.
    ho copiato tutte le impostazioni di prima in un altra posizione ed ho fatto rifare solo equalizzazione ed onda stazionaria...

ora provo a rovesciare di nuovo i diffusori...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    nino sembra che il microfono risenta di uno strano effetto placebo con una correzione dell'onda stazionaria che cambia di 3 volte in intensità nel filtro 2.
    ho copiato tutte le impostazioni di prima in un altra posizione ed ho fatto rifare solo equalizzazione ed onda stazionaria...

ora provo a rovesciare di nuovo i diffusori...
    Mi raccomando, non rovescaire anche il pioneer eheheheh

nono quello sta messo bene
    credo contnuerò con le casse rovesciate, e la corrispondente, nuova, ennesima taratura...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

ciao a tutti! da un paio di giorni sono anche io possessore di 920 pioneer che casse monto?...lasciamo perdere va' diciamo che verranno poi..anzi a questo proposito...dite che il pioneer supporta diffusori a 4 Ohm?

si dovrebbe, ma se hai delle casse da 4ohm molto probabilmente sono un pò sprecate con questo pioneer
    voglio sperare che almeno un paio ce le hai montate, altrimenti ti fa da soprammobile
    cmq se puoi vedi di ascoltarle prima di comprarle, e se hai bisogno di consigli sulle casse da abbinare a questo ampli apri una nuova discussione in proposito, questa è una discussione ufficiale e si va OT.

guarda...ho un paio di gbc schifose che erano attaccate ad un altro pioneer vx520 di circa 30 anni fa però visto che il 920 era inofferta ho preferito prendere prima l'ampli e le casse farle più avanti ...

Per ora lo sto testando a dovere,avendolo da pochi giorni,però le prime impressioni sono positive,soddisfattissimo dell'acquisto Per quanto riguarda la dinamica è più che sufficiente nel mio ambiente.Avevo sentito del 919 che faticava molto in quanto a tenuta in potenza,frutto della alimentazione a power pack,ma il 920 ha una sezione a componenti discreti,ed è tutta un altra storia,dovrebbe erogare ben più dei 20 watt scarsi a canale del 919.Inoltre è stato più volte test winner in molte prove di riviste specializzate,io l'ho preferito a Yamaha,Harman Kardon e Onkyo.
    E comunque il numero dei possessori di questo ampli sta aumentando piano piano,segno che si tratta di un ottimo prodotto.

beh io cmq non mi spingerei su casse da 4ohm, sarebbero molto costose e spreacete per questo ampli, in bocca al lupo!

ma qualcuno ha mai provato ad interfacciare il 920 con un lettore blu ray sempre pioneer per sfruttare il sistema pqls? a detta di pioneer migliora di molto l'ascolto di cd musicali tramite hdmi...qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    io con il mio dreambox 800 se non sono riuscito ad utilizzare il pass thru sull'entrata bd, che da quello che leggo è l'unica a permetterlo

Sono finalmente riuscito a risolvere il problema del passtrought.
    Praticamente usavo un cavo hdmi non di qualità.
    Ne ho comprato uno g&bl (che supporta il cec) e ora funziona tutto benissimo: visualizzazione di sky dal decoder al tv, passando per l'amplificatore spento e sincronizzazione accendimento e spegnimento dei vari apparecchi.
    Ho anche verificato che può capitare (e ho letto di alcuni di voi che hanno avut questo problema) che l'audio si interrompa inspiegabilmente ogni tanto durante la visione di sky. Ho risolto il problema rieseguento il settaggio audio sul decoder sky, impostandolo prima in manuale-dolby digital e successivamente di nuovo in AUTOMATICO.
    Dopo questa procedura tutto perfetto e funzionante e audio che non si interrompe.
    Probabilmente capita che il dialogo tra le periferiche via HDMI ogni tanto vada in tilt e sia necessario un ripristino. (soprattutto staccando e riattaccando i componenti dalla alimentazione)

ciao!

anche a me salta ogni tanto l'audio in dolby da sky, e l'unica è staccare l'alimentazione al decoder.
    cmq ragazzi oggi mi è arrivato il telecomando logitech... una spanna avanti a quello "universale" del pioneer.
    50 euro che semplificano parecchio la vita (ora ho un cassetto pieno di telecomandi inutili...

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •