Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 40 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 590

[Pioneer VSX-920] HDMI 1.4

Buongiorno ragazzi, ho appena ordinato online questo sintoampli Pioneer, che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, e vista la carenza della discussione ufficiale ho pensato di aprirla io.
    Qualche caratteristica...

Potenza di uscita per canale140W
    Impedenza a livello di uscita6Ω
    Numero di canali7
    Rapporto segnale/rumore100 dB
    Connessioni d’ingresso• 4 x HDMI (upscaling a 1080p)
    • 5 x Composito
    • 2 x Component
    • 1 x Coassiale
    • 2 x Ottico
    • 1 x USB host
    • 1 x collegamento digitale dell'iPod/iPhone tramite porta USB (il cavo è in dotazione)
    • 1 x Ethernet
    • 1 x porta per adattatore Bluetooth per AS-BT100
    Connessioni d’uscita• 1 x HDMI
    • 1 x Composito
    • 1 x Component
    Stazioni pre-impostate sintonizzatore63
    Internet RadioSi
    HD Digital Film Direct 24 (+)Si
    MCACC (+)Sì (avanzato, 9 bande)
    Formati audio HDDolby TrueHD, DTS-HD Master Audio
    Control with HDMI (+)Si
    Deep ColourSi
    x.v.Colour (+)Si
    Ripetitore HDMI (+)Si
    3D ReadySi
    Display ''On-Screen'' (GUI)GUI di facile utilizzo, disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese e russo
    Tipo di telecomandoTelecomando preset, retroilluminato (con funzione di apprendimento)
    Potenza assorbita (durante l’uso /in standby)245 W / 0.60 W
    Peso10,1 kg
    Dimensioni (L x A x P)420 x 158 x 379 mm

Foto

Sulla carta rapporto qualità prezzo eccellente, io probabilmente lo abbinerò per iniziare alle indiana line musa..o in caso di scarse finanze alle tesi 560, ora vediamo..

interessato anche a questo...vediamo chi si accoda al post.

mooolto strano il poco interesse attorno a questo sintoampli..

speriamo solo che questo eroghi qualcosa piu dei 15 watt a canale del 919
    sapete mica se anche questo utilizza power pack?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

E' un pò ingrassato rispetto al 919 magari è un buon segno...però non penso che ci saranno aumenti clamorosi nel comparto potenza.

920

Potenza assorbita (durante l’uso /in standby)245 W / 0.60 W
    Peso 10,1 kg

919

Power Consumption (in use / standby) 290 W / 0.50 W
    Weight 8,7 kg
    Ultima modifica di R!ck; 28-07-2010 alle 10:45

Brutta, direi bruttissima notizia..
    questo sintoampli pare funzionare a singhiozzo con la ps3..

pure ?

Cioè è incredibile..non c'è un ampli con il supporto all'1.4 HDMi che non abbia problemi con la ps3..assurdo.

Non capisco la funzione ipod di questo sinto?

ma quali sono le differenze sostanziali di questi due sinto con l'ipod?

grazie

Batte

Con questo ampli è possibile biamplificare i diffusori frontali?

@lognomo: per adesso con che diffusori lo stai utilizzando?

Mi spiegate che vantaggio ci sarebbe a biamplificare con un ampli di questo livello e potenza ? Imho gia fatica così...

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Cioè è incredibile..non c'è un ampli con il supporto all'1.4 HDMi che non abbia problemi con la ps3..assurdo.
    Ciao, dove hai letto questa notizia? Non riesco a trovare niente a riguardo...

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Mi spiegate che vantaggio ci sarebbe a biamplificare con un ampli di questo livello e potenza?
    non era questa la mia domanda....

Citazione Originariamente scritto da pointeck
    Ciao, dove hai letto questa notizia? Non riesco a trovare niente a riguardo...
    E' pieno di persone che lamentano questo difetto in forum americani..in italia lo hanno pochissimi..ad esempio su amazon.com..

Pioneer VSX-920-K Audio/Video Receiver (Electronics)
    I really loved this receiver. The sound is great. Setup easy. There are plenty of options. I loved it until I started using my PS3 and Xbox 360 with it. This unit seems to have issues with consoles. It constantly cuts out and scrambles the video (sometimes audio but thats rare) from my consoles. The only way to fix it is turn off/turn on the receiver or not plug the video in. I'm pretty tech savvy and can fix most problems. I have switched cables, changed connections around, everything I can think of to fix the issue. Sadly nothing works. The only way is to bypass the receiver completely. When I purchased this receiver I liked it so much I recommended it to my father. I went to visit him recently and was curious if his would do the same thing so I took my xbox. Sure enough his unit has the exact same video issues. If you have an xbox or playstation I would not buy this receiver. If you don't and never plan to get one, this unit is a good buy for your money,

E' pieno di opinioni simili se cerchi..

Salve,
    io ho questo sintoampli da un paio di settimane. Acquistato in MW al prezzo di 477,00€.
    Considerato che vengo da un sistema completo Yamaha, di cui sto sfruttando il kit casse in attesa di acquistare nuovi diffusori, con un blu-ray Samsung BD-C5300 ed una tv Samsung HD, non sono in condizioni di verificare la bonta di questo apparecchio.
    Posso pero' affermare che le minicasse del kit Yamaha sembrano resuscitate e i colori dei film sono ravvivati.
    Ottima la calibrazione automatica che regola una marea di parametri.
    Per il resto non ho neanche voglia di stare li a perfezionare la configurazione perche' con questi diffusori perdo solo il tempo.
    Una nota, il telecomando non e' come nella foto sopra esposta ma e' piu' ricco di tasti. Non e' retroilluminato. Ho programmato il telecomando per pilatore anche altri apparecchi.
    Un consiglio a chi e' piu' esperto di me: che diffusori posso pilotare bene con questo ampli? sono rientato tra JBL, Polk audio, Klipsch..
    Se posso essere utile per dare ulteriori info su questo Pioneer chiedete pure, tenete pero' presente che l'impianto e' in via di espansione.

Nino

Pagina 1 di 40 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •